PDA

Visualizza Versione Completa : MOTORADUNO MULTIMARCA A VERONA

leletriple
14/04/2008, 20:12
Ciao a tutti, io e un gruppo di miei amici abbiamo organizzato un motoraduno presso la festa della birra a Cà delgi Oppi in provincia di verona, tutti i motociclisti sono invitati, abbiamo già organizzato tutto con gli organizzatori della festa e avremo una zona dove potremo parcheggiare ed esporre le nostre bimbe , questa cosa è stata organizzata per scambiare 4 chiachere e per bere 4 "gotti" io lo propongo su questo forum così se vorrete avrò il piacere di conoscere alcuni di voi........ora vi saluto e spero vi faccia piacere la mia proposta.......magari scrivete se siete interessati a partecipare "la vostra risposta non comporta nessun obbligo di partecipazione" come ripeto il raduno è aperto a tutti i motociclisti, triumphisti e non :wink_:

ah dimenticavo....il raduno sarà domenica 29 giugno

Tiello
15/04/2008, 08:34
ehm... triumph tridays----

Muttley
15/04/2008, 08:39
per bere 4 "gotti"

Ecco io per 4 gotti non posso esserci :cry:

leletriple
15/04/2008, 11:31
triumph tridays? che vuol dire? vai in ferie tre giorni con la tua bimba?

per Muttley: in che senso non puoi per i 4 gotti? dai si fa per dire, siamo in tanti , poi la c'è di tutto dalla birra alle gnocche, è solo un'occasione per incontarsi tutti insieme e sparare 4 cazzate

Muttley
15/04/2008, 11:45
triumph tridays? che vuol dire? vai in ferie tre giorni con la tua bimba?

per Muttley: in che senso non puoi per i 4 gotti? dai si fa per dire, siamo in tanti , poi la c'è di tutto dalla birra alle gnocche, è solo un'occasione per incontarsi tutti insieme e sparare 4 cazzate

triumph tridays = C'e' il raduno Triumph in Austria proprio quei giorni !!!!
per 4 gotti mi hanno ritirato la patente , ero a 0,7 di tasso alcolico e tornero' in sella per settembre 2008 :cry:

leletriple
15/04/2008, 12:54
CHE IGNORANTE CHE SONO, NON SAPEVO NIENTE DI STA STORIA DEL TRIDAYS.

PS: mi disp per l'inconveniente patente.......

aero
15/04/2008, 17:05
Ciao Lele, me lo segno, faro' il possibile x esserci..

leletriple
15/04/2008, 21:31
Ciao Lele, me lo segno, faro' il possibile x esserci..

ti avviso che non è niente di fenomenale, come ripeto è stato organizzato dal mio motoclub e tutti sono ben accetti per fare 4 risate ma non pensare di trovarti davanti a UNA DISTESA DI 1000 MOTO

aero
16/04/2008, 08:24
ti avviso che non è niente di fenomenale, come ripeto è stato organizzato dal mio motoclub e tutti sono ben accetti per fare 4 risate ma non pensare di trovarti davanti a UNA DISTESA DI 1000 MOTO

Vai tranquillo, nessun problema, sono andato anche a raduni con 30 moto, l'importante e' stare in compagnia e conoscere gente nuova.. ci aggiorniamo, ciao!

meggio
23/06/2009, 12:25
Ciao siamo un gruppo di Bovolone e volevamo sapere se al motoraduno che avete organizzato c'è anche la possibilità di fare Rock...Noi facciamo cover dei Motorhead ma per il momento il Ns. repertorio è di mezzora 40 minuti . Quindi se avete uno spazio libero tra un gruppo ed un altro o se volete organizzare qualcosa fatemi sapere ciao e grazie

leletriple
23/06/2009, 15:39
il topic è dell'anno scorso :-)

Muttley
23/06/2009, 16:04
il topic è dell'anno scorso :-)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: