Visualizza Versione Completa : Pedaline passeggero
prese le pedaline della Daytona (cosi posso montare lo Zard), manca solo la moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
consigli per adattarle??? (ho trovato l'offerta)
Disagiato
14/04/2008, 12:11
prese le pedaline della Daytona (cosi posso montare lo Zard), manca solo la moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma la moto ormai ti dovrebbe arrivare o sbaglio??
per le pedane non lo so..
ma la moto ormai ti dovrebbe arrivare o sbaglio??
me la danno a fine Aprile.....ho preso la demo e me la devono depotenziare (solo a libretto :wink_:)
semplice, ti ci vuole una L d'alluminio. :wink_:
io ti consiglio un profilo 30x30 spessore 5. la tagli a misura è poi fai i fori.
per farla bene andrebbe sagomata ma non credo che sia cosi facile :wacko:
semplice, ti ci vuole una L d'alluminio. :wink_:
io ti consiglio un profilo 30x30 spessore 5. la tagli a misura è poi fai i fori.
per farla bene andrebbe sagomata ma non credo che sia cosi facile :wacko:
ci stavo pensando anche io alla L.....magari sagomarlo no, ma intanto che faccio colorare il sottocoda della Ermax (che spero arrivi presto) faccio colorare anche pedaline e pezzo di aluminio :wink_:
Grazie per le misure della L, ero indeciso soprattutto su quello.
A proposito ce l'hai già in mano il pezzo della Ermax?
A proposito ce l'hai già in mano il pezzo della Ermax?
ma chè! pare lo stiano testando alla nasa :mad::mad::mad:
io l'ho ordinato il 1 marzo, figurati :cry:
Disagiato
15/04/2008, 06:54
me la danno a fine Aprile.....ho preso la demo e me la devono depotenziare (solo a libretto :wink_:)
hai preso la demo......:blink:..... ti faccio i miei più sinceri auguri... spero che hai potuto risparmiare almeno almeno 1000 euro con accessori....
hai preso la demo......:blink:..... ti faccio i miei più sinceri auguri... spero che hai potuto risparmiare almeno almeno 1000 euro con accessori....
il prezzo è molto buono, anche perchè la ho trattata e ho firmato il contratto a fine Gennaio (quindi quando ancora il prezzo della nuova era senza aumento :wink_:).
Come optional sono al top: puntale, cupolino, vetro post. fumè, sella in gel.
ma chè! pare lo stiano testando alla nasa :mad::mad::mad:
io l'ho ordinato il 1 marzo, figurati :cry:
Speriamo che arrivi......a me hanno detto che fra 1 settimana arriva, l'ho ordinato 3 settimane fa.....sicuro mi paccheranno :mad:
Disagiato
15/04/2008, 07:11
Speriamo che arrivi......a me hanno detto che fra 1 settimana arriva, l'ho ordinato 3 settimane fa.....sicuro mi paccheranno :mad:
se è una demo non dovrebbero esserci molti problemi.....
comunque io per le pedivelle del passeggero prenderò quelle del GSXR è le adatterò :coool::coool::coool:
se è una demo non dovrebbero esserci molti problemi.....
il secondo messaggio era direzionato al Sottocoda della Ermax :biggrin3:
comunque io per le pedivelle del passeggero prenderò quelle del GSXR è le adatterò :coool::coool::coool:
L'unica pecca di quelle del Gsxr è che su quella di dx c'è il supporto per lo scarico....
Disagiato
15/04/2008, 10:53
il secondo messaggio era direzionato al Sottocoda della Ermax
pensavo che fosse riferito alla moto.... tutto ok:biggrin3:....
pensavo che fosse riferito alla moto.... tutto ok:biggrin3:....
:wink_:
L'unica pecca di quelle del Gsxr è che su quella di dx c'è il supporto per lo scarico....
quelle del GSXR 600 dal 2006 non l'hanno :coool:
c'è solo da allargare un po i fori perchè l'interasse è un pelo più piccolo
le prendi nuove o cerchi l'occasione?
le prendi nuove o cerchi l'occasione?
assolutamente d'occasione!!! il 25-27 aprile c'è il mercatino dell'usato a novegro, magari le trovo li, altrimenti telefono ai demolitori di moto di milano, non mi preoccupo più di tanto, anche del prezzo. nuove costeranno una fucilata ma usate non credo, a chi vuoi che interessino 2 pedivelle del GSXR 600...
devo provare sul forum gsxr, magari qualcuno che va solo in pista me le da a poco.
prima devo montare il sottocaoda della ermax, poi ci penserò
... tanto adesso non ho la zavorrina da portare, ha scelto quello con il ducati :-((
tanto adesso non ho la zavorrina da portare, ha scelto quello con il ducati :-((
ti capisco............cmq tornando alle pedaline, io glio ho dato 110 eurini con le spese di spedizione....non è un offertona, ma sicuramente meglio che i 220 nuove.
Che scarico vuoi montare?
?
Domandina,forse controcorrente,ma c'è un modo per trovare le pedane del passegero che scendano+in basso?!?!cioè da offrire un po'+di comodità?!?!?
P.S. La risposta ."falle fare su misura"nn si accetta:tongue:
quelle della street sono megacomode!
ti capisco............cmq tornando alle pedaline, io glio ho dato 110 eurini con le spese di spedizione....non è un offertona, ma sicuramente meglio che i 220 nuove.
Che scarico vuoi montare?
?
ho trovato quelle del GSXR :biggrin3:
vogliono 100 euro, sabato vado a vederle se sono in ordine le prendo :coool:
lo scarico è già un mese che ho lo zard...
quelle della street sono megacomode!
Davvero?è ke dalle foto nn sembra anke se dal vivo sembrano meno peggio:)
piccolo dettaglio,ke ho precedentemente omesso: la mia "zavorrina" è alta1,80...Può cambiare le cose:)?
P.s. Pesa anke 60 chili xò;)
maurizio79
28/04/2008, 16:32
Ciao, x risolvere il problema sto facendo preparare un supporto ricavato dal pieno in ergal...dovutamente disegnato ad ok x le pedane della Daytona!!!
Farò sapere appena pronte!!!
Davvero?è ke dalle foto nn sembra anke se dal vivo sembrano meno peggio:)
piccolo dettaglio,ke ho precedentemente omesso: la mia "zavorrina" è alta1,80...Può cambiare le cose:)?
P.s. Pesa anke 60 chili xò;)
mh la mia alta 160 ci sta che sembra in poltrona, la tua ci stara' comunque bene vedrai..sono proprio comode..per i 60 kg della suddettaaa...be..falla magna' che mi sembra un po troppo sottile...del tipo che se si gira di lato non la vedi piu:D
mh la mia alta 160 ci sta che sembra in poltrona, la tua ci stara' comunque bene vedrai..sono proprio comode..per i 60 kg della suddettaaa...be..falla magna' che mi sembra un po troppo sottile...del tipo che se si gira di lato non la vedi piu:D
No,nn siamo ancora a quei livelli x fortuna:)cmq sia appena ritorno in concessionario chiederò di salire su una di quelle per i clienti (se ce l'hanno)....
Farò salire mio padre dietro (1.80 anke lui) x vedere come c sta...Uno sbuffo=poltrona,2sbuffi=sedia,3sbuffi=se n'è già uscito...
Io dietro mi rifiuto di salirci xkè sn 1.95 x 95kg ed ho già avuto il dispiacere di salire da passeggero,seppur x 10 minuti,sull' r6 nuova...Col cazzo ke ripeto l'esperienza:mad:
Ciao, x risolvere il problema sto facendo preparare un supporto ricavato dal pieno in ergal...dovutamente disegnato ad ok x le pedane della Daytona!!!
Farò sapere appena pronte!!!
ma il supporto è a L o èun rettangolo pieno???????
ho trovato quelle del GSXR :biggrin3:
vogliono 100 euro, sabato vado a vederle se sono in ordine le prendo :coool:
lo scarico è già un mese che ho lo zard...
le mie non sono ancora arrivate......le ho prese da un ragazzo sul forum, spero che non mi abbia paccato :laugh2::laugh2::laugh2:
Cambiando discorso per un momento.......quando posti le foto dell'exan ovale???