Visualizza Versione Completa : Per la Capitale gira questa Speed....
Bella Bella Bella!!!!
comlimenti un lavorone, ma secondo me è più bella con il primo scarico.....
Herbie 53
17/10/2010, 12:48
certe moto si guardan sempre con piacere...poi per carità, i gusti son personali
Invidio chi ha manualita' ed ingegno! Complimenti anche per il parafango spuntato dal nulla .
Bella bella bella
plutonio70
28/10/2010, 18:06
Complimenti ragazzi! avete fatto un'ottimo lavoro!!! :yess::yess::yess:
melosghiccio
29/10/2010, 18:09
bradipo.....Cooomplimenti....lavoro di classe!
Bella Bella Bella!!!!
comlimenti un lavorone, ma secondo me è più bella con il primo scarico.....
certe moto si guardan sempre con piacere...poi per carità, i gusti son personali
bella bella bella
Invidio chi ha manualita' ed ingegno! Complimenti anche per il parafango spuntato dal nulla .
Bella bella bella
Complimenti ragazzi! avete fatto un'ottimo lavoro!!! :yess::yess::yess:
bradipo.....Cooomplimenti....lavoro di classe!
Grazie ragazzi!!!:wink_:
Truckdriver
02/03/2011, 22:49
Proprio nà gran Bast@@@a!
Bella bella strabella..:wink_:
frankiebali
03/03/2011, 09:11
Complimenti!
Ottimo lavoro!
E' bellissima........esagerata!!!
Bello il nuovo cupolino.:w00t:
Complimenti gran bel lavoro.Quando c'è amore il risultato è sempre stupefacente.
salvolink
17/04/2011, 18:21
Io ne faccio di lavoretti e devo riconoscerlo! e venuto fuori un lavoro stupendo!:oook:
Bravi :wink_:
Proprio nà gran Bast@@@a!
Bella bella strabella..:wink_:
Complimenti!
Ottimo lavoro!
E' bellissima........esagerata!!!
Bello il nuovo cupolino.:w00t:
Complimenti gran bel lavoro.Quando c'è amore il risultato è sempre stupefacente.
Io ne faccio di lavoretti e devo riconoscerlo! e venuto fuori un lavoro stupendo!:oook:
Bravi :wink_:
Grazie per il complimenti!!! :wink_:
veramente troppo bella.....ma voi siete dei marziani....veramente bravi.
Cattaspeed
18/04/2011, 21:59
Tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
forse un po' troppe aerografie all'americana comunque gran bel LAVORONE!!! Complimenti.
yeager4772
17/05/2011, 23:42
Da aerografista quale sono...complimenti, gran bella verniciatura. Sobria e di gusto, non ti stuferà mai. Bello anche tutto il resto e soprattutto...Bel reportage fotografico
www.air-design.it
veramente troppo bella.....ma voi siete dei marziani....veramente bravi.
Tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
forse un po' troppe aerografie all'americana comunque gran bel LAVORONE!!! Complimenti.
Da aerografista quale sono...complimenti, gran bella verniciatura. Sobria e di gusto, non ti stuferà mai. Bello anche tutto il resto e soprattutto...Bel reportage fotografico
www.air-design.it
Grazie!!!:wink_:
bel triciclo complimenti :wink_::wub:!
bel triciclo complimenti :wink_::wub:!
avendo 3 cilindri lo prendo come un complimento!:laugh2:
ciao grande Leo!
E basta ancora co' sto ferrovecchio!!! E fatti la VERA speed.. la 2011!!!
:tongue:
E basta ancora co' sto ferrovecchio!!! E fatti la VERA speed.. la 2011!!!
:tongue:
Ce stavo a pensà!!!:ph34r:
bob sparrow
20/05/2011, 22:48
:yess:
ASSODIPICCHE
18/08/2011, 11:42
bella vera ottimo lavoro :yess::yess::yess:
speedgiacomo
18/08/2011, 13:49
bellissimo lavoro, fatto con gusto, complimenti!!!
Motocivista
21/08/2011, 23:59
BELLA!!!BELLA!!!BELLA!!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Q8 !!! Me piaceva deppiù er primo tipo de scarico, più cattivo e ca22uto !!!
Se lo vendi famme sapè !!! Complimentoni !!! :biggrin3:
Fantastica!!! Veramente!
Un abbraccio
:coool:
Ma gira ancora a piede libero con sta moto :blink::tongue:?
Fantastica!!! Veramente!
Un abbraccio
:coool:
Merci!!!:coool:
Ma gira ancora a piede libero con sta moto :blink::tongue:?
No...ultimamente c'ho l'obbligo di firma!!!:laugh2:
Merci!!!:coool:
No...ultimamente c'ho l'obbligho di firma!!!:laugh2:
Ah ecco :rolleyes:.......
Monacograu
12/09/2011, 13:38
I miei più vivi complimenti, davvero bella ed originale!:coool:
I miei più vivi complimenti, davvero bella ed originale!:coool:
Grazie Monaco!!!:wink_:
cristiano78
13/09/2011, 11:47
Me gusta! :wink_:
:supremo:
alecaferacer
19/02/2014, 11:03
Grazie Monaco!!!:wink_:
Ciao Bradipo,
complimenti per la moto!
volevo chiederti cosa hai usato per lucidare i collettori?
Io a breve toglierò' le bende dai miei e già so che mi toccherà' faticare un bel po' per ripulirli!
ciao e grazie.
Ciao Bradipo,
complimenti per la moto!
volevo chiederti cosa hai usato per lucidare i collettori?
Io a breve toglierò' le bende dai miei e già so che mi toccherà' faticare un bel po' per ripulirli!
ciao e grazie.
Ciao alecaferacer, per i collettori all'epoca utilizzai un prodotto che alla fine fece ben poco!!!
Se vuoi un risultato migliore....utilizza una retina d'acciaio fina e tanto "olio di gomito"!!!
ciachi67
19/02/2014, 17:15
Ciao alecaferacer, per i collettori all'epoca utilizzai un prodotto che alla fine fece ben poco!!!
Se vuoi un risultato migliore....utilizza una retina d'acciaio fina e tanto "olio di gomito"!!!
….pero' Bradipo non dice….che lui…se la fa lucidare….dai suoi "schiavetti"…...:lingua:
alecaferacer
19/02/2014, 18:09
….pero' Bradipo non dice….che lui…se la fa lucidare….dai suoi "schiavetti"…...:lingua:
Chiachi allora dimmelo tu come si lucida, perché bradipo non e'attendibile!hahahahaah
ciachi67
19/02/2014, 18:31
Chiachi allora dimmelo tu come si lucida, perché bradipo non e'attendibile!hahahahaah
no ale io nn faccio testo…..la mia è sporca e "ignorante"!!!!! ma Pietro sapra' illuminarTi!:laugh2:
:laugh2::laugh2:
Allora...devi comprare una rete abrasiva e come detto prima...tanto olio di gomito!!!
Poi se li vuoi cromati è un altro discorso!!!
alecaferacer
19/02/2014, 21:00
:laugh2::laugh2:
Allora...devi comprare una rete abrasiva e come detto prima...tanto olio di gomito!!!
Poi se li vuoi cromati è un altro discorso!!!
ahahahha ovviamente si scherza bradipo!
cmq eventualmente potrei usare il kit per lucidare che ho usato per i carter satinati che ora sono quasi cromati.
Speravo solo ci fosse un modo più' semplice.:blink:
cmq eventualmente potrei usare il kit per lucidare che ho usato per i carter satinati che ora sono quasi cromati.
Ovvio che si scherza!!!:oook:
I collettori purtroppo a differenza di altre parti....a causa dell'elevato calore durano poco.....:dry:
The President1
20/02/2014, 09:00
Ciao Ale , io uso della pasta abrasiva fine , ne spargo un poco su di uno straccio ed inizio a cospargerla sui collettori fino a che la pasta diventerà Nera . A questo punto la lascio asciugare e quando è ben asciutta con un panno di lana la tolgo ....vedrai che risultato risplenderanno . Ovviamente ogni tanto quando li vedi un po ossidati dagli un altra passata con lo stesso metodo e vedrai che sarà molto più veloce farli risplendere . Se non vuoi sbagliare prova a farlo su di un pezzetto .......mi darai ragione :wink_:
ruvido64
20/02/2014, 10:43
:oook::oook::oook:
alecaferacer
20/02/2014, 14:13
Ciao Ale , io uso della pasta abrasiva fine , ne spargo un poco su di uno straccio ed inizio a cospargerla sui collettori fino a che la pasta diventerà Nera . A questo punto la lascio asciugare e quando è ben asciutta con un panno di lana la tolgo ....vedrai che risultato risplenderanno . Ovviamente ogni tanto quando li vedi un po ossidati dagli un altra passata con lo stesso metodo e vedrai che sarà molto più veloce farli risplendere . Se non vuoi sbagliare prova a farlo su di un pezzetto .......mi darai ragione :wink_:
Grazie President!
sembra perfetto cosi'! dici che anche dopo aver tenuto su le bende termiche questo metodo possa funzionare?non so cosa aspettarmi la sotto!!!
All'idea di dover smontare i collettori e lucidarli con il kit usando il trapano mi e'gia passata la voglia.
Facendo come dici tu non devo neanche smontare i collettori!Posso farlo anche sugli scarichi?
ciao grazie per la chicca!
macheamico6
20/02/2014, 20:07
:oook: .. anzi :yess:
COMPLIMENTI!!!! NELL'INSIEME MOLTO BELLA, solo il cupolino in plessiglass mi lascia un pò così?
COMPLIMENTI!!!! NELL'INSIEME MOLTO BELLA, solo il cupolino in plessiglass mi lascia un pò così?
eh, perchè non conosci il proprietario.... :tongue:
Per i collettori usate pasta per i metalli arexon tornano a specchio, eventualmente socth brite 3 M e dopo panno in microfibra....
Il cupolino in plexiglass lo utilizzo solo quando viaggio: è una mano santa per quanta aria ti toglie!!!
Montato fisso invece ho uno strapuntino in alluminio "Home Made"!!!:cool:
eh, perchè non conosci il proprietario.... :tongue:
Suka!!!:laugh2:
Per i collettori usate pasta per i metalli arexon tornano a specchio, eventualmente socth brite 3 M e dopo panno in microfibra....
:oook: