Visualizza Versione Completa : per i boss ...
Non so se é un mio problema ma anche cambiando pc trovo sempre difficile navigare sul forum. È lento ... si blocca ... alla fine uno lascia perdere ... che succede? :coool:
TizioCustom58
14/04/2008, 20:02
Ho notato anch'io che da un po' viaggia a rallentatore e spesso butta fuori.
Non so se é un mio problema ma anche cambiando pc trovo sempre difficile navigare sul forum. È lento ... si blocca ... alla fine uno lascia perdere ... che succede? :coool:
..vero..........................te l'appoggio in toto............:rolleyes:
per scrivere 3 messaggi ho dovuto prendermi almeno un quarto d'ora ... non é possibile!
Manila ... che faì? ... mi sembrava che ci si spostava su un server bomba ... nel senso che ci bombarda e ci uccide? :biggrin3:
vi è già una discussione in merito dove vengono spiegati i motivi e le future risoluzioni al problema.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/52590-forum-tcp-troppo-lento.html
onlyspeed
14/04/2008, 20:15
è verissimo, non è un tuo problema....ma era stato aperto un altro post simile dove manila affermava che è quasi pronto per trasferire il forum su un server piu' potente, capace di supportare i nuovi numeri!!!!!.....quindi è questione di tempo......almeno si spera!!:tongue:
vi è già una discussione in merito dove vengono spiegati i motivi e le future risoluzioni al problema.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/52590-forum-tcp-troppo-lento.html
appunto!!!!
Marco Manila
14/04/2008, 20:17
Ragazzi ancora per qualche tempo in certi orari potrà essere così: potenziare il server non è una cosa così immediata da fare, e inoltre sono in progetto altre modifiche che alleggeriranno il database rendendolo più svelto. D'altronde siamo sempre di più e tendiamo a collegarci bene o male negli stessi orari in massa, inevitabile che ci sia qualche rallentamento.
Ancora un pò di pazienza e le cose miglioreranno, sono il primo a volerlo. :oook:
Ragazzi ancora per qualche tempo in certi orari potrà essere così: potenziare il server non è una cosa così immediata da fare, e inoltre sono in progetto altre modifiche che alleggeriranno il database rendendolo più svelto. D'altronde siamo sempre di più e tendiamo a collegarci bene o male negli stessi orari in massa, inevitabile che ci sia qualche rallentamento.
Ancora un pò di pazienza e le cose miglioreranno, sono il primo a volerlo. :oook:
marco ... a volte é lento anche nei momenti in cui non c'é un affluenza così alta ... comunque la buona volontà va sempre tenuta in buona considerazione ... e mi adeguo ... :wink_: