Visualizza Versione Completa : speeddisti,ma che moto avete comprato??????
le ho buscate da mia figlia anche se l'ho portata a 170 hp!!!!!!!!con addirittura una buell!!!touring trophi per ps 2,sto pensando di diseredarla!!che figo il gioco però!!!!!non ditemi di crescere per favore!!!!!
daytona4ever
14/04/2008, 20:32
eh ??????????
Corra...
CRESSSSSIIIIIII!!!!!
Ma anca da to fiola po????
eh ??????????
ma DAYtona!!!è un video game!!mai stato appassionato ma stasera ho provato e mi son divertito un sacco!!!mia figlia ha 18 anni,il figlio 3 e io da buon papà mi comporto da uno di 8 :tongue::tongue::tongue::tongue:
Corra...
CRESSSSSIIIIIII!!!!!
Ma anca da to fiola po????
cussì divento come ti??????????ho vist che te tiri pac sabo!!!!!!!!!!!
daytona4ever
14/04/2008, 20:52
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhdesso ho capitoo
bhe..un adulto in famiglia ci vuole sempre !!!!!!!
chiama la mamma va... :biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
15/04/2008, 05:04
davvero bello il game touring trophi x Play 2 ci gioco anche io :oook:
-Johnny-
15/04/2008, 06:14
le ho buscate da mia figlia anche se l'ho portata a 170 hp!!!!!!!!con addirittura una buell!!!touring trophi per ps 2,sto pensando di diseredarla!!che figo il gioco però!!!!!non ditemi di crescere per favore!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande Corra, ti stavo rispondendo che il primo aprile è passato da un po'! Poi ci sono arrivato! :biggrin3:
i giochi non sono sempre fedelissimi alla realtà, a Pes 2008 ho vinto lo scudetto con il Pisa....
questo affronto dev'essere subito lavato col sangue!!
:D:D
i giochi non sono sempre fedelissimi alla realtà, a Pes 2008 ho vinto lo scudetto con il Pisa....
col livello beginner.. potrei vincerlo anche con la squadra dell'oratorio a 7 giocatori..
scherzo..
io sono una mega schifezza a quel gioco.. :biggrin3:
ho vinto ho vinto!!!!!!!!!!con l'MV AGUSTA 1000,CONTRO SUZUKI DR 400