japkiller
14/04/2008, 13:31
Speed triple 1050 Special, colorazione custom con telaio, cerchi, telaietto e forcellone blu chiaro metallizzato, carene bianco micalizzato cangiante, doppia configurazione pista e strada con codone speed cup verniciato micalizzato con scritte speed triple vecchio modello, ohlins posteriore con precarico idraulico, forcelle anteriori con kit completo ohlins andreani, pedane arretrate valtermoto 3.5 regolabili, scarico zard omologato completo, testata lavorata nei flussi e nei condotti, (lavoro da circa 2000 euro), a richiesta fornisco anche testata di ricambio originale, motore completamente revisionato (13000 Km da nuovo), tutte le guarnizioni nuove, semimanubri LSL o, a scelta, manubrio a sez. variabile WRP nero con risers Rizoma, specchietto rizoma class nero, pompa ant radiale PT con leva snodata, serbatoio olio ant. e post. rizoma, tamponi paratelaio LSL carbon, portatarga bl italia verniciato come il telaio, sottocoda e kit posteriore maddoctor, frecce anteriori rizoma aero, cupolino originale, pinze freno discacciati radiali mod. 2007, tagliandata con pasticche anteriori e posteriori nuove, piastre forcella billet anodizzate nere, tutti i cuscinetti nuovi, come tutte le guarnizioni motore e la trasmissione finale, telaio ex t595 daytona con avancorsa più "pistaiola", appena finisco di rimontarla posto foto... inserisco l'annuncio adesso per trovare eventuali interessati per imminente partenza per lungo periodo all' estero, accetto permuta parziale con scrambler, 675 daytona, bonneville, tiger 1050 o supermotard da gara.
Prezzo 9999 euro intrattabili, moto ricondizionata e MAI usata, immatricolata in Italia nel gennaio 2008 ma telaio importato dalla germania, meglio che nuova. Una vera special... massima preparazione possibile per una speed 1050 sia di ciclistica e freni che di motore....
Eventualmente senza alcune parti speciali il prezzo scende (pinze freno, ohlins ecc.)
Prezzo 9999 euro intrattabili, moto ricondizionata e MAI usata, immatricolata in Italia nel gennaio 2008 ma telaio importato dalla germania, meglio che nuova. Una vera special... massima preparazione possibile per una speed 1050 sia di ciclistica e freni che di motore....
Eventualmente senza alcune parti speciali il prezzo scende (pinze freno, ohlins ecc.)