Visualizza Versione Completa : COPERHI VALVOLE bonneville
sapete se c'e' differenza fra i coprivalvole cromati originali triumph e quelli sempre cromati della sixty8,visto che i primi nel sito triumph alla sezione accessori costano 121 euro,mentre quelli della sixty (si vede il prezzo da galli) 103 euro,forse un colore della cromatura diversa?Grazie delle risposte
Mr. Noisy
13/04/2008, 21:29
sono sempre gli stessi.
Herbie 53
13/04/2008, 21:34
confermo son gli stessi.....sulla variazione del prezzo non so che dirti
Anchio ho notato prezzi diversi tra quelli proposti dal catalogo originali e quelli sempre originali del Galli, ma credo siano gli stessi.......forse e dico forse i prezzi leggermente più alti che ho riscontrato sugli accessori direttamente ordinati al conce tenono un pò conto dell'onere montaggio....dico forse.
Io ho preso le borse City (sconto), soffietti,carter catena cromo, schienalino, copri valvole cromo, sella, tappo e tutto costava leggerment di più di quelli del Galli, ma montati
Anchio ho notato prezzi diversi tra quelli proposti dal catalogo originali e quelli sempre originali del Galli, ma credo siano gli stessi.......forse e dico forse i prezzi leggermente più alti che ho riscontrato sugli accessori direttamente ordinati al conce tenono un pò conto dell'onere montaggio....dico forse.
Io ho preso le borse City (sconto), soffietti,carter catena cromo, schienalino, copri valvole cromo, sella, tappo e tutto costava leggerment di più di quelli del Galli, ma montati
Probabilmente e' come dici'.Comunque sono intenzionato a comprarli dal conc,anche perche' cosi' me li monta anche!!poi ti diro' se mi fa pagare il montaggio.
gabriele70
14/04/2008, 18:12
Il montaggio te lo fa pagare sicuro, già chiesto, il prezzo che vedete è solo del coprivalvole.