PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbotto Triumph

Andyspeed
14/04/2008, 18:35
Ciao Ragazzi :laugh2:

Con l'arrivo della bella stagione sto valutando l'acquisto di un giubbotto adatto alle alte temperature, tipo Agosto 35°:cry:, per rimanere in casa di mamma Triunz, sono tentato dal modello "Rochester Mash" nero in cordura traforato. Qualcuno di voi lo ha? é un buon compromesso tra protezione e confort, e soprattutto, è realmente "fresco"?
Ovviamente sono ben accetti consigli su altri modelli di altre marche:wink_:

Grazie in anticipo, Lamps!!!

faultyman
15/04/2008, 08:11
Air-flux Text della Dainese!! con protezioni 150 euro€ + 34 per paraschiena.

Tiello
15/04/2008, 09:03
dainese nevada... il top!

Enrico80
15/04/2008, 09:38

Con l'arrivo della bella stagione sto valutando l'acquisto di un giubbotto adatto alle alte temperature, tipo Agosto 35°:cry:, per rimanere in casa di mamma Triunz, sono tentato dal modello "Rochester Mash" nero in cordura traforato. Qualcuno di voi lo ha? é un buon compromesso tra protezione e confort, e soprattutto, è realmente "fresco"?

io ce l'ho, non è male...ha una buona vestibilità e a mio avviso è ben traforato, infatti l'ho provato in una giornata di 16-17 gradi :freddo:
Comunque lo vedo con un giubbino per brevi tragitti, infatti io l'ho preso per utilizzarlo nella stagione calda per andare al lavoro.:biggrin3:

homer81ct
15/04/2008, 10:18
secondo me per il caldo è più indicato qualcosa tipo la giacca "Revolution", in cotone cerato con le protezioni.

Il nevada è molto bello...ma con la pelle non si suda ugualmente anche se traforato? Anche perchè in estate con 35 gradi la vedo davvero difficile....

faultyman
15/04/2008, 13:06
dainese nevada... il top!

se si parla di pelle .... quoto! ma costa il doppio e lo vedo poco adatto con 35°.:cry:

Andyspeed
15/04/2008, 13:09
Grazie a tutti :wink_:

io ce l'ho, non è male...ha una buona vestibilità e a mio avviso è ben traforato, infatti l'ho provato in una giornata di 16-17 gradi :freddo:
Comunque lo vedo con un giubbino per brevi tragitti, infatti io l'ho preso per utilizzarlo nella stagione calda per andare al lavoro.:biggrin3:

Nello specifico...io al momento non uso la moto per lavoro, ma per la classica sgroppata domenicale,nè al momento sono previsti viaggi più lunghi di un weekend. Sono orientato verso quel modello perchè ho già un "Retro Paddock" in cordura e un "Hawk" in pelle,dei quali sono molto soddisfatto, ma poco adatti per le temperature estive...per cui credevo potesse andare bene per l'utilizzo appena detto. :wink_:

Dandy
18/04/2008, 14:03
Hi Andy, per l'estate io ho scelto Dainese in tessuto traforato (ce l'hanno uguale tommy e red) e devo dire che rispetto a Dainese i capi triumph scompaiono per qualità, tra l'altro l'ho pagato poco, mi pare 130 euro dal conc suzuki a valmontone, quello dove ha preso la moto barbara per capirci:wink_::wink_:

Rici
18/04/2008, 14:34

io ho questo Triunz ma non lo fanno più..

http://img258.imageshack.us/img258/9934/immagine4qs4.jpg (http://imageshack.us)

Tiello
18/04/2008, 14:35
il nevada è completamente traforato.... si vede attraverso i buchi da quanto bucherellato è :laugh2::laugh2::laugh2:
esteticamente è stupendo... calcola che a listino costa 389€, e che allo spaccio lo trovi ancora in tutte le colorazioni a 250€.
io te lo consigilo vivamente, sono tanti soldini lo so, ma:
-hai il giubbotto in pelle più leggero e traspirante del mondo
-se lo usi sia di giorno che di sera in agosto vedrai che non rimpiangi nulla di più fresco
- ha una vestibilità perfetta e stilosa, togliendo le protezioni lo puoi usare per l'aperitivo in centro durante le serate di maggio....
-per fare il figo è il top
-con il collo basso lo puoi usare anche senza bandana in agosto e prendi lo stesso l'aria, senza rinunciare alla classe e alle protezioni
- con il 72 stampato sulla schiena sembri il discendente di barry sheene e il dandy di turno :biggrin3::biggrin3:

ho 2 capi dainese.... non posso che essere soddisfatto!!!!!
grazie dainese :coool::coool::coool:

Andyspeed
18/04/2008, 22:45
Hi Andy, per l'estate io ho scelto Dainese in tessuto traforato (ce l'hanno uguale tommy e red) e devo dire che rispetto a Dainese i capi triumph scompaiono per qualità, tra l'altro l'ho pagato poco, mi pare 130 euro dal conc suzuki a valmontone, quello dove ha preso la moto barbara per capirci:wink_::wink_:

Grazie Gianlù:wink_: ricordi per caso il modello? e soprattutto, siccome io verrei da questo ca@@o di freddo irlandese, per la motomessa è troppo presto il traforato? O con quello di pelle si muore di caldo?

peppe82
20/04/2008, 20:51
ciao se ti interessa io ho un dainese traforato da vendere identico a questo taglia 48,pagato circa 150 euro te lo faccio a metà prezzo.fammi sapere ciao

dimenticavo protezioni spalle e gomiti comprese e sacca x inserimento protezione schiena