PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] RAT Salerno imperat: 19-20 Aprile Lago di SCANNO

scardabianca
14/04/2008, 20:52
Egr. amici del GTC è con mio sommo piacere informarvi che Alfonso del RAT Salerno ci invita ad una strepitosa uscita di gruppo in quella che è la stupenda cornice del Lago di Scanno.
Sono previste due partenze: una il sabato pomeriggio e una la domenica mattina.

La partenza del Sabato è Prevista alle ore 14:30 presso la Concessionaria Officine Inglesi di Salerno in via Porto °5. Da qui ci si muoverà verso Scanno dove si perlustrerà la zona alla ricerca di percorsi degni di note motociclistiche.
Si pernotterà presso un villaggio e pertanto è necessaria la prenotazione. Il rat salerno ha trovato la seguente offerta per chi parte il sabato:
- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

45 EURO a persona e ovviamente è necessario contattare Officine Inlgesi per la prenotazione al n° 0892580502 e chiedere di Alfonso o Sara.

La partenza della domenica è prevista invece per le ore 9:00 del mattino sempre presso il concessionario Officine Inglesi di Salerno in via Porto da cui ci si muoverà alla volta della stessa meta. Raggiunta la cittadina di Scanno, ci saranno ad aspettarci chi è partito il sabato per iniziare lo stupendo Motogiro programmato dal RAT Salerno (non mi ricordo i nomi ma mi hanno detto che è bello...altrimenti si possono picchiare).

Chi fosse interessato al motogiro è pregato di farlo sapere anticipatamente (entro mercoledì chi deisdera partire il sabato pomeriggio).

Mi raccomando voglio un bel Listone...

un saluto a tutti...
LAMPS)))))) SCARDOSI!!!!!

DAYTON III
15/04/2008, 09:45
Egr. amici del GTC è con mio sommo piacere informarvi che Alfonso del RAT Salerno ci invita ad una strepitosa uscita di gruppo in quella che è la stupenda cornice del Lago di Scanno.

La partenza del Sabato è Prevista alle ore 14:30 presso la Concessionaria Officine Inglesi di Salerno in via Porto °5. Da qui ci si muoverà verso Scanno dove si perlustrerà la zona alla ricerca di percorsi degni di note motociclistiche.
Si pernotterà presso un villaggio e pertanto è necessaria la prenotazione. Il rat salerno ha trovato la seguente offerta per chi parte il sabato:
- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

45 EURO a persona e ovviamente è necessario contattare Officine Inlgesi per la prenotazione al n° 0892580502 e chiedere di Alfonso o Sara.

La partenza della domenica è prevista invece per le ore 9:00 del mattino sempre presso il concessionario Officine Inglesi di Salerno in via Porto da cui ci si muoverà alla volta della stessa meta. Raggiunta la cittadina di Scanno, ci saranno ad aspettarci chi è partito il sabato per iniziare lo stupendo Motogiro programmato dal RAT Salerno (non mi ricordo i nomi ma mi hanno detto che è bello...altrimenti si possono picchiare).

Chi fosse interessato al motogiro è pregato di farlo sapere anticipatamente (entro mercoledì chi deisdera partire il sabato pomeriggio).

un saluto a tutti...

Ciao scardonsky,
questo week-end festeggio il compleanno del mio 1° genito...
no puede!

scardabianca
15/04/2008, 10:53
Mi dispiace che nonpuoi venire...

Avanti un altro....

paskiss
15/04/2008, 11:08
AUGURI DAYTON!!!!!!!!!

SCARDA, SABATO SI ESCE PER IL SOPRALLUOGO...MI RACCOMANDO!!

DAYTON III
15/04/2008, 11:37
Mi dispiace che nonpuoi venire...

Avanti un altro....

non è vero...nun' te' ne' fott' per niente!!!:wink_:

scardabianca
15/04/2008, 12:09
non è vero...nun' te' ne' fott' per niente!!!:wink_:

A vuo' firnì????
Ma almeno sabato sei dei Nostri vero?

DAYTON III
15/04/2008, 12:20
A vuo' firnì????
Ma almeno sabato sei dei Nostri vero?

Ehm...in verità è sabato che festeggiamo il compleanno del delfino (ieri ha fatto 2 anni...) insieme alle ns. rispettive famiglie...ma perchè sabato cosa avete organizzato?!!? c'è un post?!?!
Forse forse...domenica mattina vado a scanno...forse:blink: ma forse:blink:, ma forse:blink:...

Nitro
15/04/2008, 12:42
Io,come già vi anticipai,passo....(per la gioia di qualcuno) ed i percorsi mitici della zona di scanno e limitrofi,me lo tengo per me....TIE'!!!:tongue::tongue::tongue:

akispeed
15/04/2008, 13:10

- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

un saluto a tutti...

:biggrin3:io penso di partire x domenica da solo xchè sabato e il mio compleanno e penso di festeggiarlo con la mia metà.........................:wub:

Aran Benjo
15/04/2008, 13:14
bellissima esperienza sarebbe stata................purtroppo sabato mattina sarò a Cassano allo Ionio (che raggiungerò in auto :cry:) per il matrimonio di un amico................potrei considerare la possibilità di domenica, ma la vedo dura, il matrimonio si prolungherà fino a tardi e poi ci sono un tre ore per il rientro...........insomma la vedo duretta!

spiace.

alla prossima.

akispeed
15/04/2008, 13:30
scarda e tu quando parti sabato o domenica??????????????????

ragazzi scusate per la foto fa un po pena appena ne avrò una migliore la cambierò

scardabianca
15/04/2008, 16:30
Aki...non lo so ancora...attendo notizie dall amia metà.
Cmq se vado, parto domenica. Il sabato volevo stare in zona.

Nitro
15/04/2008, 17:11
Chiattò,se parti venerdi può darsi che riesci a fare il pranzo di domenica :biggrin3::biggrin3:

ps.appena ci vediamo dobbiamo parlare del Gargano Tour

scardabianca
15/04/2008, 19:45
Chiattò,se parti venerdi può darsi che riesci a fare il pranzo di domenica :biggrin3::biggrin3:

ps.appena ci vediamo dobbiamo parlare del Gargano Tour

lo vogliamo fare il 26-27 aprile?

Fabryz21
15/04/2008, 20:18
CHI PARTE DOMENICA?

POTREI RAGGIUNGERVI TEMPO PERMETTENDO:rolleyes::rolleyes:IO SALGO DA SPERLONGA E ARRIVO A PONTECORVO DA LI POTREI DARMI UNA PUNTA COL GRUPPO CHE PARTE DOMENICA PENSO CHE UN PUNTO D'INCONTRO (SPERO) SI POSSA TROVARE UN SALUTONE:w00t::w00t:

scardabianca
15/04/2008, 20:24
CHI PARTE DOMENICA?

POTREI RAGGIUNGERVI TEMPO PERMETTENDO:rolleyes::rolleyes:IO SALGO DA SPERLONGA E ARRIVO A PONTECORVO DA LI POTREI DARMI UNA PUNTA COL GRUPPO CHE PARTE DOMENICA PENSO CHE UN PUNTO D'INCONTRO (SPERO) SI POSSA TROVARE UN SALUTONE:w00t::w00t:

contatta alfonso al numero del primo Post.
CIAO

Fabryz21
15/04/2008, 20:29
X SCARDABIANCA DI SOLITO QUANDO SALITE A SCANNO CHE STRADA FATE?
X CASO PASSATE X VENAFRO?

akispeed
15/04/2008, 23:42
Aki...non lo so ancora...attendo notizie dall amia metà.
Cmq se vado, parto domenica. Il sabato volevo stare in zona.

a scarda stai nelle mie stesse condizioni nn so che vuole fare :wacko::biggrin3:

X SCARDABIANCA DI SOLITO QUANDO SALITE A SCANNO CHE STRADA FATE?
X CASO PASSATE X VENAFRO?

x fare prima penso sicuramente

Fabryz21
15/04/2008, 23:50
volendo ci si può dare un appuntamento se andate che ne dite

Nitro
16/04/2008, 00:00
lo vogliamo fare il 26-27 aprile?

Purtroppo in quella data non se puede.il 26 lavoro di mattina ela mia presenza del 27 è in forse.

Probabilmente se mi darete l'ok,lo proporrei per la metà di giugno (volevo farlo col ponte del 2 ma il mio contatto pugliese sarà in spagna con la moglie in sella,che lo dico a fare,della sua Adventure).Quindi per la metà di maggio dovremmo fare un primo censimento del numero di partecipanti.
Ci tengo ad organizzarvi un week end coi fiocchi :coool:

I

scardabianca
16/04/2008, 08:34
si si na sola

paskiss
16/04/2008, 10:17
forza gente...prepariamoci!

scardabianca
16/04/2008, 12:00
uè....

continuano a chiedermi chi di noi andrà al lago di scanno.
chi ?

DAYTON III
16/04/2008, 21:52
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Nitro
17/04/2008, 05:49
ammazza quanta gente :rolleyes:

scardabianca
17/04/2008, 06:46
non scrivete tutti insieme....ma nemmeno LUKA, Robitopomoto, Deflo, Iunio, Irrera, almeno dite no....

iunio
17/04/2008, 09:30
scusa Nello, ma sono bloccato con il lavoro....

Buon divertimento a chi andrà e tenetemi sempre informato sugli eventi!

lamps)))))))))))

DAYTON III
17/04/2008, 09:34
non scrivete tutti insieme....ma nemmeno LUKA, Robitopomoto, Deflo, Iunio, Irrera, almeno dite no....

Giovane...
contrariamente a quanto ti ho detto ieri sera...per Sabato e Domenica le previsioni meteo non sono molto rosee:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:... vedi MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia (http://www.meteoAM.it) (sito aereonautica militare...dovrebbe essere il + attendibile)

akispeed
17/04/2008, 11:12
Giovane...
contrariamente a quanto ti ho detto ieri sera...per Sabato e Domenica le previsioni meteo non sono molto rosee:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:... vedi MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia (http://www.meteoAM.it) (sito aereonautica militare...dovrebbe essere il + attendibile)

certo che con l'indecisione che ho il tempo ti fa dire di no:tongue: :mad:

scardabianca
17/04/2008, 11:51

condivido

DAYTON III
17/04/2008, 11:52

:blink::biggrin3::laugh2::w00t::risatona::risate2:......

condivido

se se...:rolleyes:

Io,come già vi anticipai,passo....(per la gioia di qualcuno) ed i percorsi mitici della zona di scanno e limitrofi,me lo tengo per me....TIE'!!!:tongue::tongue::tongue:

o solit' zuzzus'....:dry:

scardabianca
17/04/2008, 11:58
gianpaolo ma stamattina sei con moto al lavoro???
io ho desistito anche perchè stasera devo fare una visita oculistica..
x TUTTI:

Stasera sul tardi vado in un locale Universitario a Lancusi (si chiama "perchè no?") ...dicono molto carino... e pieno di gente simpatica, cioè io, se vi va di allungarvi fatemi sapere.

Nitro
17/04/2008, 12:53
x TUTTI:

Stasera sul tardi vado in un locale Universitario a Lancusi (si chiama "perchè no?") ...dicono molto carino... e pieno di gente simpatica, cioè io, se vi va di allungarvi fatemi sapere.

hai trovato lavoro come sguattero?:biggrin3:

Gianpà....vi dovete fare solo autostrada e rettilinei rigorosamente con l'asfalto rovinato :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DAYTON III
17/04/2008, 14:34
hai trovato lavoro come sguattero?:biggrin3:

Gianpà....vi dovete fare solo autostrada e rettilinei rigorosamente con l'asfalto rovinato :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In verità per Scanno ci sono solo 45 km di autostrada (uscita Caianiello)...
poi come ricordo io è tutto bello panoramico...

Ma che fine hai fatto:ph34r::ph34r::ph34r:?!?!? Non è che la tua moto ha deciso di scappare con un altro pilota?!?! (non le darei torto:tongue::tongue::tongue:!!!)

gianpaolo ma stamattina sei con moto al lavoro???
io ho desistito anche perchè stasera devo fare una visita oculistica..
x TUTTI:

sempre in moto...tranne quando lavo la moto e mi devo fare il cuXXXlo per farla uscire nuova (per sgrassare il cerchio posteriore ci vogliono almeno 40 minuti)...in quel caso la metto nel cellofan sul comò della stanza da letto...

scardabianca
17/04/2008, 14:56
come la sgrassi la ruota posteriore...a me oggi sarà una lota perchè ieri sera l'ho fatta ingrassare (la catena)...

Nitro
17/04/2008, 15:28
In verità per Scanno ci sono solo 45 km di autostrada (uscita Caianiello)...
poi come ricordo io è tutto bello panoramico...

Ma che fine hai fatto:ph34r::ph34r::ph34r:?!?!? Non è che la tua moto ha deciso di scappare con un altro pilota?!?! (non le darei torto:tongue::tongue::tongue:!!!)

La strada lì è davvero bella (una volta usciti da Venafro.Si può andare anche per Pozzilli)e non solo lì.Diciamo che in tutta la zona c'è da divertirsi...pensa che la prima volta che andai a Scanno,lo feci col PX125 :coool:

La mia Glicerina mi lascerebbe solo per passare sotto al culo di un certo V.R. :coool::biggrin3:

akispeed
17/04/2008, 16:07
La strada lì è davvero bella (una volta usciti da Venafro.Si può andare anche per Pozzilli)e non solo lì.Diciamo che in tutta la zona c'è da divertirsi...pensa che la prima volta che andai a Scanno,lo feci col PX125 :coool:

La mia Glicerina mi lascerebbe solo per passare sotto al culo di un certo V.R. :coool::biggrin3:

ragà sarà una mezza stronzata ma io una volta lo fatta x cassino........:w00t: da li dopo e solo montagna x opi e poi si scende si allunga ma si potrebbe fare il ritorno ma........................

Aran Benjo
17/04/2008, 16:27
come la sgrassi la ruota posteriore...a me oggi sarà una lota perchè ieri sera l'ho fatta ingrassare (la catena)...
il prodotto migliore (quello con cui mi sono trovato meglio almeno) è questo:
http://img237.imageshack.us/img237/3995/mafraxr9.jpg (http://imageshack.us)

................e poi una buona spugna e tanto olio di gomito!
e se lo sporco è molto persistente puoi provare con la trielina, che ha anche altri utili utilizzi (pulizia dischi freni, etc).

DAYTON III
17/04/2008, 17:08
il prodotto migliore (quello con cui mi sono trovato meglio almeno) è questo:
http://img237.imageshack.us/img237/3995/mafraxr9.jpg (http://imageshack.us)

................e poi una buona spugna e tanto olio di gomito!
e se lo sporco è molto persistente puoi provare con la trielina, che ha anche altri utili utilizzi (pulizia dischi freni, etc).

MAFRA è il miglior prodotto per sgrassare i cerchi...ma io sono un personaggio più casalingo...
http://www.fiorcart.com/public/imgprodotti/@CHANTE%20CLA%20S.jpg

ET VOILA':w00t::w00t::w00t: KIKIKIKIKIKIKIKIKIRIKIKIKIKI CHI PULISCE + DI CHANTECLAIR...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...però evito di far andare il prodotto direttamente sulle gomme e quindi spruzzo sulla spugna e poi passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...
passo...passo...passo...
per la posteriore ho utilizzato 1/4 di confezione...e 8500 calorie...
...adesso è nuova...

Quando trasformerò i cerchi color oro (per piacere non commentate la decisione...a me piacciono:wub:!) passerò al MAFRA...chanteclair aggredisce la vernice...rischio di farli diventare bianchi:wacko:

ZUZZU'...MA QUANDO TI FAI RIVEDERE ZONA NAPOLI ?!?!?

scardabianca
17/04/2008, 17:15
MAFRA è il miglior prodotto per sgrassare i cerchi...ma io sono un personaggio più casalingo...
http://www.fiorcart.com/public/imgprodotti/@CHANTE%20CLA%20S.jpg

ET VOILA':w00t::w00t::w00t: KIKIKIKIKIKIKIKIKIRIKIKIKIKI CHI PULISCE + DI CHANTECLAIR...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...però evito di far andare il prodotto direttamente sulle gomme e quindi spruzzo sulla spugna e poi passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...
passo...passo...passo...
per la posteriore ho utilizzato 1/4 di confezione...e 8500 calorie...
...adesso è nuova...

Quando trasformerò i cerchi color oro (per piacere non commentate la decisione...a me piacciono:wub:!) passerò al MAFRA...chanteclair aggredisce la vernice...rischio di farli diventare bianchi:wacko:

ZUZZU'...MA QUANDO TI FAI RIVEDERE ZONA NAPOLI ?!?!?

Veramente aggredisciela vernice???
Oh porca zozzerellona....
allora devo passare al Mafra....

DAYTON III
17/04/2008, 17:21
Oh porca zozzerellona....
allora devo passare al Mafra....

Ma perchè usi chanteclair per lavare tutta la moto?!?!?:blink::blink::blink:

Aran Benjo
17/04/2008, 17:53

si, li sbianca, come giustamente diceva Dayton!

DAYTON III
17/04/2008, 17:57
si, li sbianca, come giustamente diceva Dayton!

ne' scarda...ma non è che la tua moto era nera e dopo 4/5 lavaggi con chanteclair è diventata bianca???:blink::blink::blink:

Se è così...la Daytona bianca non mi dispiacerebbe...chissà se funziona anche con la carena...?!?!:tongue:

scardabianca
17/04/2008, 20:18
bello,
ha detto il fabrizio che non gli fa nulla...e lava moto da quando aveva 13 anni....

cmq vedete che la vernice usata per la carena è diversa da uella usata dai cerchi. Se non conosci il tipi di vernice non puoi sapere...
Può darsi pure che le epossipoliestere utilizzate per i cerchioni non vadano bene con qualche eccipiente dello Chainte claire...o magari hanno utilizzato un trasparente (resina pura) non reticolato bene....

Rebel County
17/04/2008, 20:51

- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

un saluto a tutti...
appena mi arriva la moto mi uniro' con piacere a voi qualche volta
e se le partenze sono sempre dal porto vi offro la colazione ai canottieri

deflospeed1050
17/04/2008, 21:40
Cari ragazzi, belli e brutti, con la panza e scheletrici, piloti e lumache, leggendo un po' la cronologia dei POST, non sono riuscito ad arrivare ad una comprensione piena dei programmi...
Da quanto ho capito:
Ci sono gli amici di Scardone che vanno a Scanno sabato e domenica le partenze..... :sick:
Nitro sta per i cazzi suoi :dry:
Alcuni festeggiano compleanni vari....:tongue:
e.... nessuno del G.T.C. va a Scanno...:wacko:
Vi dico i miei programmi:
Sabato, se il tempo è buono me ne vado a fare un giretto con la moto da qualche parte
Domenica, se o' sole splende alto nel cielo, me ne vado a sorrento... magnata e dormita sulla spiaggia.....
Naturalmente che si vuole aggregare è il benvenuto....
Forza o' Panzooooooooooooo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. ma che stai organizzando Nitro????:dry::blink::rolleyes:

Nitro
18/04/2008, 05:54
buondì pelandroni....
vi rispondo senza quotare perchè....perchè me sfastereo...

@JuanPablo:per l'anno prossimo è previsto il mio ritorno nella mia terra natia...l'esilio dovrebbe finire.Quindi tornato a Napoli saràpiù facile per me fare anche una scappata last minute in costiera o altrove.

@Scardone:lo sgrassatore passatelo sulla panza!!!:biggrin3:scherzi a parte fai attenzione a dove lo usi....ti fotte la vernice...pensa che se lo passi sulla targa il nero dei numeri inizia a venir via

@Super Andrew:purtroppo non starò per i cazzi miei ma stasera ho l'ultima notte e quindi domani saròpiù rinco del solito e domenica pomeriggio devo lavorare anche se la tua idea di andare a sorrento(vai da stelluccia a pranzo?)mi sarebbe garbata.
Cosa sto organizzando?Vorrei fare un week sul Gargano.

scardabianca
18/04/2008, 06:46
appena mi arriva la moto mi uniro' con piacere a voi qualche volta
e se le partenze sono sempre dal porto vi offro la colazione ai canottieri
Ma puoi anche invitarci a Pranzo...si mangia bene....

buondì pelandroni....
vi rispondo senza quotare perchè....perchè me sfastereo...

@JuanPablo:per l'anno prossimo è previsto il mio ritorno nella mia terra natia...l'esilio dovrebbe finire.Quindi tornato a Napoli saràpiù facile per me fare anche una scappata last minute in costiera o altrove.

@Scardone:lo sgrassatore passatelo sulla panza!!!:biggrin3:scherzi a parte fai attenzione a dove lo usi....ti fotte la vernice...pensa che se lo passi sulla targa il nero dei numeri inizia a venir via

@Super Andrew:purtroppo non starò per i cazzi miei ma stasera ho l'ultima notte e quindi domani saròpiù rinco del solito e domenica pomeriggio devo lavorare anche se la tua idea di andare a sorrento(vai da stelluccia a pranzo?)mi sarebbe garbata.
Cosa sto organizzando?Vorrei fare un week sul Gargano.

Allora cambierò con altro sgrassatore.

Per la Cronaca oggi piove...

akispeed
18/04/2008, 11:23
Cari ragazzi, belli e brutti, con la panza e scheletrici, piloti e lumache, leggendo un po' la cronologia dei POST, non sono riuscito ad arrivare ad una comprensione piena dei programmi...
Da quanto ho capito:
Ci sono gli amici di Scardone che vanno a Scanno sabato e domenica le partenze..... :sick:
Nitro sta per i cazzi suoi :dry:
Alcuni festeggiano compleanni vari....:tongue:
e.... nessuno del G.T.C. va a Scanno...:wacko:
Vi dico i miei programmi:
Sabato, se il tempo è buono me ne vado a fare un giretto con la moto da qualche parte
Domenica, se o' sole splende alto nel cielo, me ne vado a sorrento... magnata e dormita sulla spiaggia.....
Naturalmente che si vuole aggregare è il benvenuto....
Forza o' Panzooooooooooooo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. ma che stai organizzando Nitro????:dry::blink::rolleyes:

be a sorrento me gusta se ti fa piacere e il sole splende io ci sto e si può anche andare a magnà fuori

Ma perchè usi chanteclair per lavare tutta la moto?!?!?:blink::blink::blink:

a scarda!!!!!!!! ma alla fine fate come me sono 7-8 mesi che nn la lavo :laugh2: :laugh2:

scherzi a parte ma io che devo usa????????????????:wacko::cry::dry:

mcbart
18/04/2008, 11:38
Fatevi un giro anche per me....

DAYTON III
18/04/2008, 15:03
Fatevi un giro anche per me....

STAMM' 'A PER'....:wink_:

Aran Benjo
18/04/2008, 16:23
Può darsi pure che le epossipoliestere utilizzate per i cerchioni non vadano bene con qualche eccipiente dello Chainte claire...o magari hanno utilizzato un trasparente (resina pura) non reticolato bene....
maròòò........comm' sì tecnic' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DAYTON III
18/04/2008, 16:44
maròòò........comm' sì tecnic' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tutta scena...nun sap' manc' iss' ca' scritt!!!!:wink_:

Vogliamo aprire un post tipo...
"CHANTECLAIR PER LAVARE LA MOTO...SI O NO?"

così vediamo quanti avevano la moto colorata e poi è diventata bianca...

luka
18/04/2008, 16:46
Scardone ho parlato ieri con la Sara di officine inglesi, e le ho già detto che non potevo partecipare.
Poi ho visto le previsioni e parlando con Alfonso e il Fabbri, mi hanno detto che probabilmente non partiranno piu di sabato ma direttamente domenica, annullando definitivamente la partenza del sabato(causa maltempo)
Ma tu che fai?????
Ci vai????
Se non ci vai e sabato il tempo è buono perchè non organizziamo qualcosa dalle nostre parti???

Aran Benjo
18/04/2008, 17:51
tutta scena...nun sap' manc' iss' ca' scritt!!!!:wink_:

l'avrà letto sulle istruzioni sul retro della confezione di chante clair :tongue:

robitopomoto
18/04/2008, 18:19
ragazzi io sono dei vostri..ho voglia di moto dopo tutta sta pioggia...!!!

scardabianca
18/04/2008, 18:30
Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX).

Vai con il listone

1) Scardabianca
2) Mario
3) Gianlaro
4) Luka
5) Robitopomoto
6) DaytonIII
7) GLTOWER?
8) Amico di Scarda n°1 (Bruto)
9) Amico di Scarda n°2 (Ciccariello)
10) Amico di Scarda n°3 (Max Monta)
11) Gianlaro vuoi vedere se gli va pure al Barone?
12) Paskiss?
13) Deflo?
14) ...

ragazzi io sono dei vostri..ho voglia di moto dopo tutta sta pioggia...!!!

non avevo dubbi....

Gltower
18/04/2008, 20:56
Raga, spiacente ma nn credo ci potro' essere...con mio sommo dispiacere
conto pero' di intercettarvi appena libero almeno per un caffè
besos

P.s.: Personalmente sgrasso catena e cerchione posteriore con petrolio bianco...a pensarci bene ci faccio anke la doccia..economico e popolare... risultato ottimo...e nn rovina il mio ph

DAYTON III
18/04/2008, 21:49
Raga, spiacente ma nn credo ci potro' essere...con mio sommo dispiacere
conto pero' di intercettarvi appena libero almeno per un caffè
besos

P.s.: Personalmente sgrasso catena e cerchione posteriore con petrolio bianco...a pensarci bene ci faccio anke la doccia..economico e popolare... risultato ottimo...e nn rovina il mio ph

ph?!?!...non era l'HP?!!!:wink_:

Nello idem come Peppe...no puede (te lo sto postando da lunedì)...però il caffè è un idea...fatemi sapere dove e quando

scardabianca
18/04/2008, 22:14
Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX).

Vai con il listone

1) Scardabianca
2) Mario
3) Gianlaro
4) Luka
5) Robitopomoto
7) GLTOWER (forse ci raggiunge nel pomeriggio)
12) Paskiss?
13) Deflo?
14) Irrera?
15) Akispeed?

Che bello domani saremo poki ma buoni...

ph?!?!...non era l'HP?!!!:wink_:

Nello idem come Peppe...no puede (te lo sto postando da lunedì)...però il caffè è un idea...fatemi sapere dove e quando

Cu sti figl' c'eccis a salut'!!!

Ma nun putiv' apsetta 20-30 anni?NO!!!
Ne dovevi fare per forza due e pure terribili!!!!

luka
18/04/2008, 22:16

Vai con il listone

1) Scardabianca
2) Mario
3) Gianlaro
4) Luka
5) Robitopomoto
7) GLTOWER (forse ci raggiunge nel pomeriggio)
12) Paskiss?
13) Deflo?
14) Irrera?
15) Akispeed?

Che bello domani saremo poki ma buoni...

Cu sti figl' c'eccis a salut'!!!

Ma nun putiv' apsetta 20-30 anni?NO!!!
Ne dovevi fare per forza due e pure terribili!!!!

O' SCARDO' domani t'aggia ra nu muorz n'gop e rekkie!!!!

Cazzo ma qua piove........a dirotto!!!!!

deflospeed1050
19/04/2008, 01:43
Scardone PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ahahahhahahaahha

Nitro
19/04/2008, 05:42
'ndò minkia andate?!?!? piove!!!
non esco io,non esce nessuno :demon::risate2::risate2:

scardabianca
19/04/2008, 07:00
Uagliù è nuvoloso ma non piove....ci vediamo lo stesso ma forse cambieremo percorso....io devo prendere l amoto stong a rota pegg e nu drogat!!!!

Nitro
19/04/2008, 07:17
Hai comprato una moto?Auguri!!!

scardabianca
19/04/2008, 08:22

IO l'ho comprata...sei tu che hai comprato n'aranciata sanpellegrino che rot'!!!!

akispeed
19/04/2008, 12:48
:biggrin3::biggrin3:[QUOTE=scardabianca;1085579]Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX).

Vai con il listone

1) Scardabianca
2) Mario
3) Gianlaro
4) Luka
5) Robitopomoto
6) DaytonIII
7) GLTOWER?
11) Gianlaro vuoi vedere se gli va pure al Barone?
12) Paskiss?
13) Deflo?
14) ...

mi dispiace nn essere stato dei vostri ma x domani cosa fate ? sorrento, scanno, costiera ecc...........fatemi sape xchè ho una ruota grande come quella della speed...............:tongue::laugh2::biggrin3:

deflospeed1050
19/04/2008, 15:56
'ndò minkia andate?!?!? piove!!!
non esco io,non esce nessuno :demon::risate2::risate2:

nitro... ma a che cazz e ora ti svegli???? insonnia???

luka
19/04/2008, 21:50

HAHAHAHAHAHAHA
Questa è grande!!!!!!!!
Scarda accat't a motociclett!!!!!!!

scardabianca
20/04/2008, 07:37
io sto andando a salerno da dayton .
qualcuno si aggrega?

robitopomoto
20/04/2008, 07:42
io sto andando a salerno da dayton .
qualcuno si aggrega?

...che programmi avete?
pensavo di andare verso l'Avellinese in un agriturismo che mi hanno consigliato, e ci dovrebbe scappare anche un persorso discreto!:tongue:
voi dove siete diretti?

akispeed
20/04/2008, 15:37
spero che oggi vi siete divertiti io ho solo fatto un giretto per posillipo,pozzuoli,nisita ecc. ciao alla prossima.

scardabianca
20/04/2008, 19:38
fatto un giretto stamattina con la zav, nel pomeriggio inconro con GLtower e gli amici di Scarda.
E' sopravvenuta una strana foschia in costiera che ha costretto tutti i motociclisti al ritiro e al ripiego allo 089 dove sono stati eseguiti Burnout con blocco della circolazione.

gianlaro
20/04/2008, 19:47
we ma hai fatto anche tu il burnout

scardabianca
20/04/2008, 20:24
no io eseguito uno splendido neck neck...

deflospeed1050
21/04/2008, 00:10

anche io ho fatto un bel giretto in costira..... ormai è invasa da maga bus e auto.....:mad::mad::mad:

ma di che cazz state parlando tu e gianlaro???:wacko::wacko:

akispeed
21/04/2008, 12:24

neck neck.........?????????:wacko::wacko:

deflospeed1050
21/04/2008, 17:54
neck neck.........?????????:wacko::wacko:

DROGATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! BASTA NON CAPISCO NA MAZZA!!!!!!!!!!!!!!

akispeed
21/04/2008, 22:47
anche io ho fatto un bel giretto in costira..... ormai è invasa da maga bus e auto.....:mad::mad::mad:

ma di che cazz state parlando tu e gianlaro???:wacko::wacko:

sicuramente deflo.........scarda ma sti nomi in codici:w00t::laugh2::tongue:

Nitro
21/04/2008, 23:55
Andrew,eccoti un burnout

www.burnoutsunlimited.com (http://www.burnoutsunlimited.com/)

scardabianca
22/04/2008, 08:38
state da fuori.
Lo chiudiamo sto POST DEL CAKKIO????

gianlaro
22/04/2008, 09:23
eh si che miseria

Aran Benjo
22/04/2008, 11:40
eh si che miseria
gianlà, ma percaso domenica eri dalle parti di paestum con zavorrina?

scardabianca
22/04/2008, 12:24
SESEEEEEEEEEEEEEEE

gianlaro
22/04/2008, 13:46
gianlà, ma percaso domenica eri dalle parti di paestum con zavorrina?

no no sono stato a mangiare a casa di mia zia

akispeed
22/04/2008, 16:02
[QUOTE=scardabianca;1091422]state da fuori.
Lo chiudiamo sto POST DEL CAKKIO????[/QUO

Si ma vedi di aprirne un'altro un pò meglio.........:w00t: :biggrin3::tongue:

scardabianca
22/04/2008, 16:13
[QUOTE=scardabianca;1091422]state da fuori.
Lo chiudiamo sto POST DEL CAKKIO????[/QUO

Si ma vedi di aprirne un'altro un pò meglio.........:w00t: :biggrin3::tongue:

é aperto un altro POST per l'uscita del 27 cortesemente aggregatevi.

Avete ricevuto l'indirizzo per email e comunque basta andare nella sezione motoraduni

deflospeed1050
22/04/2008, 18:03
Andrew,eccoti un burnout

www.burnoutsunlimited.com (http://www.burnoutsunlimited.com)

e scarda ha fatto un burnout......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Aran Benjo
22/04/2008, 19:16
no no sono stato a mangiare a casa di mia zia
te l'ho chiesto perchè ho visto passare un gruppazzo di moto tra le quali una speed con un tipo+zav che aveva il tuo stesso giubbotto e anche la moto mi sembrava la tua......................sarà stato un clone :ph34r:

scardabianca
22/04/2008, 19:37
no il giubbino del GIANLARO è molto in uso fra in napulilli...(vedi robitomoto)