Visualizza Versione Completa : British Customs Wide Wheel Kit
che ne dite???
British Customs Wide Rear Wheel Kit (http://www.british-customs.com/british-customs-wide-rear-wheel-kit-triumph-motorcycles-c-6-p-1-pr-1319.html)
Herbie 53
15/04/2008, 06:44
bellissimo....ma se ti fermano.....ti fanno due chiappette rosse rosse...:))
verdi969
15/04/2008, 10:28
bellissimo....ma se ti fermano.....ti fanno due chiappette rosse rosse...:))
Cosa intendi Herbie con " se ti fermano"..., per via dell'omologazione??
senatore1943
15/04/2008, 10:38
A parte il fatto che la moto perde l'omologazione, quindi multa + revisione, mancata copertura assicurativa ecc. ecc., secondo me la Truxton con una gomma piu' larga andra' molto peggio, perdendo la maneggevolezza che e' la sua caratteristica migliore, non avendo potenza da scaricare.
Meglio le misure originali, e magari, se vuoi andare forte, con delle Avon tenere da pista, quelle che si usano nelle gare di moto d'epoca.
uhmuhm io ci stavo pensando per la bonnie...
Sicuramente sta benissimo, ma io non sono a favore al 100% di queste modifiche ai pneumatici...
Secondo il mio gusto personale le moto stanno bene anche così, con le loro gomme standard... l'aspetto è più "autentico" e tutto sommato la stabilità non è poi pessima...
E vrrei ricordare che aumentando la larghezza dei pneumatici si riduce l'agilità e quindi un po' il piacere di guida...
Herbie 53
15/04/2008, 17:40
concordo con tutto quello detto....certo che le gomme larghe piacciono anche a me...ma onde evitare problemi meglio lasciar tutto così....
Secondo me il 150 è un giusto compromesso. Non è troppo larga da necessitare modifiche costose, si monta sul canale originale.
Non è stretta come l'originale.
Da un pizzico di sostanza in più al posteriore.
Di più non serve, sennò si trasforma in americanata.
Mr. Noisy
16/04/2008, 15:15
io ho provato a montare un 150 post per un paio di mesi e me ne sono pentito.
troppi grattacapi, revisione, maximulta, per non parlare del caso di incidente.
quindi ho rimontato la misura originale. non sono in regola comunque, ma le gomme sono le prime cose che controllano agenti e periti assicurativi.
il gioco non vale la candela secondo me.
se a qualcuno interessa il 150/70 17 della Metzeler lo regalo
MOSTACIA
16/04/2008, 17:04
dipende dove vai con la moto..al bar?metti su la gomma di un camion che così fai girare tutto il paese ma se devi correre,viaggiare gli accessori giusti sono quelli indispensabli e basta,idem le modifiche.guarda che begli scarichi ha quella moto e chissà sotto il serbatoio..cosa migliori ad una donna le scarpe o LE TETTE?!!!!e qua mi fermo!
Herbie 53
16/04/2008, 18:17
ORSO....ti straquoto di nuovo!!!!!!
MOSTACIA
16/04/2008, 18:26
eh eh sopratutto quando si parla di tette..
alefinzi
16/04/2008, 18:58
ragazzi ma avete visto quanto costa tra l'altro? 800 sterline!!. praticamente 1000 euro. Secondo me dà un aspetto troppo moderno che stona con le classic
Herbie 53
16/04/2008, 19:30
LE TETTE STANNO AD HERBIE COME IL CACIO STA SUI MACCHERONI!!!!
Meglio le misure originali, e magari, se vuoi andare forte, con delle Avon tenere da pista, quelle che si usano nelle gare di moto d'epoca.
quoto...ho le Avon Roadrider, non so se sono quelle che intendi tu ma mi pare già un'altra musica (non ho potuto ancora sfruttarle al meglio), sono più morbide e credo abbiano più curvatura delle metz. Provatele
t-bird 63
20/04/2008, 13:43
dipende dove vai con la moto..al bar?metti su la gomma di un camion che così fai girare tutto il paese ma se devi correre,viaggiare gli accessori giusti sono quelli indispensabli e basta,idem le modifiche.guarda che begli scarichi ha quella moto e chissà sotto il serbatoio..cosa migliori ad una donna le scarpe o LE TETTE?!!!!e qua mi fermo!
Quotone mega.:yess: parole sante.
e non solo x le tette