PDA

Visualizza Versione Completa : terminali arrow

p.bosoni
14/04/2008, 17:32
Qualcuno del forum ha montato i terminali arrow alti omologati? qualche foto,soud, prezzo..?perchè sul sito arrow non cè ancora nulla che riguarda la street?

SpeedyFra
14/04/2008, 17:33
non sono ancora disponibili....ti posso solo dire che costano un botto...

Mk
14/04/2008, 17:57
mercoledì pomeriggio ritiro la mia, io porto gli arrow alti, sono il primo in Italia ad averli, ritirata la moto vengo casa in autostrada, sono di marostica e lamoto l'ho presa a Padova, come stavo dicendo torno casa in autostrada esco a thiene ed assieme ad un mio amico vado subito su per la salita del "costo"!!!
per chi non sapesse:
Costo di Asiago - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Costo_di_Asiago)
quindi spero di riuscire a farla almeno tre volte, tanto da poter togliere la pattina fino all'ultimo cm di battistrada, e poi via di foto e report:w00t:

non so se farò già a tempo togliere i db agli arrow, comunque sia vi posterò tutto già a sera o al massimo il giorno dopo, più che altro volgio fare una cosa seria non aprire un topic fotocopia ad altri, altrimenti sto a "casa" mia:wink_:

TRInicco
14/04/2008, 18:39
Ti stimo Mk, moltissimo!
ma stai attento sul costo ai velox maledetti e alle carogne che li usano, anche di mercoledì (esperienza personale) è pieno ;)

Dade46
14/04/2008, 18:50
Qualcuno del forum ha montato i terminali arrow alti omologati? qualche foto,soud, prezzo..?perchè sul sito arrow non cè ancora nulla che riguarda la street?

sul sito arrow non so se li troverai xkè possono essere venduti solo dai concessionari Triumph...costano intorno ai 900€ e sono in titanio :biggrin3:
complimenti per l'acquisto Mk,non vedo l'ora di vedere qlk foto :biggrin3::biggrin3:

Mk
14/04/2008, 19:32
Ti stimo Mk, moltissimo!
ma stai attento sul costo ai velox maledetti e alle carogne che li usano, anche di mercoledì (esperienza personale) è pieno ;)

azz così mi fai arossire:wub::wub::wub:
eh si purtroppo c'è ne sono 5 andando su e 4 tornado giù, però almeno sono tarati sui 90km/h!!
starò attento grazie:wink_:

sul sito arrow non so se li troverai xkè possono essere venduti solo dai concessionari Triumph...costano intorno ai 900€ e sono in titanio :biggrin3:
complimenti per l'acquisto Mk,non vedo l'ora di vedere qlk foto :biggrin3::biggrin3:

esì costano un botto, a me li ha fatti 830 con montaggio..

si non vedo l'ora anchio di poterli fotografare, ciò vuol dire averci già fatto un 200km sopra:w00t:

motomax
14/04/2008, 19:38
sul sito jack******.com ci sono gli arrow sottocoda in titanio a 650 euro che roba è? qualcuno conosce la provenienza? saranno disponibili? booooooooo io l'inglese lo mastico ma non lo scrivo se c'è qualcuno magari che può comunicare.....................ciao a tutti

fearless
14/04/2008, 19:38
gli arrow alti piacciono anche a me ma costano un sacco!!!! sono tentato dai leo vince che si trovano in rete a meno di 400 euro

luxor79
14/04/2008, 19:40
azz così mi fai arossire:wub::wub::wub:
eh si purtroppo c'è ne sono 5 andando su e 4 tornado giù, però almeno sono tarati sui 90km/h!!
starò attento grazie:wink_:

esì costano un botto, a me li ha fatti 830 con montaggio..

si non vedo l'ora anchio di poterli fotografare, ciò vuol dire averci già fatto un 200km sopra:w00t:

NOOO non sono cos' tanti tornando giù ne è rimasto solo uno e andando su sono 4 ma fermandoti alla barricatella quella incima ne passi solo 3 e in discesa non ne trovi neanche uno..... cmq al primo giro passa piano e verifica se sono funzionanti... :tongue:

motomax
14/04/2008, 19:41
si ma 650 euro non sarebbe male come cifra per degli arrow/triumph

Mk
14/04/2008, 19:46
sul sito jack******.com ci sono gli arrow sottocoda in titanio a 650 euro che roba è? qualcuno conosce la provenienza? saranno disponibili? booooooooo io l'inglese lo mastico ma non lo scrivo se c'è qualcuno magari che può comunicare.....................ciao a tutti
per quello che so io, quindi che mi e stato riferito dal concessionario,
gli arrow alti sono usciti prima nel resto d'europa che in Italia (sempre gli ultimi) e che volendo prima o dopo l'arrow fa gli stessi scarichi anche in carbonio, solo che al momento la triumph a diciamo la "concessione" privilegiata:wink_:

@luxor79: Grazie per le info, e dall'anno scorso che non salgo di la per andare ad Asiago:wink_:

sgarre
14/04/2008, 19:56

secentocinquanta STERLINE ...£ vuol dire sterline. € vuol dire euro:D

motomax
14/04/2008, 20:04
secentocinquanta STERLINE ...£ vuol dire sterline. € vuol dire euro:D

caz meno male che non ho messo nel carrello......................

stefanost
14/04/2008, 20:08
Sono sempre tanti soldi,io che lavoro il ferro,acciaio,alluminio,ecc ecc di costo del materiale c'è molto ma molto poco(qualche decina di euro al chilo per il titanio) e se si pensa che poi li fanno in serie i costi si abbassano ancora di più...
Io sono fanatico del fai da te...
Cavalletti,contrappesi,nottolini,tamponi e altra roba me lo sto facendo a tempo perso e se mi pagano qualcosina lo faccio anche per gli amici,quando ho finito il cavalletto post. metterò le foto e poi giudicherete voi se in giro si trova di meglio...anticipo che ne stò facendo due di cui uno lo metterò nel mercatino,quindi preparatevi...

Ted
14/04/2008, 20:12
Anch'io sono orientato sugli arrow sono fantastici!!! :wink_::wink_:
Per non parlare di quanto stanno bene sulla verdina.....:wub:
Aspetto solo di mettere insieme quella "cifretta" per metterlì su...

Non velo l'ora di leggere il tuo report Mk.......

P.S sul costo fai vedere alle giap chi comanda nei tornanti......

motomax
14/04/2008, 20:12
aspettiamo foto di tutti i tuoi lavori......bravo l'arte del fai da te è sempre la migliore

Mk
16/04/2008, 22:30
Intanto vi posto un paio di foto fatte con il cell poi domani con tempo e volgia faccio una cosa a modo

vi accontentate vero:rolleyes:

http://img72.imageshack.us/img72/3595/16042008279fy3.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/9025/16042008278er2.jpg

http://img389.imageshack.us/img389/2747/16042008283fq3.jpg

naiki88
16/04/2008, 22:44
belli,ma non mi piace il vuoto che lasciano con i fianchetti....mmm....scarico artigianale basso sei l'unica scelta possibile!!

lorenzo.an
16/04/2008, 22:48
Per me dopo gli originali sono i più belli, si vede che si integrano bene col passaggio dietro le pedaline passeggero!!!

Mk
16/04/2008, 22:55
belli,ma non mi piace il vuoto che lasciano con i fianchetti....mmm....scarico artigianale basso sei l'unica scelta possibile!!

rispetto agli originali c'è più luce di 0.5cm..
gli originali rispetto agli arrow hanno la placchetta per riparare la gambe da una possibile bruciatura e sono più grossi:wink_:

Per me dopo gli originali sono i più belli, si vede che si integrano bene col passaggio dietro le pedaline passeggero!!!
anche secondo me, poi credimi fa effetto leggere triumph al laser sullo scarico:laugh2:

Ranger
16/04/2008, 23:43
bellissimi gli arrow alti.
e ne vale veramente la pena farci un pensierino.

cé da rimappare montando questi arrow?

Wallace
17/04/2008, 07:25
bellissimi gli arrow alti.
e ne vale veramente la pena farci un pensierino.

cé da rimappare montando questi arrow?

ovviamente sono scarichi aperti e con tutti gli scarichi nn originali c'è da rimappare :wink_:
solo che 950€ x una coppia di sottosella :dry:

p.bosoni
17/04/2008, 08:33
Intanto vi posto un paio di foto fatte con il cell poi domani con tempo e volgia faccio una cosa a modo

vi accontentate vero:rolleyes:

http://img72.imageshack.us/img72/3595/16042008279fy3.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/9025/16042008278er2.jpg

http://img389.imageshack.us/img389/2747/16042008283fq3.jpg

Molto belli, chiederti di fare un filmato per capire il soundsarebbe troppo:rolleyes:?thanks:rolleyes:

johnnyds83
17/04/2008, 11:26
stupendi!
i più belli in assoluto!
attendiamo video

Mk
17/04/2008, 17:40
:wink_:
ovviamente sono scarichi aperti e con tutti gli scarichi nn originali c'è da rimappare :wink_:
solo che 950€ x una coppia di sottosella :dry:

azzo ma hai ricambiato nik:rolleyes::rolleyes:
se ti avessi sotto le mani ti stritolerei le palle:biggrin3::biggrin3:
sono super omologati azzo, ma che vai a dire che poi gli utenti ti credono

in primis si vede anche dalla foto che hanno i db killer (che toglierò in futuro)
poi li puoi portare a casa per 835 euri

Quindi non serve assolutamente rimappare, anche perchè questi arrow sono stati testa proprio sulla street con mappature apposite, sono tutti gli altri scrichi che invece si devono rimappare..
altra cosa, sul finale dello scarico, c'è una bella scritta al laser TRIUMPH

quando avrò tempo faccio un bel report

stupendi!
i più belli in assoluto!
attendiamo video

cacchio così mi fregate
vedrò che posso fare:wink_:

Wallace
17/04/2008, 18:19
[B]Quindi non serve assolutamente rimappare, anche perchè questi arrow sono stati testa proprio sulla street con mappature apposite, sono tutti gli altri scrichi che invece si devono rimappare..
altra cosa, sul finale dello scarico, c'è una bella scritta al laser TRIUMPH

scusa ma chi ti ha detto che nn serve rimapparare se monti uno scarico aperto? :blink:

quindi c'è da rimappare :wink_:

Mk
17/04/2008, 18:59
scusa ma chi ti ha detto che nn serve rimapparare se monti uno scarico aperto? :blink:

quindi c'è da rimappare :wink_:

uffiii questi arrow non sono apertiiii:tongue:

andrea_catania
17/04/2008, 19:21
belli davvero questi scarichi.....mi piacciono il doppio di piu' di quelli bassi nn c'e' paragone...........

PALADINA
18/04/2008, 13:35
mercoledì pomeriggio ritiro la mia, io porto gli arrow alti, sono il primo in Italia ad averli, ritirata la moto vengo casa in autostrada, sono di marostica e lamoto l'ho presa a Padova, come stavo dicendo torno casa in autostrada esco a thiene ed assieme ad un mio amico vado subito su per la salita del "costo"!!!
per chi non sapesse:
Costo di Asiago - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Costo_di_Asiago)
quindi spero di riuscire a farla almeno tre volte, tanto da poter togliere la pattina fino all'ultimo cm di battistrada, e poi via di foto e report:w00t:

non so se farò già a tempo togliere i db agli arrow, comunque sia vi posterò tutto già a sera o al massimo il giorno dopo, più che altro volgio fare una cosa seria non aprire un topic fotocopia ad altri, altrimenti sto a "casa" mia:wink_:
la mia è solo una semplice domanda : c'è una differenza tra il tuo scarico e quelli della zard?

Mk
20/04/2008, 21:16
la mia è solo una semplice domanda : c'è una differenza tra il tuo scarico e quelli della zard?

beh questo non lo so, non avendo provato gli zard alti, ma ti posso dire che sulla parte superiore c'è scritto triumph con tanto di omologazione

Wallace
21/04/2008, 07:14
beh questo non lo so, non avendo provato gli zard alti, ma ti posso dire che sulla parte superiore c'è scritto triumph con tanto di omologazione

la cosa che è uguale è che c'è da rimappare :biggrin3:

michele0105
21/04/2008, 08:11
Bellisimi esteticamente!!!!!!!
Vogliamo sentire il suono però!!!!

Cmq secondo me devi rimappare....si rimappa anche con i triumph aperti....quindi perchè con questi non dovresti?
Informati bene.....

Wallace
21/04/2008, 08:20
Bellisimi esteticamente!!!!!!!
Vogliamo sentire il suono però!!!!

Cmq secondo me devi rimappare....si rimappa anche con i triumph aperti....quindi perchè con questi non dovresti?
Informati bene.....

xchè i suoi sono gli unici scarichi aperti ma chiusi che nn serve rimappare :tongue:
c'è pure scritto nel deply arrow in conce che hanno mappature dedicate :rolleyes::wink_:

Mk
21/04/2008, 13:02
xchè i suoi sono gli unici scarichi aperti ma chiusi che nn serve rimappare :tongue:
c'è pure scritto nel deply arrow in conce che hanno mappature dedicate :rolleyes::wink_:

azzolina oh.. se non mi credete, io che ce li ho, chiedete a bikermax e la Ripley se non sono tappati, loro erano con me ad un "raduno" questo week-end :wink_:

Mk
28/04/2008, 12:24
sound arrow
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/54306-report-tecnico-fotografico-mia-street-triple.html