PDA

Visualizza Versione Completa : Piadinata che Spettacolo !!!



Darius4475
18/06/2006, 20:34
Ragazzi non ho parole !!! :wacko: :wacko: :wacko:

Spettacolo puro... come da tradizione Siamo i n°1.... :w00t: :w00t: :w00t:


Un ringraziamento Speciale alla Piadipattuglia, che ci ha accolto, coccolato, nutrito e dissetato dal nostro Arrivo in poi!!! :coool: :coool: :coool:


Grazie... grazie a tutti !!! :wub: :wub: :wub:



Sono Troppo Cotto per continuare a Scrivere... domani Super Post con tutte le foto di questo Maginfico Week end



:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



--- Siete Grandi ---


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: un piccolo assaggio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img170.imageshack.us/img170/2571/immagine1491tf.jpg (http://imageshack.us)

Ken
18/06/2006, 20:41
ben tornato a casa!

Darius4475
18/06/2006, 20:50
ben tornato a casa!

Grande Ken !! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Jack_70
18/06/2006, 21:02
BELLLLLLLLLLO ! :coool:

seven
18/06/2006, 21:17
appena arrivato anche io... ruote sfonde si chiama il raduno, e io son arrivato col posteriore alle tele!

petruzzo
18/06/2006, 21:21
bell'aperitivo

Giova82
18/06/2006, 22:05
sti cazzi quanto vi dovete essere divertiti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

invidiaaa:cry:

nirvana
19/06/2006, 00:37
senti come foto gia'vale x tutte questa della bionda.............ma ki ca..o e'?

superspeed
19/06/2006, 00:46
sti cazzi quanto vi dovete essere divertiti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

invidiaaa:cry:


quoto con invidia!!!:blink: :blink:

Speederman
19/06/2006, 02:39
Pure io!!!!!!!!!

BONNYE E CLYDE
19/06/2006, 05:19
Buon giorno raga,giornata memorabile ieri alla piadinata.
Ringrazio tutti per la splendida giornata,per l'accoglienza,black con cui ho fatto il viaggio di ritorno e tutti voi raga del forum!!!!!!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO GENTE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MAZZA75
19/06/2006, 05:22
Darius vedo che hai postato subito la foto di Clarissa, ma quant'era buona!!!!!
La sua performance dentro la doccia sexy e' stata da paura.......:wub:
Ci siamo divertiti tanto!!!!

fabiomugello
19/06/2006, 06:19
Darius vedo che hai postato subito la foto di Clarissa, ma quant'era buona!!!!!
La sua performance dentro la doccia sexy e' stata da paura.......:wub:
Ci siamo divertiti tanto!!!!




nà meraviglia fratè!

ps sono più stanco ora di ieri sera... non me la rigoverno più! :wacko:


stasera faccio il post anche io!!!!



è stato ancora più incredibile!

Gero
19/06/2006, 06:33
VI HO PENSATI UN SACCO!!
VOGLIO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CAVS
19/06/2006, 06:36
Spettacolare!!!
Peccato che conoscevo pochi di voi!!!

Black Death
19/06/2006, 07:12
Buon giorno raga,giornata memorabile ieri alla piadinata.
Ringrazio tutti per la splendida giornata,per l'accoglienza,black con cui ho fatto il viaggio di ritorno e tutti voi raga del forum!!!!!!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO GENTE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Gia al lavoro Bonnye grazie a te della compagnia ci si vede presto da te per un caffè.


sento che ti chamano "un cappuccio ristretto in tazza grande .... un caffe lungo in tazza piccola un cappuccio con poca schuma in tazza piccola con caffe d'orzo ecc ecc......



Come diciamo noi Ma andate a Cagher.....

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma ai miei tempi c'era caffe' cappuccio latte e caffè macchiato ..........

;)

Filomao
19/06/2006, 07:40
Mamma mia che gran moderatore...si fa per dire ovviamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Un saluto a Bonny che ho conosciuto per la prima volta...e ovviamente ai miei grandi amici black, mazza e chi altro....non vorrei dimenticare qualcuno, sai com'e', triumphchepassione e' gente permalosa!!! :biggrin3:
Un calorosissimo saluto a tutti, davvero, di cuore....anche a te jack:risate2: :risate2: :risate2:

MAZZA75
19/06/2006, 07:43
Mamma mia che gran moderatore...si fa per dire ovviamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Un saluto a Bonny che ho conosciuto per la prima volta...e ovviamente ai miei grandi amici black, mazza e chi altro....non vorrei dimenticare qualcuno, sai com'e', triumphchepassione e' gente permalosa!!! :biggrin3:
Un calorosissimo saluto a tutti, davvero, di cuore....anche a te jack:risate2: :risate2: :risate2:


MUCHO MACHO - RIMINI - :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

BONNYE E CLYDE
19/06/2006, 07:44
Gia al lavoro Bonnye grazie a te della compagnia ci si vede presto da te per un caffè.


sento che ti chamano "un cappuccio ristretto in tazza grande .... un caffe lungo in tazza piccola un cappuccio con poca schuma in tazza piccola con caffe d'orzo ecc ecc......



Come diciamo noi Ma andate a Cagher.....

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma ai miei tempi c'era caffe' cappuccio latte e caffè macchiato ..........

;)


Bella black ci tocca!!!!
il top rimane"scusi,un cappuccio tiepido con poca schiuma deca in tazza bollente!!!"ma vada via al cuuu!!!!!!!

AVP191
19/06/2006, 07:54
CRONACA-LAMPO DI UN GIORNO NON QUALUNQUE...

Alle 10 sono al casello con la Bea. Puntuale arriva Ghino. Due parole, il tempo di rendermi conto che mi sembra di conoscerlo da chissà quanto tempo. E’ la volta di Darius, ViceBossModeratore, che, come sempre, esprime senso di fiducia. Poi Jack70: c’è già familiarità, senza conoscersi. C’è anche il “Chirurgo”: piccolo, ma sprizza energia da tutti i pori! Io devo essere alle 18 a casa: inderogabilmente. Si parte per il Passo del Muraglione, mai fatta. Ghino è premuroso e sicuro, apre la strada, Darius chiude la microcarovana, come un pastore di anime. Il Chirurgo “ara” l’asfalto con le pedane. Quasi in cima, breve sosta. Si chiacchiera. Non ho più età, mi sono ricresciuti i capelli, forse sono anche meno basso. Sono felice. Sorrido dentro. Il Ghino deve ritornare: peccato! La strada non finisce mai. Al semaforo di Igea mi viene incontro Cavs. Mi spiega tutto. Riparto. Fabiodex e Mazza75 sono sul viale, si sbracciano. Che bello, conosco anche Mazza! BigDave, l’altro ViceBossModeratore, e Filomao sono fuori l’albergo. Saluti e strette, come se non ci si vedesse da secoli. Alle 18 devo essere a casa. Sono le 14.45. Una birra. Due parole. Mi accompagnano tutti al luogo del raduno, rinunciando ad andare subito in spiaggia! non prima di avermi fatto vedere la “Mecca”, il locale del Boss. Daris è scorticato, ma sempre sorridente, Binigno…poi “appare” Marco, come la madonna di Madjugorie. Sono le 15.45. Schizzo via, facendo lo slalom sulla doppia fila in autostrada. Su un valichetto, incrocio i dottori Speed e Rossi, con le mogli/compagne: ci sbracciamo per salutarci. Alle 18.04 “atterro” davanti casa. Ho fatto 600 km. Ho un po’ di malinconia. Tutto è silenzioso. La sera, sul cellulare alcuni sms di saluto dalla Piadinata. Un altro giorno è passato, carico di “segni”, di “cose” vissute, di “incontri”, famelico di esperienza...Ho tutto, cosa mi manca? Poi, un “driiin”..la sveglia mi prende per i capelli (quei pochi che mi rimangono…)…e sul muro appare la sagoma di Andraus. Il sogno è finito. L’incubo è iniziato.

Grazie a tutti.:wub:

CAVS
19/06/2006, 07:57
Hai visto che manzo che sono!!!
Che coincidenza!!!

Giova82
19/06/2006, 08:01
CRONACA-LAMPO DI UN GIORNO NON QUALUNQUE...

Alle 10 sono al casello con la Bea. Puntuale arriva Ghino. Due parole, il tempo di rendermi conto che mi sembra di conoscerlo da chissà quanto tempo. E’ la volta di Darius, ViceBossModeratore, che, come sempre, esprime senso di fiducia. Poi Jack70: c’è già familiarità, senza conoscersi. C’è anche il “Chirurgo”: piccolo, ma sprizza energia da tutti i pori! Io devo essere alle 18 a casa: inderogabilmente. Si parte per il Passo del Muraglione, mai fatta. Ghino è premuroso e sicuro, apre la strada, Darius chiude la microcarovana, come un pastore di anime. Il Chirurgo “ara” l’asfalto con le pedane. Quasi in cima, breve sosta. Si chiacchiera. Non ho più età, mi sono ricresciuti i capelli, forse sono anche meno basso. Sono felice. Sorrido dentro. Il Ghino deve ritornare: peccato! La strada non finisce mai. Al semaforo di Igea mi viene incontro Cavs. Mi spiega tutto. Riparto. Fabiodex e Mazza75 sono sul viale, si sbracciano. Che bello, conosco anche Mazza! BigDave, l’altro ViceBossModeratore, e Filomao sono fuori l’albergo. Saluti e strette, come se non ci si vedesse da secoli. Alle 18 devo essere a casa. Sono le 14.45. Una birra. Due parole. Mi accompagnano tutti al luogo del raduno, rinunciando ad andare subito in spiaggia! non prima di avermi fatto vedere la “Mecca”, il locale del Boss. Daris è scorticato, ma sempre sorridente, Binigno…poi “appare” Marco, come la madonna di Madjugorie. Sono le 15.45. Schizzo via, facendo lo slalom sulla doppia fila in autostrada. Su un valichetto, incrocio i dottori Speed e Rossi, con le mogli/compagne: ci sbracciamo per salutarci. Alle 18.04 “atterro” davanti casa. Ho fatto 600 km. Ho un po’ di malinconia. Tutto è silenzioso. La sera, sul cellulare alcuni sms di saluto dalla Piadinata. Un altro giorno è passato, carico di “segni”, di “cose” vissute, di “incontri”, famelico di esperienza...Ho tutto, cosa mi manca? Poi, un “driiin”..la sveglia mi prende per i capelli (quei pochi che mi rimangono…)…e sul muro appare la sagoma di Andraus. Il sogno è finito. L’incubo è iniziato.

Grazie a tutti.:wub:










che bello! cavoli complimentoni davvero.mi piace leggere post come questi,dove trapare tanta passione e l affetto che lega noi tutti del forum!
ragazzi siete grandi, spero di unirmi a voi il piu presto possibile per un altro raduno! :biggrin3:

Nerozz
19/06/2006, 08:03
Ecco, appunto, A quando il prossimo???

BONNYE E CLYDE
19/06/2006, 08:14
Mamma mia che gran moderatore...si fa per dire ovviamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Un saluto a Bonny che ho conosciuto per la prima volta...e ovviamente ai miei grandi amici black, mazza e chi altro....non vorrei dimenticare qualcuno, sai com'e', triumphchepassione e' gente permalosa!!! :biggrin3:
Un calorosissimo saluto a tutti, davvero, di cuore....anche a te jack:risate2: :risate2: :risate2:

Grazie a te filomao è stato un piacere conoscervi!!!!!!!!!!!!:w00t:

Filomao
19/06/2006, 08:17
Grazie a te filomao è stato un piacere conoscervi!!!!!!!!!!!!:w00t:
Ciao bello....:wink_: Viaggio ok ho saputo! Bene bene!!!
Alla prossima!:wink_:

pettibike
19/06/2006, 08:19
Ciao bello....:wink_: Viaggio ok ho saputo! Bene bene!!!
Alla prossima!:wink_:

Crepo dall'invidia........................:dry: :dry: :dry: :dry:

BONNYE E CLYDE
19/06/2006, 08:19
Ciao bello....:wink_: Viaggio ok ho saputo! Bene bene!!!
Alla prossima!:wink_:

Tutto stra bene!!!
Alla prossima Filo!!!!!!!!!!!

maverick65
19/06/2006, 08:20
organizzate il prossimo per metà luglio.....................

arriviamooooooooo

daie marco!!! tiriamo fuori un'altra data

Jack_70
19/06/2006, 08:20
Mamma mia che gran moderatore...si fa per dire ovviamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Un saluto a Bonny che ho conosciuto per la prima volta...e ovviamente ai miei grandi amici black, mazza e chi altro....non vorrei dimenticare qualcuno, sai com'e', triumphchepassione e' gente permalosa!!! :biggrin3:
Un calorosissimo saluto a tutti, davvero, di cuore....anche a te jack:risate2: :risate2: :risate2:

Un calorosissimo saluto anche a te FIGOMAO :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Nerozz
19/06/2006, 08:26
Grande bonnye e Clyde, e che gran bel Ferro di triple!!!

Darius4475
19/06/2006, 08:33
CRONACA-LAMPO DI UN GIORNO NON QUALUNQUE...

Alle 10 sono al casello con la Bea. Puntuale arriva Ghino. Due parole, il tempo di rendermi conto che mi sembra di conoscerlo da chissà quanto tempo. E’ la volta di Darius, ViceBossModeratore, che, come sempre, esprime senso di fiducia. Poi Jack70: c’è già familiarità, senza conoscersi. C’è anche il “Chirurgo”: piccolo, ma sprizza energia da tutti i pori! Io devo essere alle 18 a casa: inderogabilmente. Si parte per il Passo del Muraglione, mai fatta. Ghino è premuroso e sicuro, apre la strada, Darius chiude la microcarovana, come un pastore di anime. Il Chirurgo “ara” l’asfalto con le pedane. Quasi in cima, breve sosta. Si chiacchiera. Non ho più età, mi sono ricresciuti i capelli, forse sono anche meno basso. Sono felice. Sorrido dentro. Il Ghino deve ritornare: peccato! La strada non finisce mai. Al semaforo di Igea mi viene incontro Cavs. Mi spiega tutto. Riparto. Fabiodex e Mazza75 sono sul viale, si sbracciano. Che bello, conosco anche Mazza! BigDave, l’altro ViceBossModeratore, e Filomao sono fuori l’albergo. Saluti e strette, come se non ci si vedesse da secoli. Alle 18 devo essere a casa. Sono le 14.45. Una birra. Due parole. Mi accompagnano tutti al luogo del raduno, rinunciando ad andare subito in spiaggia! non prima di avermi fatto vedere la “Mecca”, il locale del Boss. Daris è scorticato, ma sempre sorridente, Binigno…poi “appare” Marco, come la madonna di Madjugorie. Sono le 15.45. Schizzo via, facendo lo slalom sulla doppia fila in autostrada. Su un valichetto, incrocio i dottori Speed e Rossi, con le mogli/compagne: ci sbracciamo per salutarci. Alle 18.04 “atterro” davanti casa. Ho fatto 600 km. Ho un po’ di malinconia. Tutto è silenzioso. La sera, sul cellulare alcuni sms di saluto dalla Piadinata. Un altro giorno è passato, carico di “segni”, di “cose” vissute, di “incontri”, famelico di esperienza...Ho tutto, cosa mi manca? Poi, un “driiin”..la sveglia mi prende per i capelli (quei pochi che mi rimangono…)…e sul muro appare la sagoma di Andraus. Il sogno è finito. L’incubo è iniziato.

Grazie a tutti.:wub:


La fai finita per favore !!!

Non è bello vedere un ragazzone di 100 e passa kg a lavoro con gli occhi lucidi di mattinata !!!! :cry: :cry: :cry:

BONNYE E CLYDE
19/06/2006, 09:00
organizzate il prossimo per metà luglio.....................

arriviamooooooooo

daie marco!!! tiriamo fuori un'altra data


Si,ma questa volta ci organizziamo per una partenza di gruppo!!!!!!!!!!!!

Ghino
19/06/2006, 09:59
Maremma impestata ....:mad: :mad:
Capisco di essermi perso un bel fine sett.
Che dire beati voi che vi siete divertiti da matti ....
Son arrivato fino al passo del Muraglione per la seconda volta in due giorni :w00t: :w00t: però la Zav non era in piena forma ... quindi abbiamo deciso di guardarci la MotoGp li al passo e poi pian piano abbiamo fatto ritorno verso casa ..... oh!! pazienza sarà per la seconda edizione:wink_:
Grazie a quelli con cui ho fatto due curve sabato mattina, personaggi davvero fantastici, in tutto questo marasma di falsità, per fortuna esistono anche persone vere, grazie di nuovo ragazzacci :tongue: :tongue:

P.s: Un ringraziamento particolare al chirurgo, che mi ha fatto prendere un cagotto da paura, in uscita di curva il suo Cbr si è veramente incazzato, fortuna tutto è andato per il meglio :wink_: :tongue: :tongue:

Jack_70
19/06/2006, 10:10
Maremma impestata ....:mad: :mad:
Capisco di essermi perso un bel fine sett.
Che dire beati voi che vi siete divertiti da matti ....
Son arrivato fino al passo del Muraglione per la seconda volta in due giorni :w00t: :w00t: però la Zav non era in piena forma ... quindi abbiamo deciso di guardarci la MotoGp li al passo e poi pian piano abbiamo fatto ritorno verso casa ..... oh!! pazienza sarà per la seconda edizione:wink_:
Grazie a quelli con cui ho fatto due curve sabato mattina, personaggi davvero fantastici, in tutto questo marasma di falsità, per fortuna esistono anche persone vere, grazie di nuovo ragazzacci :tongue: :tongue:

P.s: Un ringraziamento particolare al chirurgo, che mi ha fatto prendere un cagotto da paura, in uscita di curva il suo Cbr si è veramente incazzato, fortuna tutto è andato per il meglio :wink_: :tongue: :tongue:

Grazie a te Grande Ghino............saggio e sincero !!!!
P.s. dimenticavo..........................GRAN MANICO !!!!:coool:

AVP191
19/06/2006, 10:11
Grazie a te Grande Ghino............saggio e sincero !!!!
P.s. dimenticavo..........................GRAN MANICO !!!!:coool:

:rolleyes:

Ghino
19/06/2006, 10:21
Oh!!
Calma, calma ... quelli che vanno forte son ben distanti da me ....
Quindi non diciamo fesserie ;-)
Direi che me la cavo, e se avessi meno menate in testa magari andrei un po meglio, ma forse avrei già lisciato il terreno, quindi per adesso mi sta bene cosi !
Per le migliorie vedro di farlo in pista, ed inoltre c'è sto numero che mi gira fisso in testa........... 675 .....675.....675.....675....675...... chissà che vorrà dire ......

Darius4475
19/06/2006, 10:37
Grazie a te Grande Ghino............saggio e sincero !!!!
P.s. dimenticavo..........................GRAN MANICO !!!!:coool:


StraQuoto !!!!!!!!!!

Jack_70
19/06/2006, 10:38
Oh!!
Calma, calma ... quelli che vanno forte son ben distanti da me ....
Quindi non diciamo fesserie ;-)
Direi che me la cavo, e se avessi meno menate in testa magari andrei un po meglio, ma forse avrei già lisciato il terreno, quindi per adesso mi sta bene cosi !
Per le migliorie vedro di farlo in pista, ed inoltre c'è sto numero che mi gira fisso in testa........... 675 .....675.....675.....675....675...... chissà che vorrà dire ......

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: mediti il tradimento della 1050 1050 1050 1050 1050 ??????????

AVP191
19/06/2006, 10:38
Oh!!
Calma, calma ... quelli che vanno forte son ben distanti da me ....
Quindi non diciamo fesserie ;-)
Direi che me la cavo, e se avessi meno menate in testa magari andrei un po meglio, ma forse avrei già lisciato il terreno, quindi per adesso mi sta bene cosi !
Per le migliorie vedro di farlo in pista, ed inoltre c'è sto numero che mi gira fisso in testa........... 675 .....675.....675.....675....675...... chissà che vorrà dire ......

ma 'un sarà miha un numero erotico?:blink: :tongue:

Jack_70
19/06/2006, 10:39
ma 'un sarà miha un numero erotico?:blink: :tongue:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Giova82
19/06/2006, 11:19
ma 'un sarà miha un numero erotico?:blink: :tongue:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
19/06/2006, 11:43
ma 'un sarà miha un numero erotico?:blink: :tongue:


Direi mooooolto erotico, moltissimo .....
Almeno per me, e per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di provare l'oggetto del desiderio ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
19/06/2006, 14:09
Direi mooooolto erotico, moltissimo .....
Almeno per me, e per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di provare l'oggetto del desiderio ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

..io purtroppo solo amore platonico....non ho "consumato"....:biggrin3: :tongue:

maverick65
19/06/2006, 14:12
Si,ma questa volta ci organizziamo per una partenza di gruppo!!!!!!!!!!!!



esatto...........ma facciamolo raga!!!:wink_: :wink_: :wink_:

superspeed
19/06/2006, 20:22
Grazie a te Grande Ghino............saggio e sincero !!!!
P.s. dimenticavo..........................GRAN MANICO !!!!:coool:

QUOTO!!!

orso
19/06/2006, 20:27
E QUELLA T..PA CHI E' ?????


:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: