Accedi

Visualizza Versione Completa : guanti dainese ??? help

van der gatto
14/04/2008, 13:35
ragazzi sono in procinto di comprare i guanti in pelle lunghi... penso di prendere dainese per vari motivi, ma sulla scelta del modello sono molto confuso.. la domanda è semplice:
per un uso soprattutto stradale (ma anche pista saltuariamente) i FULL METAL RACER,trovati a 190 euro anzi che 240 euro! sono solo un capriccio o la differenza di sensibilità e protezione ne vale in confronto ai duel , modello piu "tranquillo" ???

premetto di averli provati entrambi e di aver riscontrato una notevole differenza...tipo guanto da dentista contro guanto da sci.....:biggrin3:

a chi avesse esperienza di guanti dainese chiedo un consiglio ..grazie lamps!

Matt
14/04/2008, 14:11
Ciao io ho preso questi , come guanti sono bellissimi solo che come sensibilita' ci sto mettendo un po' ad abituarmi , anche perche' la misura e' proprio giusta e forse si devono allargare un po' ma la misura piu' grande mi stava troppo grande ;
sono un po' duretti perche' in pelle bovina , magari vedi qualcosa anche in canguro .

Ma li hai provati?? Quale ti sembra piu ' sensibile ?? Come protezione sono Dainese quindi comunque non sbagli.

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: X-KNUCKLES (http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=X-KNUCKLES&articolo=1815470)

Tiello
14/04/2008, 14:26
so crazy prices!!!

van der gatto
14/04/2008, 15:22
scusate per l'errore riguardo la sezione..:wacko:

cmq il dubbio mi è sorto proprio dopo il confronto... i FULL METAL RACER non li avevo neanche presi in considerazione....ma dopo averli provati per curiosità, mi è salito il dubbio ....... vale la pena spendere 190 euro (che gia non sono 245!!!) che sono un bel po di cash ??? o con un guanto un po più duretto..un po più spesso...un po meno sensibile a me che non tiro staccate da 330 km/h non cambia u cazz ?

p.s. belli i tuoi matt!! da tenere in considerazione:wink_:

Fulvioz
14/04/2008, 15:49
Lascia perdere a quel prezzo ti prendi 2 paia di ottimi Alpinestars!!!

Una cosa, che scaico 3-1 monta la Street che hai nell'avatar? Remus per caso?

italointer
14/04/2008, 15:52
Io ho preso questi tutti neri:

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: SLASH (http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=SLASH&articolo=1815525)
Devo essere sincero non avranno moltissime protezioni però, a parer mio, sono molto morbidi ed danno una gran sensibiità.

van der gatto
14/04/2008, 15:53
mmm... penso che in ogni caso prendero' dainese...ho visto come sviluppano i prodotti e sono davvero all'avanguardia...fanno partnership con la nasa per la progettazione delle tute spaziali.......:ph34r:

cmq lo scarico è lo zard della speed..di fatti è un fotomontaggio :biggrin3:

Fulvioz
14/04/2008, 15:57
mmm... penso che in ogni caso prendero' dainese...ho visto come sviluppano i prodotti e sono davvero all'avanguardia...fanno partnership con la nasa per la progettazione delle tute spaziali.......:ph34r:

cmq lo scarico è lo zard della speed..di fatti è un fotomontaggio :biggrin3:

D'accordo ma essere assieme la Nasa mica ti protegge di più o di meno quando cadi a terra per strada!!! :ph34r: E non pensare nemmeno che pagare quei guanti così tanto ti salvi al contrario di un paio che costa la metà... :wink_:

Per lo scarico, vaff mi ero già illuso!!! :biggrin3: :cry::cry::cry: