Visualizza Versione Completa : DOMANDONA!!! (info sul telepass)
nick0410
18/06/2006, 20:08
Ragazzi forse è una domanda stupida ma...per quanto riguarda l'apparecchietto del telepass, invece di prendere l'aggancio apposta per moto, se lo tengo nella tasca frontale del mio giubbino in cordura funziona ugualmente???
Grazie!
:biggrin3:
bastard inside
18/06/2006, 20:16
tu prova, e se non si apre frena :biggrin3:
buraina#76
18/06/2006, 20:19
Penso di si, io sto aspettando una borsa da serbatoio con scomparto telepass nella parte anteriore.
Quindi penso non ci siano problemi.......:wink_:
nick0410
18/06/2006, 20:20
OK GRAZIE:biggrin3: :biggrin3:
davebike
18/06/2006, 21:09
...si funziona lo stesso...comunque quando passi dalla sbarra stai sempre riguardato...se nel caso non si apre!!!:wink_:
Io lo tengo nella borsa sul serbatoio e funziona ;)
Versotriumph
19/06/2006, 11:25
In macchina una volta l'avevo nel cruscotto senza saperlo e in corsia telepass viacard io fermo e la sbarra si alza, sono stato 2 minuti a cercare il telepass in macchinaper poter ripartire!
dico che funziona comunque stanno montando le sbarre che coprono metà corsia, passa sempre dove finisce la sbarra. importante che la targa della moto è dichiarata!
funge!!!ma sempre okkio!!!!!!
una volta nella tasca del giubbotto ( di pelle) non ha fuzionato, ma forse non dipende dall'appareccchio ma dalla stazione.
io comunque ho messo il portatelepas givi, ma penso che se si mette il velcro sopra la strumentazione( dentro il cupolino) ci stia
ThunderTiz
19/06/2006, 15:21
Basta che passi dove c'è la moto gialla disegnata per terra, così anche se non si alza la sbarra (ma basta tenere il telepass in tasca e funziona senza problemi) puoi passare di fianco, perché la sbarra è più corta. In quel caso vedrai che si illuminano delle luci dietro di te che ti fanno la foto alla targa e poi ti recapitano a casa la richiesta di fornire i dati del tuo Telepass.
Ciao
Tiz
Saraceno
19/06/2006, 16:44
Non funziona solo nelle auto con parabrezza schermato. Una volta l'avevo messo nel cofano per prendere il biglietto (l'auto non era mia) ma la sbarra si è alzata lo stesso.
nick0410
19/06/2006, 20:27
Grazie ragazzi! Allora vado tranquillo...domani provo...sperem!
Cmq la targa della moto non l'ho dichiarata, ma ho provato ad usarlo anche su un'altra macchina e non la mia e non è successo niente!
Anche un mio amico ha provato a prestarmelo...domani vado senza dichiarare poi andrò a comunicare la targa...non penso mi diano la multa o robe simili....vero???
buraina#76
26/06/2006, 21:22
Grazie ragazzi! Allora vado tranquillo...domani provo...sperem!
Cmq la targa della moto non l'ho dichiarata, ma ho provato ad usarlo anche su un'altra macchina e non la mia e non è successo niente!
Anche un mio amico ha provato a prestarmelo...domani vado senza dichiarare poi andrò a comunicare la targa...non penso mi diano la multa o robe simili....vero???
Scusa ma tanto la targa la puoi registrare tramite il sito internet i 5 secondi.
Io di solito faccio così.
Darius4475
26/06/2006, 21:25
Ragazzi forse è una domanda stupida ma...per quanto riguarda l'apparecchietto del telepass, invece di prendere l'aggancio apposta per moto, se lo tengo nella tasca frontale del mio giubbino in cordura funziona ugualmente???
Grazie!
:biggrin3:
10 volte si... 10 volte no.....
adesso con la scatolina della givi non mi da piu buca ! :coool:
Marsellus
26/06/2006, 23:25
Basta che passi dove c'è la moto gialla disegnata per terra, così anche se non si alza la sbarra (ma basta tenere il telepass in tasca e funziona senza problemi) puoi passare di fianco, perché la sbarra è più corta. In quel caso vedrai che si illuminano delle luci dietro di te che ti fanno la foto alla targa e poi ti recapitano a casa la richiesta di fornire i dati del tuo Telepass.
Ciao
Tiz
e se la targa non si vede ? :fisch:
buraina#76
27/06/2006, 06:25
e se la targa non si vede ? :fisch:
beh se la targa non si vede ...... chi ti piglia?????
io lo uso nel taschino della giubba e mi si è sempre aperto....ma okkio alla corsia di fuga...
Hannibal
27/06/2006, 15:04
10 volte si... 10 volte no.....
adesso con la scatolina della givi non mi da piu buca ! :coool:
Darius ma l'hai attaccato con il manicotto e l'hai messo sul manubrio ???
Perche' fa abbastanza schifo... o no ?!
io l'ho messo così:
http://img235.imageshack.us/img235/6402/dscf000528wv.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=dscf000528wv.jpg)
fa schifo lo so ma ci si fa l'abitudine