PDA

Visualizza Versione Completa : triumph a peschiera del garda



simone pd
20/03/2006, 08:37
ieri sono andato a fare un giretto a peschiera del garda e c'era qualche bella triumph nella marea di moto che c'erano.
ho visto una speed 05 bianca con zavorrina, una nera con la metà sella e alcune parte del serba grigie, una speed puù vecchiotta e una che credo fosse una bonneville.
c'era qualche socio domenica a peschiera?:biggrin3: :biggrin3:

non vi nascondo la mia felicità nel vedere che molti si fermavano a guardare la mia sprint visto che non è una moto molto diffusa e una coppia sulla 50ina mi ha fatto i complimenti dicendo che in argentina (mi pare) le triumph sono molto vendute e prestigiose a differenza delle jappo.:biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
20/03/2006, 08:50
Li hai invitati sul Forum? :w00t:

Ricordo a tutti che sul Sito ci sono le locandine scaricabili e stampabili e i bigliettini da visita da lasciare sulle Triumph parcheggiate per mettere i proprietari a conoscenza del Sito-Forum.

Per scaricarli basta cliccare QUI (http://www.triumphchepassione.com/immagini/Triumphchepassione.doc)

seicentina
20/03/2006, 09:01
boss.....

ora......ci rifletto......e.....poi...magari....posso farti una bella campagna pubblicitaria per il forum.......tipo........dire ai ragazzi a cui consegno le moto...che esiste questo forum.... :)

andraus
20/03/2006, 09:07
...Capo!!!!.........ma prendi qualche percentuale sui nuovi iscritti!!?????!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Marco Manila
20/03/2006, 09:10
boss.....

ora......ci rifletto......e.....poi...magari....posso farti una bella campagna pubblicitaria per il forum.......tipo........dire ai ragazzi a cui consegno le moto...che esiste questo forum.... :)
Sarebbe un' ottima cosa, oltre che per il Forum anche per te, perchè invece che venire a scassare le scatole a voi in conce a ogni problemino potrebbero trovare la soluzione proprio qui.

Il Forum nasce anche come punto di informazione per gli appassionati oltre che come luogo di aggregazione e organizzazione di uscite. :coool:

E' anche facile da trovare, basta cercare "Forum Triumph" su google.

simone pd
20/03/2006, 09:28
Li hai invitati sul Forum? :w00t:

Ricordo a tutti che sul Sito ci sono le locandine scaricabili e stampabili e i bigliettini da visita da lasciare sulle Triumph parcheggiate per mettere i proprietari a conoscenza del Sito-Forum.

Per scaricarli basta cliccare QUI (http://www.triumphchepassione.com/immagini/Triumphchepassione.doc)

emmmm...no
non ci ho neanche pensato:icon_allah: :icon_allah:
comunque i proprietari non li ho visti.

lucavr77
20/03/2006, 10:41
ciao simone...c ero anch io io ieri a peschiera del garda con la mia speed bianca....averlo saputo....un saputo a te e zavorrina
hola

ALE1980
20/03/2006, 11:24
io sono passato da peschiera...ho fatto tutto il giro del lago di garda, meta abbastanza obbligatori in questo periodo che non si può salire d'altitudine..luca quand'è che andiamo a fare un giro insieme?

Aletannica
20/03/2006, 11:48
Azz anch'io son passato da Peschiera per poi finire in piazza a Desenzano

Marco Manila
20/03/2006, 12:00
comunque i proprietari non li ho visti.
In questi casi sarebbe utile lasciare sulla moto i bigliettini da visita, magari nel tappo serbatoio: alzi la linguina, metti sotto e via.

Li trovi nel link che ti ho messo sopra.

Iron Speed
20/03/2006, 12:20
Diffondiamo il nostro forum a palla......così valorizziamo anche i sacrifici del Boss.Se lo merita.....!!!!!!!!!!

simone pd
20/03/2006, 12:27
ciao simone...c ero anch io io ieri a peschiera del garda con la mia speed bianca....averlo saputo....un saputo a te e zavorrina
hola

ma dai, scommetto che eri tu quello con la speed bianca che ho visto con una zavorrina.
la mia ragazza mi fa quando abbiamo visto questa speed bianca: anche luca vr ha l'ha presa bianca, magari è lui:biggrin3: :tongue:

lucavr77
27/03/2006, 22:29
ma dai, scommetto che eri tu quello con la speed bianca che ho visto con una zavorrina.
la mia ragazza mi fa quando abbiamo visto questa speed bianca: anche luca vr ha l'ha presa bianca, magari è lui:biggrin3: :tongue:


la tua lei è sensitiva:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lucavr77
27/03/2006, 22:30
In questi casi sarebbe utile lasciare sulla moto i bigliettini da visita, magari nel tappo serbatoio: alzi la linguina, metti sotto e via.

Li trovi nel link che ti ho messo sopra.



se trovo qualcuno che mi mette un bigliettino sulla mia speedy :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Marco Manila
27/03/2006, 22:35
se trovo qualcuno che mi mette un bigliettino sulla mia speedy :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nei motoraduni è un classico mettere i biglietti publicitari sotto la linguetta del serbatoio, non succede niente.

lucavr77
27/03/2006, 22:37
Nei motoraduni è un classico mettere i biglietti publicitari sotto la linguetta del serbatoio, non succede niente.


hola boss....quanto tempo...sai com è ...al cuor non si comanda....:w00t: :w00t: :w00t:


io sono passato da peschiera...ho fatto tutto il giro del lago di garda, meta abbastanza obbligatori in questo periodo che non si può salire d'altitudine..luca quand'è che andiamo a fare un giro insieme?


ale un giretto insieme lo si deve fare......:wink_: :wink_:


Diffondiamo il nostro forum a palla......così valorizziamo anche i sacrifici del Boss.Se lo merita.....!!!!!!!!!!


lecchino:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
28/03/2006, 06:46
se trovo qualcuno che mi mette un bigliettino sulla mia speedy :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se fosse un numero di cell di una bella donzella voglio propio vedere se ti lamenti.... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: