Visualizza Versione Completa : Compro e Vendo bloccadisco....
Ciao a tutti... Questo post è dedicato maggiormente ai triumphisti piemontesi...
VENDO:
Blocca disco nuovo causa incompatibilità con il mio disco... dal momento che me l'hanno regalato spero di rientrare della spesa per comprarne un altro da riutilizzare....
COMPRO:
causa piccolo incidente avuto ieri.... Pedalina lato freno di triumph bonneville, che mi si è staccata di netto.......:cry::cry::cry::cry:
Un sentito grazie e spero di avere presto notizie...
Soprattutto per il blocca disco!!!!!!!!!!
mi interessava il bloccadisco eventualmente, ma dato che il 3D è dedicato ai soli piemontesi.......:cry::cry:
:tongue:
mi interessava il bloccadisco eventualmente, ma dato che il 3D è dedicato ai soli piemontesi.......:cry::cry:
:tongue:
Ai piemontesi non interessava.... Quindi è ancora nelle mie mani....
ghghgh....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dovremmo organizzare una cena per la consegna però....:coool::coool::coool::coool::coool:
o un pranzo in moto ?
che fa + rudi biker...
:smoke_::smoke_:
o un pranzo in moto ?
che fa + rudi biker...
:smoke_::smoke_:
Hai ragione.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Magari mi sporco anche un pò di fuliggine così me la spaccio di essere una dura alle easy rider....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...........:coool::coool::coool::coool::coool:
non dimenticarti il blocca disco però :tongue: con tutte queste idee che ti frullano :w00t::w00t:
Marco Manila
25/10/2008, 12:10
Lady T per la pedalina ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione compro e vendo dedicata alle Modern Classic. :oook:
Lady T per la pedalina ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione compro e vendo dedicata alle Modern Classic. :oook:
Grazie Boss... Ma ormai quella l'ho sistemata...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: