Visualizza Versione Completa : costo verniciatura
Ciao ragazzi,
vorrei rifare il serbatoio e la coda alla Speed 02... avete idee di prezzi? incluso il rifacimento delle scritte ecc ecc.
Krazzie
Ciao ragazzi,
vorrei rifare il serbatoio e la coda alla Speed 02... avete idee di prezzi? incluso il rifacimento delle scritte ecc ecc.
Krazzie
Dipende dal carrozziere, ma ben fatto con adesivi e colori originali difficilmente ti verrà meno di 500 euro. Se vuoi io forse venderò le sovrastrutture della mia all-black 2004, per quel prezzo ti posso lasciare l'intera carrozzeria (serbatoio/codone/parafango) perfetta e senza un singolo graffio.
Lucifero
15/04/2008, 01:15
500 euro con adesivi annessi è il prezzo giusto: sui 300 la vernice 200 le scritte.
SL
metrocard
15/04/2008, 04:50
cavolo a me hanno chiesto 450/500 per un nero semplice senza adesivi!!!!
cavolo a me hanno chiesto 450/500 per un nero semplice senza adesivi!!!!
Infatti, anche a me solo verniciatura ben fatta, con colori originali 500 euro... senza decals
pretoriano
15/04/2008, 11:09
ragazzi posso chiedere ad un mio amico carrozziere a me la lucida gratis e me leva quei brutti segnetti dei sassolini sul cupolino ......il tutto con passione magari fa un prezzo bono?
Dipende dal carrozziere, ma ben fatto con adesivi e colori originali difficilmente ti verrà meno di 500 euro. Se vuoi io forse venderò le sovrastrutture della mia all-black 2004, per quel prezzo ti posso lasciare l'intera carrozzeria (serbatoio/codone/parafango) perfetta e senza un singolo graffio.
Majo di che si tratta??? hai delle foto??? e magari anche delle idee di prezzo??
Per tutt gli altri credo che le cose che costano di più sono: (elencate dal più caro in giù)
Manodopera
Vernice (se originale)
Adesivi (se originali)
Vi posso dire che di adesivi se non originali si sono solo 30 euro a stare larghi e fatti benissimo..
Il costo grosso dovrebbe essere sverniciare e riverniciare... come dice vigile se hai un amico appassionato te a cavi perfettamente con 250 / 300 euro... :wink_:
Ciao ragazzi,
Krazzie
Ciao ragazzo, ma è sfizio o esigenza?
speedfree17
16/04/2008, 16:29
Majo di che si tratta??? hai delle foto??? e magari anche delle idee di prezzo??
Per tutt gli altri credo che le cose che costano di più sono: (elencate dal più caro in giù)
Manodopera
Vernice (se originale)
Adesivi (se originali)
Vi posso dire che di adesivi se non originali si sono solo 30 euro a stare larghi e fatti benissimo..
Il costo grosso dovrebbe essere sverniciare e riverniciare... come dice vigile se hai un amico appassionato te a cavi perfettamente con 250 / 300 euro... :wink_:
Scusa mi puoi dire dove posso trovare gli adesivi non originali?
Ciao ragazzo, ma è sfizio o esigenza?
Ciao Boss :laugh2:
proprio esigenza immediata no.. direi piuttosto che dopo l'incidentino due graffi sono evidenti, e quindi anche quelli di usura potrebbero finire sotto la mano del carrozziere... o comunque del verniciatore. (vieni domenica a como?)
Gli adesivi sono in vinile come l'80% degli adesivi che vedi sui camion e furgoni e li stampano quasi dappertutto proprio quelli che realizzano scritte adesive con circa 10 euro di materiale e 15 minuti di lavoro. In poche parole prendono il logo della marca che gli serve o adeguano al macchinario di stampa o taglio e lo creano...
Poi su ebay ce ne sono un bel po'
Lo scrofo
16/04/2008, 22:26
AAA cercasi carrozziere con le pa..e per aerografia su Spid Traipol 955i.
Qualcuno ha dei contatti da darmi in Veneto?!?! Grassie mille dell'aiuto.
:w00t:
Si, potrei darti la carrozzeria completa della mia SPEED TRIPLE 955i ALL-black 2004, perfetta, a 500 euro. (serbatoio, codone completo, parafango anteriore)
Eventualmente potrei venderti con sovrapprezzo anche l'unghia coprisella post originale triumph, anch'essa della all-black, e FORSE (sto valutando il da farsi) il cupolino anch'esso originale Triumph all-black.
Fammi sapere se interessa...