Visualizza Versione Completa : vendo scarico sottosella drag & racing
aime' montato da tre settimane ... vendo scarico sottosella completo di scaichi, collettori, sottocoda in vetroresina, vaschetta di recupero causa cambio moto prezzo 350 euri
(per intenderci e quello della firma):wink_: :wink_: :wink_:
davebike
18/06/2006, 21:42
...come cambi moto???
Voglio prendere una speed piu' fresca tipo del 2004 ...
:wink_: :wink_:
Voglio prendere una speed piu' fresca tipo del 2004 ...
:wink_: :wink_:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Jin!!!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Jin!!!!!
faccio il venditore ricordi???:biggrin3: :biggrin3:
Va be', e su quella piu fresca questo non monta?...fammi capire!
montano anche sulla 2004 quegli scarichi... trova un'altra scusa!
hummerspeed
19/06/2006, 09:42
Potresti prendere il daytona speed di giaiout!! ha 3 mesi!!! Se nn avessi comprato la casa da poco l'avrei presa io!!!
(cmq concordo con l'idea della moto più fresca!!!)
saluti
hs
E' VERO........cerca un'altra scusa jin!!!!:mad: :mad:
vuoi passare alla kawasaki vero!?!!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
di' la verita'!!!!:cry: :cry:
....anch' io sono indeciso!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Innanzitutto non ho bisogno ne di trovare scuse ne tantomeno giustificarmi con te!!!!!!!
vendo un accessorio se c'e' qualcuno interessato lo puo' acquistare per i curiosi : sono pregati di non intervenire alla discussione!!!
faccio il venditore ricordi???:biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...e' vero!!!!!:laugh2: :laugh2:
Innanzitutto non ho bisogno ne di trovare scuse ne tantomeno giustificarmi con te!!!!!!!
vendo un accessorio se c'e' qualcuno interessato lo puo' acquistare per i curiosi : sono pregati di non intervenire alla discussione!!!
Ah jin...mo' pero' nun te scalda'...se faceva per fa du chiacchiere!!!:laugh2:
Se non avessi montato proprio adesso il Triumph non omologato in carbonio proprio ora lo prenderei io...ma nulla e' da escludere!
Due domande:
1- Prezzo?
2- Come suona?
bikerlatin
19/06/2006, 10:04
belle marmitte e mi dispiace che devi gia' venderle...se avevo la speed te le prendevo subito io..ma ho un'altra razza di moto quindi.....
mi spiace mi abbia frainteso, dovevo mettere la faccina :tongue:
Ah jin...mo' pero' nun te scalda'...se faceva per fa du chiacchiere!!!:laugh2:
Se non avessi montato proprio adesso il Triumph non omologato in carbonio proprio ora lo prenderei io...ma nulla e' da escludere!
Due domande:
1- Prezzo?
2- Come suona?
no filo ce l'avevo con seven, il prezzo e 350 il sound chiedi a dedalo da paura
no filo ce l'avevo con seven, il prezzo e 350 il sound chiedi a dedalo da paura
Bah... mica tanto :tongue: Preferisco il mio :coool:
A parte gli scherzi, il sound è veramente godurioso! E poi esteticamente è stupendo dato che lascia la ruota completamente a vista!
A parte gli scherzi, il sound è veramente godurioso! E poi esteticamente è stupendo dato che lascia la ruota completamente a vista!
prendi una percentuale!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
buondi' pach vedo che sei al lavoro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
19/06/2006, 14:53
non capisco, eri entusiasta di questo scarico, e poi come ti hanno già detto xchè non lo monti sulla 2004???
x andraus: xchè non lo prendi tu??!!!
non capisco, eri entusiasta di questo scarico, e poi come ti hanno già detto xchè non lo monti sulla 2004???
perche' se cambio moto mi piacerebbe adattare lo zard :wub: :wub:
bastard inside
19/06/2006, 16:35
perche' se cambio moto mi piacerebbe adattare lo zard :wub: :wub:
e allora dillo no :wink_:
comunque non c'è bisogno di adattarlo lo zard, lo fanno x la 2002/2004
non credo di smontare piu' il mio!!!:wink_: :wink_:
Mercoledi' rimappo centralina!!!:wink_: :wink_:
....poi si vedra'!!!:ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
cavolo tante speed e nessuno interessato???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :dry: :dry:
bastaldo
19/06/2006, 21:15
Ne ho visto anche uno su ebay a 300 €!!! Ma sei sempre tu?
Ne ho visto anche uno su ebay a 300 €!!! Ma sei sempre tu?
si
lo scarico è davvero molto bello, un po troppo "estremo" per me
Poi vorrei qualcosa di "un po più" omologato, ecco
hai delle foto un po più grandi?
allego foto piu' grande
http://img157.imageshack.us/img157/4191/immagine0099ii6ws.jpg
se è possibile vorrei sapere quali modifiche dovrei fare per montare questi scarichi. Poi, scusa la franchezza, ma non è che sono SFONDATI.....? Perdonami la domanda ma non vedo il motivo di venderli....anche se vuoi cambiare moto potresti spuntare un prezo maggiore con due cosi del genere......:wub: :wub: :wub:
se è possibile vorrei sapere quali modifiche dovrei fare per montare questi scarichi. Poi, scusa la franchezza, ma non è che sono SFONDATI.....? Perdonami la domanda ma non vedo il motivo di venderli....anche se vuoi cambiare moto potresti spuntare un prezo maggiore con due cosi del genere......:wub: :wub: :wub:
ti posso garantire facendo il venditore che se la porto originale in permuta mi viene apprezzata di piu'
per il montaggio non va modificata la moto bisogna solo smontare il sottocoda originale e sostituirlo con quello in vetroresina in dotazione con lo scarico ...
Ma vanno bene per il mio speed 2001?
La tua se non sbaglio è 2002....o no?
Ma vanno bene per il mio speed 2001?
La tua se non sbaglio è 2002....o no?
considera che e' stato creato per 2001 e poi lo scarico e' completo di collettori quindi non hai problemi di attacchi
Se avessi una 955 questo scarico lo prenderei subito! troppo aggressivo!!:wub:
fantanico
20/06/2006, 15:54
peccato che ho il bibraccio sulla speed, altrimenti avrei fatto un pensierino anche io......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
peccato che ho il bibraccio sulla speed, altrimenti avrei fatto un pensierino anche io......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao Nico!! ma se me lo avevi criticato???:dry: :dry:
...mi son perso un particolare..anzi un paio...quanto costano nuovi da Dino?cosa comprende il kit(se nn ricordo male c'era anche una centralina o rimappatura da fare...)??? ma lo scarico è racing o omologato stappato?
...mi son perso un particolare..anzi un paio...quanto costano nuovi da Dino?cosa comprende il kit(se nn ricordo male c'era anche una centralina o rimappatura da fare...)??? ma lo scarico è racing o omologato stappato?
Allora il kit comprende tutto l'impianto di scarico compreso di collettori, sottocoda in vetroresina e vaschetta di recupero quindi per il montaggio e' al completo, il costo del nuovo dovrebbe essere 1500 euro circa se non sbaglio, per l'omologazione no e' racing d'altronde come il triumph in carbonio passaggio alto ...:wink_: :wink_:
per la rimappatura la speed ne ha bisogno per tutti gli scarichi aperti
senti possiamo sentirci in PVT? Sono interessato allo scarico dato che sinceramente è bello. A presto allora!::laugh2: :laugh2:
MESSAGGIO PER FILOMAO:
DI A TUO PADRE CHE E' VERO CHE GIANNI RIVERA FACEVA MIRACOLI.....MA PADRE PIO E' BENEVENTANO(SANNITA, CAMPANO INSOMMA)!:mad: :mad: :mad:
MESSAGGIO PER FILOMAO:
DI A TUO PADRE CHE E' VERO CHE GIANNI RIVERA FACEVA MIRACOLI.....MA PADRE PIO E' BENEVENTANO(SANNITA, CAMPANO INSOMMA)!:mad: :mad: :mad:
Grazie per il suggerimento...ma ti senti tirato in ballo??? Scusa ma non c'e' nel tuo avatar la tua provenienza...sarebbe idoneo che tu la mettessi:wink_:
si Orgoglioso di essere Beneventano come Padre Pio!
si Orgoglioso di essere Beneventano come Padre Pio!
Ma non troppo poi, visto che non lo metti dove andrebbe messo, no?