PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURO A BERLUSCONI..



machi
15/04/2008, 07:05
..CHE L'ITALIA NON SIA PIU' UN GIOCO DA TAVOLO,DOVE PREDOMINAVA L'ATTEGGIAMENTO,LA FRASE FATTA,MA CHE SI COMINCI AD AVERE NUOVE IDEE E PROGETTI.

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI.

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO.

CHE SIA TUTELATO IL POVERO PENSIONATO,AIUTANDOLO NEL PORTARE A VIVERE LA GIORNATA IN MODO DIGNITOSO.

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI.

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO.

NON PENSO CHE SIA DIFFICILE POTER PORTARE L'EUROPA NEL NOSTRO PAESE,BASTA ABOLIRE IL CLIENTELISMO,LA BUROCRAZIA,LA CORRUZIONE(IMPOSSIBILE) E METTERE PERSONE COMPETENTI NELLE VARIE ISTITUZIONI.

LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'.

STO SOGNANDO? FORSE SI,MA SOGNARE NON COSTA NULLA (PER ADESSO)
_________________

tonidaytona
15/04/2008, 07:13
metti fine al precariato e ti ritrovi milioni di disoccupati.
tenersi la tosse e' meglio che beccarsi la polmonite.

cio' non toglie che la dobbiamo comunque curare.

auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi dove il disservizio lo pagano i cittadini.

se agli sportelli pubblici ci fossero sempre gli addetti invece di essere sempre in mutua o a fare la spesa o i fatti loro magari ci sarebbero meno code.

eh si , ne ha da fare di lavoro Berlusconi...

saluti.

Python
15/04/2008, 07:13
Il tuo non è un sogno ........ ma quello che chiedi è quasi un miracolo, comunque penso tu l'abbia chiesto alla persona giusta,:laugh2::laugh2::laugh2: o meglio la maggior parte degli italiani lo ha fatto ..... auguri :w00t::w00t::w00t:

gigaspeed
15/04/2008, 07:16
AUGURI A SILVIETTO!! NELLA SPERANZA CHE RIALZI STA CA**O DI ITALIA!!

giorgiorox
15/04/2008, 07:18
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-Johnny-
15/04/2008, 07:20
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Secondo me può solamente prendere una piega migliore di prima...

Sandro
15/04/2008, 07:23
mah....

penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....

poi una cosa....

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)


LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)

-Johnny-
15/04/2008, 07:28
mah....

penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....
Dove c'è la dittatura, governa SEMPRE la stessa persona! :tongue: :biggrin3:

Chelito
15/04/2008, 07:30
...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...

Hannibal
15/04/2008, 07:32
auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi......
saluti.


Caro Tony stai sperando in una dittatura, mi pare di capire...
Ma se succedesse guarda che non comanderai Tu...
obbedirai e basta...:wink_:

comunque
Un sola constatazione, basata sui fatti, e non sulle mie idee.

Gli italiani avranno cio' che hanno voluto e che evidentemente si meritano,
In bocca al lupo a tutti.

Chi l'ha votato e certo che risanera' l'italia e risolvera' i problemi,
bene lo spero anch'io visto che son costretto a restarci...
(quasi... costretto)


Per dovere di cronaca ecco come ci vede il Los Angeles Times... (che non credo sia comunista....)
In Italy, crime pays and may get you elected - Los Angeles Times (http://www.latimes.com/news/nationworld/world/la-fg-italy13apr13,1,902906.story)

Comandera' la Lega (no...?) boh,
comunque se fanno il federalismo e la padania divverra' una realta' paradisiaca, efficente, e fiscalmente conveniente...., il centro-sud non draghera' piu' soldi dal nord, ottimo;

a me conviene di sicuro, sono di Milano e lavoro a Varese, quindi a me tornan solo dei vantaggi da questi risultati.
Non so a quelli sotto il Po'... come andra'...(che magari li han votati...):rolleyes:

In bocca al lupo anche a loro.:wink_:

un marxista
(almeno cosi'mi han tacciato in un post, ovviamente senza mai avermi visto...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

veertrap
15/04/2008, 07:34
direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....

Python
15/04/2008, 07:36
direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....

:blink::blink::blink::blink::blink:

Sandro
15/04/2008, 07:38
direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....

non hai torto, ma al BAR di solito si chiacchera di donne, moto, calcio, e a volte di politica

lamps..

Cancer™
15/04/2008, 07:39
ancora una volta ha vinto la politica coi suoi politicanti..


direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....

io direi che la politica con gli italiani non c'entra una cippa.. serve solo a chi si piglia i soldi in parlamento..:tongue:

Chelito
15/04/2008, 07:42
direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....

....c'entra,c'entra!...non pagherai più il bollo della tua moto....per esempio...:ipno:

Cancer™
15/04/2008, 07:43
....c'entra,c'entra!...non pagherai più il bollo della tua moto....per esempio...:ipno:

e' questa e' cosa buona e giusta!!!
:coool::coool::coool:

Enrico80
15/04/2008, 07:44
Ho la speranza che cambi qualcosa...:biggrin3:

Python
15/04/2008, 07:44
....c'entra,c'entra!...non pagherai più il bollo della tua moto....per esempio...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

già stracciato tutto!!!!


Ho la speranza che cambi qualcosa...:biggrin3:

chi visse sperando ..... morì non si può dire ......

Sandro
15/04/2008, 07:46
....c'entra,c'entra!...non pagherai più il bollo della tua moto....per esempio...:ipno:


seee qualcuno ti dirà che hai capito male e continuerai a pagare, magari sotto altre forme ma si pagherà sempre :wink_:

superB
15/04/2008, 07:47
Avrei voluto che le cose fossero andate in maniera diversa, in Italia dovrebbe esserci la DEMOCRAZIA NON LA DITTATURA, dove appunto ognuno di noi puo' esprimere le proprie idee..........
MA UNA COSA VOGLIO DIRLA, vedere cosi' tanti Italiani dare il proprio voto alla lega nord be.............a me personalmente fa un po' paura, in passato IN MOLTI SONO MORTI PER VEDERE UNITA LA NOSTRA NAZIONE, e ora..........bo non voglio esprimere quello che veramente penso!!!!!!!!!
AUGURO UN BUON LAVORO A TUTTI I NOSTRI POLITICI...........

Chelito
15/04/2008, 07:48
e' questa e' cosa buona e giusta!!!
:coool::coool::coool:

..si si...intanto incominciamo a preparare i soldi,perchè è una balla pazzesca..:sick:...un classico..

Cancer™
15/04/2008, 07:50
..si si...intanto incominciamo a preparare i soldi,perchè è una balla pazzesca..:sick:...un classico..

mmm beh ... io ormai i soldi li ho spesi in cappuccini!! :biggrin3:

Zio
15/04/2008, 07:52
Avrei voluto che le cose fossero andate in maniera diversa, in Italia dovrebbe esserci la DEMOCRAZIA NON LA DITTATURA, dove appunto ognuno di noi puo' esprimere le proprie idee..........
MA UNA COSA VOGLIO DIRLA, vedere cosi' tanti Italiani dare il proprio voto alla lega nord be.............a me personalmente fa un po' paura, in passato IN MOLTI SONO MORTI PER VEDERE UNITA LA NOSTRA NAZIONE, e ora..........bo non voglio esprimere quello che veramente penso!!!!!!!!!
AUGURO UN BUON LAVORO A TUTTI I NOSTRI POLITICI...........

:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:

Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.

Matt
15/04/2008, 07:53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

chi visse sperando ..... morì non si può dire ......

Ecco a chi assomigli...grazzzzzieeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:


Io non ne capisco di politica , ora vado che mi devono installare il microchip :sick: e devo fare il passaporto nuovo :cry:

Adri66
15/04/2008, 07:53
Inanzitutto il buon Silvione nazionale ci ha fatto una promessa che farà molto comodo anche a noi ed è la "abolizione del BOLLO AUTO"
Dato quanto spediamo per le ns moto ed auto, mi pare già un buon inizio (speriamo se lo sia segnato su un post-it che sennò siamo fottuti...).
Ora manca che qualche parlamentare si impegni per "1 CAMBIO GOMME GRATUITO" e uno "SCONTO x TURNI IN PISTA" ed il gioco è fatto!
Rialza la ruota italia...

Marco Manila
15/04/2008, 07:54
direi che la politica col presente forum non c'entra una cippa.....


non hai torto, ma al BAR di solito si chiacchera di donne, moto, calcio, e a volte di politica

lamps..

Pur se non vado matto per l' argomento (e per le polemiche che di solito solleva...) devo dare ragione a Sandro: ci sta infatti che a volte si parli di politica anche su Triumphchepassione, a patto di farlo con moderazione e rispetto per le scelte e idee altrui. Spero che questa discussione non trascenda visto che ovviamente la vittoria di uno schieramento farà partire sfottò e piccole provocazioni nei confronti o da parte dello schieramento opposto.

Parliamone quindi, se volete, ma rimanendo nel buon gusto e nel buon senso, come sempre. :oook:

Arsenio
15/04/2008, 07:54
Secondo me può solamente prendere una piega migliore di prima...

credo proprio di si....avevamo toccato il fondo!!! anche se....a mio parere, la creisi economica continuerà per almeno un'anno!!!!

sinceramente sono contento per il risultato che ha avuto la Lega Nord....credo che tutti quei voti siano un chiaro pensiero di come la pensano gli Italiani!!!

Python
15/04/2008, 07:57
Ecco a chi assomigli...grazzzzzieeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:


Io non ne capisco di politica , ora vado che mi devono installare il microchip :sick: e devo fare il passaporto nuovo :cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

conta su di me, ti nasconderò nella mia cantina .....

tonidaytona
15/04/2008, 08:00
Caro Tony stai sperando in una dittatura, mi pare di capire...
Ma se succedesse guarda che non comanderai Tu...
obbedirai e basta...:wink_:

comunque
Un sola constatazione, basata sui fatti, e non sulle mie idee.

Gli italiani avranno cio' che hanno voluto e che evidentemente si meritano,
In bocca al lupo a tutti.

Chi l'ha votato e certo che risanera' l'italia e risolvera' i problemi,
bene lo spero anch'io visto che son costretto a restarci...
(quasi... costretto)


Per dovere di cronaca ecco come ci vede il Los Angeles Times... (che non credo sia comunista....)
In Italy, crime pays and may get you elected - Los Angeles Times (http://www.latimes.com/news/nationworld/world/la-fg-italy13apr13,1,902906.story)

Comandera' la Lega (no...?) boh,
comunque se fanno il federalismo e la padania divverra' una realta' paradisiaca, efficente, e fiscalmente conveniente...., il centro-sud non draghera' piu' soldi dal nord, ottimo;

a me conviene di sicuro, sono di Milano e lavoro a Varese, quindi a me tornan solo dei vantaggi da questi risultati.
Non so a quelli sotto il Po'... come andra'...(che magari li han votati...):rolleyes:

In bocca al lupo anche a loro.:wink_:

un marxista
(almeno cosi'mi han tacciato in un post, ovviamente senza mai avermi visto...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Caro Hannibal.
in questo paese la dittatura per fortuna non ce' piu' da un bel pezzo.

molto francamente ti diro' che se avesse vinto Veltroni sarei dello stesso parere e gli augurerei di governare senza che ogni 5 minuti qualcuno abbia da ridire senza poi proporre un bel nulla di concreto e costruttivo.

e' andata cosi' e bisogna rispettare il risultato delle urne.

quanto alla lega non mi pare altro che un cane che abbaia ma poi fa' la guardia e non morde.

ce di peggio.




ciao , da un artigiano che lavora 14 ore al giorno.

japkiller
15/04/2008, 08:00
mah....

penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....

poi una cosa....

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)


LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)

si, infatti stiamo una favola dopo Il GOVERNO PIU' CORTO DELLA STORIA D'ITALIA, mandato a casa perchèci stava distruggendo.... ne hanno fatte di cose buone.....

Python
15/04/2008, 08:01
credo proprio di si....avevamo toccato il fondo!!! anche se....a mio parere, la creisi economica continuerà per almeno un'anno!!!!

sinceramente sono contento per il risultato che ha avuto la Lega Nord....credo che tutti quei voti siano un chiaro pensiero di come la pensano gli Italiani!!!

sei convinto che avevamo raggiunto il fondo? .......

Sandro
15/04/2008, 08:02
:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:

Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.

ma in un paese democratico è possibile che vinca piu' volte un partito o schieramento politico, non c'è niente di strano, è strano quando per quindici anni governa lo stesso "strego" :wink_:
forse superB intentedeva questo

Cancer™
15/04/2008, 08:04
purtroppo io sono convinto che gli italiani hanno votato per disperazione..
alla fine i partiti erao quei 4 - 5 ..

io non avrei votato per nessuno di quelli e trovarmi a scegliere il meno peggio sicuramente non e' la soluzione se si vuole sitemare qualcosa.

Adri66
15/04/2008, 08:04
Pur se non vado matto per l' argomento (e per le polemiche che di solito solleva...) devo dare ragione a Sandro: ci sta infatti che a volte si parli di politica anche su Triumphchepassione, a patto di farlo con moderazione e rispetto per le scelte e idee altrui. Spero che questa discussione non trascenda visto che ovviamente la vittoria di uno schieramento farà partire sfottò e piccole provocazioni nei confronti o da parte dello schieramento opposto.

Parliamone quindi, se volete, ma rimanendo nel buon gusto e nel buon senso, come sempre. :oook:

Quoto Marco.
Al BAR comunque si parla di tutto, con rispetto e moderazione, sennò che bar è?

superB
15/04/2008, 08:04
:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:

Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.

HO CITATO LA DITTATURA PERCHè QUALCUNO NE HA PARLATO PRIMA DI ME ..........e cmq non ho detto che la vincita del centro destra porta ad una dittatura, ho solo precisato che siamo appunto in una democrazia e si puo' esprimere liberamente il nostro pensiero ed è quello che ho fatto...........
NON D'HO LA CACCIA ALLE STREGHE FORSe ci siamo capiti male:rolleyes:

Hannibal
15/04/2008, 08:05
Caro Hannibal.
in questo paese la dittatura per fortuna non ce' piu' da un bel pezzo.

molto francamente ti diro' che se avesse vinto Veltroni sarei dello stesso parere e gli augurerei di governare senza che ogni 5 minuti qualcuno abbia da ridire senza poi proporre un bel nulla di concreto e costruttivo.

e' andata cosi' e bisogna rispettare il risultato delle urne.

quanto alla lega non mi pare altro che un cane che abbaia ma poi fa' la guardia e non morde.
ce di peggio.

ciao , da un artigiano che lavora 14 ore al giorno.


Ti auguro di cuore che tu possa scalare... qualche ora di lavoro e che, per stare al passo dei tempi... e rilanciare... l'economia,

non ti diventino 16 le ore :wink_:

Aggiungo Tony: se non esiste dibattito e dissenso (e gli scioperi, se motivati, ne fanno parte) significa che decide una parte sola e senza contenzioso.
Lo scambio di opinioni e il dibattito costruttivo han sempre fatto crescere i paesi, al contrario le egemonie intellettuali, militari, sociali, economiche,

fanno implodere... le societa',

sono cose ben note, provate, non sono idee comuniste.

e tutto questo ha un nome preciso, lo sai.

superB
15/04/2008, 08:06
Quoto Marco.
Al BAR comunque si parla di tutto, con rispetto e moderazione, sennò che bar è?

SONO D'ACCORDO, CON RISPETTO PER IL PROSSIMO SI PUO' PARLARE DI TUTTO

Cancer™
15/04/2008, 08:06
io do' la caccia alle streghette..

di questo tipo..

http://www.janasvolley.it/0607/nuova_streghetta/imgp0537.jpg


Quoto Marco.
Al BAR comunque si parla di tutto, con rispetto e moderazione, sennò che bar è?

beh ma spesso nei bar ci scappa la rissa!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superB
15/04/2008, 08:10
ma in un paese democratico è possibile che vinca piu' volte un partito o schieramento politico, non c'è niente di strano, è strano quando per quindici anni governa lo stesso "strego" :wink_:
forse superB intentedeva questo

TI RINGRAZIO PER L'APPOGGIO, purtroppo sono stata fraintesa e mi sono spiegata meglio nel post che ho scritto dopo...........:biggrin3:

Zio
15/04/2008, 08:15
HO CITATO LA DITTATURA PERCHè QUALCUNO NE HA PARLATO PRIMA DI ME ..........e cmq non ho detto che la vincita del centro destra porta ad una dittatura, ho solo precisato che siamo appunto in una democrazia e si puo' esprimere liberamente il nostro pensiero ed è quello che ho fatto...........
NON D'HO LA CACCIA ALLE STREGHE FORSe ci siamo capiti male:rolleyes:

C'eravamo capiti male.:wink_:


ma in un paese democratico è possibile che vinca piu' volte un partito o schieramento politico, non c'è niente di strano, è strano quando per quindici anni governa lo stesso "strego" :wink_:
forse superB intentedeva questo

Mi pare che in questi 15 anni entrambe le parti politiche abbiano avuto le loro occasioni.

superB
15/04/2008, 08:20
Caro Hannibal.
in questo paese la dittatura per fortuna non ce' piu' da un bel pezzo.

molto francamente ti diro' che se avesse vinto Veltroni sarei dello stesso parere e gli augurerei di governare senza che ogni 5 minuti qualcuno abbia da ridire senza poi proporre un bel nulla di concreto e costruttivo.

e' andata cosi' e bisogna rispettare il risultato delle urne.

quanto alla lega non mi pare altro che un cane che abbaia ma poi fa' la guardia e non morde.

ce di peggio.


SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo

Marco Manila
15/04/2008, 08:22
Quoto Marco.
Al BAR comunque si parla di tutto, con rispetto e moderazione, sennò che bar è?



beh ma spesso nei bar ci scappa la rissa!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Esatto: infatti a volte basta buttare fuori i rissaioli sperando che la smettano, ma a volte purtroppo il Bar viene chiuso.
Facciamo che non succeda dai. :tongue:

Brat
15/04/2008, 08:22
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....

alessandro2804
15/04/2008, 08:22
Caro Tony stai sperando in una dittatura, mi pare di capire...
Ma se succedesse guarda che non comanderai Tu...
obbedirai e basta...:wink_:

comunque
Un sola constatazione, basata sui fatti, e non sulle mie idee.

Gli italiani avranno cio' che hanno voluto e che evidentemente si meritano,
In bocca al lupo a tutti.

Chi l'ha votato e certo che risanera' l'italia e risolvera' i problemi,
bene lo spero anch'io visto che son costretto a restarci...
(quasi... costretto)


Per dovere di cronaca ecco come ci vede il Los Angeles Times... (che non credo sia comunista....)
In Italy, crime pays and may get you elected - Los Angeles Times (http://www.latimes.com/news/nationworld/world/la-fg-italy13apr13,1,902906.story)

Comandera' la Lega (no...?) boh,
comunque se fanno il federalismo e la padania divverra' una realta' paradisiaca, efficente, e fiscalmente conveniente...., il centro-sud non draghera' piu' soldi dal nord, ottimo;

a me conviene di sicuro, sono di Milano e lavoro a Varese, quindi a me tornan solo dei vantaggi da questi risultati.
Non so a quelli sotto il Po'... come andra'...(che magari li han votati...):rolleyes:

In bocca al lupo anche a loro.:wink_:

un marxista
(almeno cosi'mi han tacciato in un post, ovviamente senza mai avermi visto...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!

superB
15/04/2008, 08:28
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....

Non immagini quanto ti capisco, MA CERCHIAMO DI RISPETTARCI TUTTI, SONO CONVINTA CHE OGNUNO DI NOI CON IL PROPRIO VOTO HA VOLUTO FARE DEL BENE PER IL NOSTRO PAESE, DICIAMO CHE IL FINE è LO STESSO PER TUTTI SONO I MEZZI USATI CHE SONO DIVERSI.
Noi due cmq abbiamo usato anche li stessi mezzi............:biggrin3:

Python
15/04/2008, 08:30
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....

quoto ....

japkiller
15/04/2008, 08:30
il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!

Quoto.... oggi asl di frosinone.... per pagare un ticket DUE ORE....

Python
15/04/2008, 08:31
Non immagini quanto ti capisco, MA CERCHIAMO DI RISPETTARCI TUTTI, SONO CONVINTA CHE OGNUNO DI NOI CON IL PROPRIO VOTO HA VOLUTO FARE DEL BENE PER IL NOSTRO PAESE, DICIAMO CHE IL FINE è LO STESSO PER TUTTI SONO I MEZZI USATI CHE SONO DIVERSI.
Noi due cmq abbiamo usato anche li stessi mezzi............:biggrin3:

non sono convinto che ognuno di noi abbia votato per il bene del nostro paese, bensì per il bene del proprio piccolo orticello ....

bastamoto
15/04/2008, 08:32
Auguriamoci invece che ci sia collaborazione negli intenti fra vincitori e vinti nell'interesse dell'Italia e degli Italiani .
Abbiamo espresso il nostro voto e dobbiamo accettare i risultati .
Il voto e' la massima espressione di Democrazia.
Buona fortuna a tutti:tongue:

Cancer™
15/04/2008, 08:33
Esatto: infatti a volte basta buttare fuori i rissaioli sperando che la smettano, ma a volte purtroppo il Bar viene chiuso.
Facciamo che non succeda dai. :tongue:

i moderatori (o buttafuori) in questo forum sono grossi e cattivi!! :tongue: :tongue:

Brat
15/04/2008, 08:33
non sono convinto che ognuno di noi abbia votato per il bene del nostro paese, bensì per il bene del proprio piccolo orticello ....

:supremo::supremo::supremo::supremo:

japkiller
15/04/2008, 08:34
quoto ....

invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....

bastamoto
15/04/2008, 08:34
Auguriamoci invece che ci sia collaborazione negli intenti fra vincitori e vinti nell'interesse dell'Italia e degli Italiani .
Abbiamo espresso il nostro voto e dobbiamo accettare i risultati .
Il voto e' la massima espressione di Democrazia.
Buona fortuna a tutti:tongue:
Ah , dimenticavo w la gnocca !!!

japkiller
15/04/2008, 08:37
Ah , dimenticavo w la gnocca !!!

Ri quoto...

volevo anche dire che sono contento che all' opposizione ci sia veltroni col partito democratico, senza tutti quegli elementi di disturbo che hanno sempre fatto terrorismo politico, con una opposizione sana l'italia ha solo da guadagnarci, caruso, ferrando, mastella, bertinotti, quella con gli occhialetti chenunmericordocomesechiama e luxuria se possono annà a sotterrà da soli adesso....

giulianaspeed
15/04/2008, 08:37
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Python
15/04/2008, 08:38
invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....

non mi ritengo così stupido da non riuscire ad ammettere se qualcuno lavora bene e nel bene del paese, tutto ciò che dici è esattamente quello che anch'io mi auguro di cuore, che il silvio sia l'unica persona che possa riuscire nell'impresa ..... bè su questo nutro seri dubbi

Brat
15/04/2008, 08:40
invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....

BOCCA MIA TACI!!!!!!!!!!!

superB
15/04/2008, 08:40
invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....

Ei jap ma quando vai in Libano? ahahaha dai scherzo un salutone grande:wub:

japkiller
15/04/2008, 08:41
non mi ritengo così stupido da non riuscire ad ammettere se qualcuno lavora bene e nel bene del paese, tutto ciò che dici è esattamente quello che anch'io mi auguro di cuore, che il silvio sia l'unica persona che possa riuscire nell'impresa ..... bè su questo nutro seri dubbi

nel nostro panorama politico purtroppo non c'è alternativa... magari ce ne fosse di scelta... è sicuramente il meno peggio.... anche a me sta antipatico, ma questo non vuol dire che non sia capace di metterci tutto l'impegno necessario, inoltre ha intorno persone valide che spero rimangano tali.....


Ei jap ma quando vai in Libano? ahahaha dai scherzo un salutone grande:wub:

presto..... un saluto anche a te bella bionda....

Disagiato
15/04/2008, 08:44
Secondo me può solamente prendere una piega migliore di prima...

quoto....

l'importante è che tra quelli che stan seduti lì a rubare, ci sia qualcuno che rubi meno degli altri.....Forza al Berlusca

Python
15/04/2008, 08:46
quoto....

l'importante è che tra quelli che stan seduti lì a rubare, ci sia qualcuno che rubi meno degli altri.....Forza al Berlusca

da questo punto di vista non mi sembra lui si sia mai tirato indietro ....

Matt
15/04/2008, 08:49
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

....ma Catania e' provincia di Arcore?? :biggrin3:

alessandro2804
15/04/2008, 08:50
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....

tutto il male lo vedi in berlusconi? o forse cè troppa politica nella società che ci fa vivere male, io penso che se si fanno strada le idee liberali , la società ne può solo giovare, meno stato e più società! e il PDL nasce con un identià liberale, tutto sta a realizzare quelle idee.

pupobiondo
15/04/2008, 08:57
..CHE L'ITALIA NON SIA PIU' UN GIOCO DA TAVOLO,DOVE PREDOMINAVA L'ATTEGGIAMENTO,LA FRASE FATTA,MA CHE SI COMINCI AD AVERE NUOVE IDEE E PROGETTI.

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI.

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO.

CHE SIA TUTELATO IL POVERO PENSIONATO,AIUTANDOLO NEL PORTARE A VIVERE LA GIORNATA IN MODO DIGNITOSO.

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI.

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO.

NON PENSO CHE SIA DIFFICILE POTER PORTARE L'EUROPA NEL NOSTRO PAESE,BASTA ABOLIRE IL CLIENTELISMO,LA BUROCRAZIA,LA CORRUZIONE(IMPOSSIBILE) E METTERE PERSONE COMPETENTI NELLE VARIE ISTITUZIONI.

LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'.

STO SOGNANDO? FORSE SI,MA SOGNARE NON COSTA NULLA (PER ADESSO)
_________________

ciao machi, sognare non costa ancora nulla :wink_:

mi permetto di aggiungere alla tua lista questo:
CHE OGNUNO DI NOI ABBIA ALMENO UN PO' DI SENSO DEL DOVERE E DI IMPEGNO PERSONALE PER CONTRIBUIRE, NELLA MISURA CHE GLI COMPETE, ALLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI.....








ps: mi stavo dimenticando, complimenti per la firma!!!

Brat
15/04/2008, 08:58
SIETE SICURI DELLA VOSTRA E SOTTOLINEO VOSTRA SCELTA?? CONTENTI VOI....

IO IL MALE NON LO VEDO IN BERLUSCONI COME POLITICO: LUI NON è UN POLITICO!
BERLUSCONI COME UOMO INVECE PENSO SIA IL PEGGIO CHE SI POSSA TROVARE...

IN PIU' CHI L'HA VOTATO HA LA MEMORIA MOOOOLTO CORTA: CON LUI AL GOVERNO PER 5 ANNI ABBIAMO AVUTO UNA DELLE CRISI ECONOMICHE PIU' GRANDI DI SEMPRE...HA TAGLIATO I FONDI ALLA RICERCA, PER DARLI A CHI SI VOLEVA COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE, SIAMO ARRIVATI A CRESCITA ZERO, SI è MANGIATO TUTTI GLI INTERESSI DEI FONDI STATALI E HA ALZATO IL DEBITO PUBBLICO DI 1 PUNTO PERCENTUALE.... SENZA PARLARE DI TUTTE LE LEGGI FATTE PER FARLA FRANCA...

SIETE DAVVERO CONVINTI? IL MIO AUGURIO RIMANE SEMPRE LO STESSO... (MEMENTO MORI)

Cancer™
15/04/2008, 09:01
beh diciamo che il berlusca ha meno bisogno di rubare rispetto agli altri..

certo il suo bisogno e' quello di non andare in galera e non farsi togliere cio' che ha!
come d'altronde hanno fatto tutti gli altri.. avvantaggiare qualche dittarella di qualche parente..
comprarsi qualche attico vista colosseo a prezzi molto MODICI..
non fare andare in galera qualche nipote assassina e giudicata tale..
lamentarsi delle scelte politiche degli oppositori pero' poi sfruttarle.

si lamentano gli uni degli altri ma alla fine si danno una mano a vicenda..
il mio pensiero e' che vogliono solo pensare a loro stessi.. senza rischiare di perdere la poltroncina..
magari mi sbaglio .. ma non fido di quelle belle maschere..

Rici
15/04/2008, 09:09
...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...

Bravo! dai da domani tutti in piazza a gridare contro Berlusconi!
Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
brucia.. mazza come brucia


Avrei voluto che le cose fossero andate in maniera diversa, in Italia dovrebbe esserci la DEMOCRAZIA NON LA DITTATURA, dove appunto ognuno di noi puo' esprimere le proprie idee..........
MA UNA COSA VOGLIO DIRLA, vedere cosi' tanti Italiani dare il proprio voto alla lega nord be.............a me personalmente fa un po' paura, in passato IN MOLTI SONO MORTI PER VEDERE UNITA LA NOSTRA NAZIONE, e ora..........bo non voglio esprimere quello che veramente penso!!!!!!!!!
AUGURO UN BUON LAVORO A TUTTI I NOSTRI POLITICI...........

La Lega fa paura, attenzione arriva l'ORCO cattivo!!!
sveglia, Federalismo fiscale significa miglior gestione delle finanze nel territorio (anche nel sud) e non secessione!!!!
SVEGLIAAAAAA


:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:

Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.

Zio, non ti stupire é sempre la solita mentalità


SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo

Spiegami ti prego come una redistribuzione delle risorse sul proprio territorio senza che ci siano sprechi (guardati Report qualche volta) possa essere per alcune regioni un problema. Se tutti pagano le tasse non può essere un problema. Se, TUTTI...



il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!

bravo, ti quoto


invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....

Bravo Jap!
e vorrei anche ringraziare tutti coloro che, ascoltando quel mona di Grillo, non sono andati a votare. Li ringrazio perchè avete contribuito ad eliminare per almeno 5 anni dal Parlamento quei partiti del caxxo come quello della stupida con gli occhiali. Ora potete andare in Cina e tentare di fare qualche scioperello, sai che mazzate!!
Grazie a coloro che non hanno votato, grazie 1000 :biggrin3:

giulianaspeed
15/04/2008, 09:11
....ma Catania e' provincia di Arcore?? :biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Chelito
15/04/2008, 09:12
SIETE SICURI DELLA VOSTRA E SOTTOLINEO VOSTRA SCELTA?? CONTENTI VOI....

IO IL MALE NON LO VEDO IN BERLUSCONI COME POLITICO: LUI NON è UN POLITICO!
BERLUSCONI COME UOMO INVECE PENSO SIA IL PEGGIO CHE SI POSSA TROVARE...

IN PIU' CHI L'HA VOTATO HA LA MEMORIA MOOOOLTO CORTA: CON LUI AL GOVERNO PER 5 ANNI ABBIAMO AVUTO UNA DELLE CRISI ECONOMICHE PIU' GRANDI DI SEMPRE...HA TAGLIATO I FONDI ALLA RICERCA, PER DARLI A CHI SI VOLEVA COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE, SIAMO ARRIVATI A CRESCITA ZERO, SI è MANGIATO TUTTI GLI INTERESSI DEI FONDI STATALI E HA ALZATO IL DEBITO PUBBLICO DI 1 PUNTO PERCENTUALE.... SENZA PARLARE DI TUTTE LE LEGGI FATTE PER FARLA FRANCA...

SIETE DAVVERO CONVINTI? IL MIO AUGURIO RIMANE SEMPRE LO STESSO... (MEMENTO MORI)

....aggiungo che lavoro nelle sue tv da oltre 20 anni..


Bravo! dai da domani tutti in piazza a gridare contro Berlusconi!
Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
brucia.. mazza come brucia..

armageddon
15/04/2008, 09:17
Bravo! dai da domani tutti in piazza a gridare contro Berlusconi!
Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
brucia.. mazza come brucia



La Lega fa paura, attenzione arriva l'ORCO cattivo!!!
sveglia, Federalismo fiscale significa miglior gestione delle finanze nel territorio (anche nel sud) e non secessione!!!!
SVEGLIAAAAAA



Zio, non ti stupire é sempre la solita mentalità



Spiegami ti prego come una redistribuzione delle risorse sul proprio territorio senza che ci siano sprechi (guardati Report qualche volta) possa essere per alcune regioni un problema. Se tutti pagano le tasse non può essere un problema. Se, TUTTI...




bravo, ti quoto



Bravo Jap!
e vorrei anche ringraziare tutti coloro che, ascoltando quel mona di Grillo, non sono andati a votare. Li ringrazio perchè avete contribuito ad eliminare per almeno 5 anni dal Parlamento quei partiti del caxxo come quello della stupida con gli occhiali. Ora potete andare in Cina e tentare di fare qualche scioperello, sai che mazzate!!
Grazie a coloro che non hanno votato, grazie 1000 :biggrin3:

prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti:wink_:

Brat
15/04/2008, 09:21
...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...

VISTO CHE LAVORI NELLA SUA AZIENDA CHI MEGLIO DI TE PUò DESCRIVERE COSA CI ASPETTERà....

LEGGETE SOPRA!

alessandro2804
15/04/2008, 09:24
prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti:wink_:

speriamo almeno che il pingone sia più corto ..tra un mandingo africano e uno giapponese è certo che uno di loro è più dotato e fa più male!:biggrin3:

Python
15/04/2008, 09:24
prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti:wink_:

non solo la marca del lubrificante conta, ma anche il saperci fare, vedrai che ora lo prenderemo senza neanche accorgerci, quello lui lo sà fare bene ..... non è certamente la sconfitta che brucia, ma le continue prese per il culo ....

bastamoto
15/04/2008, 09:26
VISTO CHE LAVORI NELLA SUA AZIENDA CHI MEGLIO DI TE PUò DESCRIVERE COSA CI ASPETTERà....

LEGGETE SOPRA!
E' cosi' in quasi tutte le grosse aziende .
Maroni ha detto una cosa giusta ieri sera : abbiamo creduto nei voto degli operai delle piccole e medie aziende che con i datori di lavoro hanno un rapporto speciale . COLLABORAZIONE e tutti stanno piu' bene !

tonidaytona
15/04/2008, 09:31
SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo


e beh....certo che se dobbiamo continuare a versare fior di tasse e contributi per far riempire a Bassolino la Campania di rifiuti e poi pagare le navi per smaltirli all'estero...

la LEGA si merita i voti che ha preso.
rappresenta legittimamente una parte di ITALIA importante e che LAVORA E PRODUCE.
mi pare anche giusto rivendicare il diritto a saper dove vanno buttati i nostri sacrifici.

IL nostro sud e' una miniera d'oro.
peccato che i nostri politici fino a oggi non abbiano avuto la voglia di imbracciare una pala e un piccone per estrarre con un po' di sano lavoro e sacrificio le risorse di cui L'ITALIA DEL SUD E' RICCA!!

e' ora di lavorare ragazzi.


E' cosi' in quasi tutte le grosse aziende .
Maroni ha detto una cosa giusta ieri sera : abbiamo creduto nei voto degli operai delle piccole e medie aziende che con i datori di lavoro hanno un rapporto speciale . COLLABORAZIONE e tutti stanno piu' bene !


assolutamente vero.
nella mia piccola azienda siamo tutti contenti oggi.
se verranno detassati gli straordinari accadra' che quando i miei collaboratori fanno del sacrificio i soldi guadagnati in piu' finiranno finalmente nelle loro tasche invece di doverli versare nel calderone del pubblico malgestito.

e se voglio consolidare un rapporto di lavoro sara' di certo per merito e non per qualche legge voluta da chi l'unico sudore che conosce e' quello della sauna.


saluti

Lucav
15/04/2008, 09:38
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....

Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!

Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!

Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!

Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!

RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!

armageddon
15/04/2008, 09:45
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!

Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!

Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!

Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!

RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!

analisi molto obbiettiva,aggiungerei che un'alta percentuale di politici non ha i requisiti morali(perchè condannati in giudicato) per potere amministrare l'azienda italia

Python
15/04/2008, 09:47
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!

Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!

Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!

Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!

RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!

questo è il punto ..... quoto

Spitfire
15/04/2008, 09:48
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!

alessandro2804
15/04/2008, 09:52
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!

Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!

Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!

Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!

RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!

allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..

Python
15/04/2008, 09:54
allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..

evidentemente non hanno fatto proprio tutto .....:cry:

alessandro2804
15/04/2008, 09:55
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!

è la stessa considerazione che abbiamo noi dell'Italia mi sembra...nessuno la mette in dubbio! poi con la spazzatura della campania siamo diventai ancora più famosi

Zio
15/04/2008, 09:58
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!

Probabilmente hanno ragione, anche se questa è solo un'opinione e non "l'opinione internazionale".
In una cosa non sono daccordo e te l'ho evidenziata. non penso che da oggi l'Italia sia la patria della corruzzione ma credo che comunque lo era anche prima e lo sarà finché non sarà governabile stabilmente, finché saranno i furbi a passare davanti, finché al campetto da calcio ai bambini insegneranno a tuffarsi che così si guadagna il rigore. L'Italia sarà così finché non cambieranno gli italiani.

paskiss
15/04/2008, 09:58
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....MORTADELLA ADDIO!!..VISTA LA MAGGIORANZA..MI SA CHE QUESTA VOLTA RIUSCIRANNOA FARE LE COSE PER BENE

Lucav
15/04/2008, 09:59
analisi molto obbiettiva,aggiungerei che un'alta percentuale di politici non ha i requisiti morali(perchè condannati in giudicato) per potere amministrare l'azienda italia

QUOTO!!!destra o sinistra, o centro o tutto quello che volete!!!!

Zio
15/04/2008, 10:00
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....MORTADELLA ADDIO!!..VISTA LA MAGGIORANZA..MI SA CHE QUESTA VOLTA RIUSCIRANNOA FARE LE COSE PER BENE

sono d'accordo con te.... e c'hai pure na bella moto!!! :biggrin3:

Brat
15/04/2008, 10:01
allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..

SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!

Python
15/04/2008, 10:04
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!

quoto

alessandro2804
15/04/2008, 10:05
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!

questa storia di mangano è diventata best seller di travaglio..
Mangano ? dici lo stalliere di berluska, quello che mise due autobombe alla villa di macherio?

Falco
15/04/2008, 10:09
Rimpiangeremo Prodi.

Ciauz

Lucav
15/04/2008, 10:10
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!

Quoto anch'io! I magistrati non sono di sinistra come non ci sono i brogli nelle elezioni solo quando lo condannano o quando perde!!(Questa è una cosa che dovrebbe far riflettere)

E non dimenticate che il precedente governo è caduto perchè è stato inquisito il ministro della giustizia (facente parte del CENTROSINISTRA!!!!)

Brat
15/04/2008, 10:12
CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".

SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.

learchjr
15/04/2008, 10:12
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!

non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune" :rolleyes:

Rici
15/04/2008, 10:18
non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune" :rolleyes:

non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...

SARETE MICA TUTTI GAY?? :laugh2:

..si scherza dai :tongue:


CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".

SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.

non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista :ph34r:

valentinorossi
15/04/2008, 10:24
:w00t:

VonRichthofen
15/04/2008, 10:35
SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo

speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!

Cmq la cosa buona di questo governo è che finalmente tutti quei partitini minori succhiasoldi e scassamaroni non ci sono......

Muttley
15/04/2008, 10:51
e continua a piovere !!!!

Spitfire
15/04/2008, 10:59
speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!


utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!


non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...

SARETE MICA TUTTI GAY?? :laugh2:

..si scherza dai :tongue:



non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista :ph34r:
il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
-niente di personale- marco

Medoro
15/04/2008, 11:11
Auguri a silvio????
auguri a noi che lo dobbiamo subire
adesso vediamo il risanamento dell'italia da dove inizia o se sono altri 5 anni buttati

Python
15/04/2008, 11:13
e continua a piovere !!!!

governo ladro .....


utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!


il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
-niente di personale- marco

:wink_::wink_::wink_:

Rici
15/04/2008, 11:17
il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
-niente di personale- marco

infatti votare a destra non significa votare Silvio Berlusconi!
Ciao!

XantiaX
15/04/2008, 11:20
Auguro a Silvio di non avere più dei mafiosi come stallieri nella sua villa di arcore.

Python
15/04/2008, 11:22
Auguro a Silvio di non avere più dei mafiosi come stallieri nella sua villa di arcore.

sarebbe come consigliare Riina di cercarsi i collaboratori all'oratorio ....

Spitfire
15/04/2008, 11:24
infatti votare a destra non significa votare Silvio Berlusconi!
Ciao!

si è solo messo a capo della coalizione... più di così...:wacko:

XantiaX
15/04/2008, 11:26
sarebbe come consigliare Riina di cercarsi i collaboratori all'oratorio ....

ghaghaghghagha... Python capo della coalizione T.O. > Triunzisti Onesti Subito! :D

E cmq... che resti fra noi... ma ne ho vista di gente bbrutta all'oratorio... :D

Zio
15/04/2008, 11:27
Rimpiangeremo Prodi.

Ciauz

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

wlecurve
15/04/2008, 11:27
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!

Python
15/04/2008, 11:31
ghaghaghghagha... Python capo della coalizione T.O. > Triunzisti Onesti Subito! :D

E cmq... che resti fra noi... ma ne ho vista di gente bbrutta all'oratorio... :D

:D:D:D:D:D

Spitfire
15/04/2008, 11:33
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!
ti quoto al 101 % wlecurve! sfido chiunque a controbattere questo intervento con argomentazioni serie ed intelligenti! all'estero ci vedono come dei mafiosi, come una gerontocrazia...ed è vero! son sempre gli stessi vecchi mafiosi a governare l'italia! mai qualcosa di nuovo, qualcosa di rivoluzionario! sempre la solita melma trita e ritrita! sempre il solito costante degrado e declino agli occhi degli spettatori esteri! che schifo...

Python
15/04/2008, 11:40
ti quoto al 101 % wlecurve! sfido chiunque a controbattere questo intervento con argomentazioni serie ed intelligenti! all'estero ci vedono come dei mafiosi, come una gerontocrazia...ed è vero! son sempre gli stessi vecchi mafiosi a governare l'italia! mai qualcosa di nuovo, qualcosa di rivoluzionario! sempre la solita melma trita e ritrita! sempre il solito costante degrado e declino agli occhi degli spettatori esteri! che schifo...

non penso ci siano argomentazioni valide e intelligenti per poter controbattere ....

Python
15/04/2008, 11:41
ti quoto al 101 % wlecurve! sfido chiunque a controbattere questo intervento con argomentazioni serie ed intelligenti! all'estero ci vedono come dei mafiosi, come una gerontocrazia...ed è vero! son sempre gli stessi vecchi mafiosi a governare l'italia! mai qualcosa di nuovo, qualcosa di rivoluzionario! sempre la solita melma trita e ritrita! sempre il solito costante degrado e declino agli occhi degli spettatori esteri! che schifo...

non penso ci siano argomentazioni valide e intelligenti per poter controbattere ....

maoganz
15/04/2008, 11:42
come prima cosa......si compra alitalia con 100 euro e la regala alla figlia

Python
15/04/2008, 11:44
come prima cosa......si compra alitalia con 100 euro e la regala alla figlia

e la cosa peggiore è che farà anche la figura del salvatore della patria ....

Matt
15/04/2008, 11:48
A me l'unica cosa che da fastidio e' ricominciare a trovare la gente che inizia gia' a lamentarsi e a dire che lui non l'ha votato ...ipocriti :sick:

XantiaX
15/04/2008, 11:49
Azz... io pensavo fosse dio...

maverick65
15/04/2008, 11:49
bhe spero possano attuare almeno in parte il programma ........ne avrà da lavorare un bel pò a cominciare dalle spinosissime questioni che riguardano i rifiuti, l'energia (nucleare), la tav........ecc......

spero solo non si scenda in piazza un giorno si e l'altro pure......!!!

in bocca la lupo!!

XantiaX
15/04/2008, 11:54
siamo pilotati come le marionette...
se le cose non vanno cè sempre q.cun'altro da incolpare...
i dati oggettivi vengono stravolti all'inverosimile...
fino a quando l'assurdo non solo diventa credibile... ma anche 'giusto'...
finchè non ci sarà libertà di informazione
continueremo a trovarci i soliti noti con le loro mani nelle nostre tasche. :D

Python
15/04/2008, 12:00
siamo pilotati come le marionette...
se le cose non vanno cè sempre q.cun'altro da incolpare...
i dati oggettivi vengono stravolti all'inverosimile...
fino a quando l'assurdo non solo diventa credibile... ma anche 'giusto'...
finchè non ci sarà libertà di informazione
continueremo a trovarci i soliti noti con le loro mani nelle nostre tasche. :D

e i loro c@@@i nei nostri culi .....
:w00t:

Intrip
15/04/2008, 12:01
Inanzitutto il buon Silvione nazionale ci ha fatto una promessa che farà molto comodo anche a noi ed è la "abolizione del BOLLO AUTO"
Dato quanto spediamo per le ns moto ed auto, mi pare già un buon inizio (speriamo se lo sia segnato su un post-it che sennò siamo fottuti...).
Ora manca che qualche parlamentare si impegni per "1 CAMBIO GOMME GRATUITO" e uno "SCONTO x TURNI IN PISTA" ed il gioco è fatto!
Rialza la ruota italia...


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rialza la ruota italia è bellissima
:biggrin3:

XantiaX
15/04/2008, 12:05
Hei... attenzione a come parlate sennò vi licenzia come il buon Biagi... che dio l'abbia in gloria...

alessandro2804
15/04/2008, 12:09
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!

prima invece lo stato era impersonale, niente interessi personlai, niente conflitti d'interessi, tanto che non hanno nemmeno fatto una legge a riguardo, chissà perchè, diciamo più correttamente che non cè politico senza conflitto d'interessi, e poi più si è nullatenenti più aumenta il conflitto d'interessi (paradossale no?)

Python
15/04/2008, 12:17
prima invece lo stato era impersonale, niente interessi personlai, niente conflitti d'interessi, tanto che non hanno nemmeno fatto una legge a riguardo, chissà perchè, diciamo più correttamente che non cè politico senza conflitto d'interessi, e poi più si è nullatenenti più aumenta il conflitto d'interessi (paradossale no?)

se prima era una merda il minimo che bisognerebbe fare sarebbe di cercare di migliorare e non buttarsi addosso dell'altra merda e mettersi nelle mani di altra gentaglia ....

Lucav
15/04/2008, 12:17
prima invece lo stato era impersonale, niente interessi personlai, niente conflitti d'interessi, tanto che non hanno nemmeno fatto una legge a riguardo, chissà perchè, diciamo più correttamente che non cè politico senza conflitto d'interessi, e poi più si è nullatenenti più aumenta il conflitto d'interessi (paradossale no?)

Mi dispiace ma non ce la fai a essere molto credibile o argomentare contro quello che ha detto wlecurve!!

Anche perchè quello che ha detto lo leggeranno i nostri figli sui libri di storia!! Sempre che non siano editi da MONDADORI :ph34r:

Chelito
15/04/2008, 12:30
..e ricordiamoci anche che,il telenano,vuole la digitalizzazione di tutti i documenti (comunali,statali,scolastici ecc.)e chi provvederà a tutto ciò?..ma naturalmente un'azienda del suo gruppo...vi dice nulla 1984 di Orwell o l'Apocalisse di Giovanni?...secondo me anche lui fa parte della casta diabolica dei capi di governo dei vari paesi...sono tutti uguali...Bush,Putin Sarcò,Blair ecc.

bastamoto
15/04/2008, 12:37
..e ricordiamoci anche che,il telenano,vuole la digitalizzazione di tutti i documenti (comunali,statali,scolastici ecc.)e chi provvederà a tutto ciò?..ma naturalmente un'azienda del suo gruppo...vi dice nulla 1984 di Orwell o l'Apocalisse di Giovanni?...secondo me anche lui fa parte della casta diabolica dei capi di governo dei vari paesi...sono tutti uguali...Bush,Putin Sarcò,Blair ecc.
Potrebbe essere visto anche come innovazione ,sviluppo e nuovi posti di lavoro , o no? L'importante e' che il lavoro venga fatto bene e senza sprechi .
Poi non mi sembra che le coop rosse davano lavoro e appalti a quelli di destra.
La politica e' fatta cosi' , un magna magna .
Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti

Luigi
15/04/2008, 12:37
Io sono contento che abbia vinto con larga maggioranza cosi’ almeno il paese sarà governabile.

Spero che Berlusconi abbia capito che leggi e leggine ad personam sonocontroproducenti.
Spero che il parlamento non diventi ostaggio di un partitino con smanie secessioniste (il federalismo non sanno nemmeno cosa sia in realtà) che rappresenta non piu’ del 10 % degli italiani e tutti concentrati in due o tre regioni.
Spero che il fanatismo cattolico non blocchi lo sviluppo scientifico e non ci faccia fare un salto indietro di cinquant’anni.
Spero che le risorse destinate all’istruzione non siano deviate sulla scuola privata .
Spero che per far fede alle balle sparate in campagna elettorale non si riduca il paese alla bancarotta ( col senso dello stato che si ritrovano quei personaggi li’........mi fanno paura) , o che lascino gravare su comuni e regioni il mancatogettito (vedi ICI e bollo auto)
Spero tante altre cose...continuiamo a sperare e a rimboccarci le maniche anche se , non so voi, ma io le maniche non le ho mai abbassate

Per il resto ognuno ha la sua ricetta , soprattutto in campo di politica economica, probabilmente una vale l’altra. Su questo terreno possiamo essere solo noi stessi a dare il via alla ripresa, nessuno puo’ fare miracoli, nessuno deve attendersi miracoli.

...ah dimenticavo, spero che se si rende necessario la gente scenda in piazza e a chi criminalizza "la piazza" ricordo che perfino LUI se ne è servita vantandosi di aver portato "in piazza" 1, 2 ,3 4, 5 milioni di persone ( a seconda dei TG)

XantiaX
15/04/2008, 12:49
Sono d'accordo con alessandro nel dire che sarebbe stato il minimo da parte del governo precedente, occuparsi del conflitto d'interessi... visto che da parte di chi il conflitto l'ha creato non ci può di certo aspettare che se ne occupi seriamente... e invece no... la dimostrazione che NON esiste nessuna opposizione così come ci sarebbe da discutere su quale maggioranza si crei di volta in volta...

"Spero che Berlusconi abbia capito che leggi e leggine ad personam sonocontroproducenti." Se volevi fare na battuta ti è riuscita...

XantiaX
15/04/2008, 13:13
"Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti"

Chelito Barzellettiere TriunZ Subito!

"...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas..."

Cazzo... ma allora non ci credi alle barzellette che ti raccontano quotidianamente... conservi spirito critico e valuti la realtà x quello che è ... :D occhio che ti tacciano di bolscevismo se esprimi un'idea autonoma contro il regime... :D

maaaaaaaa
BENVEGNUTO!

IPERQUOTE!

Chelito
15/04/2008, 13:17
"Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti"

Chelito Barzellettiere TriunZ Subito!

..ciao Xantiax,guarda che la battuta era di Bastamoto...

alessandro2804
15/04/2008, 13:18
...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas...

probabile che dietro ai sindacati ci sia sempre Lui...:ph34r:
in ogni caso fa campare tante famiglie.

Lorient
15/04/2008, 13:19
metti fine al precariato e ti ritrovi milioni di disoccupati.
tenersi la tosse e' meglio che beccarsi la polmonite.

cio' non toglie che la dobbiamo comunque curare.

auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi dove il disservizio lo pagano i cittadini.

se agli sportelli pubblici ci fossero sempre gli addetti invece di essere sempre in mutua o a fare la spesa o i fatti loro magari ci sarebbero meno code.

eh si , ne ha da fare di lavoro Berlusconi...

saluti.

Quoto al 100% caro Tony...

Python
15/04/2008, 13:20
probabile che dietro ai sindacati ci sia sempre Lui...:ph34r:
in ogni caso fa campare tante famiglie.

a discapito di mooooooooolte altre ......

XantiaX
15/04/2008, 13:20
probabile che dietro ai sindacati ci sia sempre Lui...:ph34r:
in ogni caso fa campare tante famiglie.

bhè a giudicare dalle frequentazioni saranno famiglie mafiose... :D

Python
15/04/2008, 13:21
bhè a giudicare dalle frequentazioni saranno famiglie mafiose... :D

quindi "famigghie" .... :biggrin2:

alessandro2804
15/04/2008, 13:23
bhè a giudicare dalle frequentazioni saranno famiglie mafiose... :D

hai dato del mafioso a Chelito:cry:

bastamoto
15/04/2008, 13:25
"Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti"

Chelito Barzellettiere TriunZ Subito!

"...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas..."

Cazzo... ma allora non ci credi alle barzellette che ti raccontano quotidianamente... conservi spirito critico e valuti la realtà x quello che è ... :D occhio che ti tacciano di bolscevismo se esprimi un'idea autonoma contro il regime... :D

maaaaaaaa
BENVEGNUTO!

IPERQUOTE!
se non sono indiscreto , dove lavori?

XantiaX
15/04/2008, 13:26
hai dato del mafioso a Chelito:cry:

ma non stavamo parlando del CAINANO? sob

poi Chelito l'ho pure promosso a barzellettiere frondando evidentemente il regolamento delle attribbuzzioni attribbuendogli una barza non sua...

senti.. passa il numero di sto zzo di pusher... voglio provarla sta robba... :D


se non sono indiscreto , dove lavori?

Lavoro x Maria de Filippi... il marito di Costanzo per intenderci... non è evidente? :D

Python
15/04/2008, 13:28
ma non stavamo parlando del CAINANO? sob

poi Chelito l'ho pure promosso a barzellettiere frondando evidentemente il regolamento delle attribbuzzioni attribbuendogli una barza non sua...

senti.. passa il numero di sto zzo di pusher... voglio provarla sta robba... :D

dev'essere lo stesso fornitore di emilio fede ..... :w00t: le allucinazioni sono molto simili ....

bastamoto
15/04/2008, 13:40
ma non stavamo parlando del CAINANO? sob

poi Chelito l'ho pure promosso a barzellettiere frondando evidentemente il regolamento delle attribbuzzioni attribbuendogli una barza non sua...

senti.. passa il numero di sto zzo di pusher... voglio provarla sta robba... :D



Lavoro x Maria de Filippi... il marito di Costanzo per intenderci... non è evidente? :D
scusa non l' avevo capito !

Trinità
15/04/2008, 16:43
Ieri sera Belusconi si trovava ad Arcore ad aspettare il risultato delle elezioni in compagnia di chi..?
Lo volete sapere? Sì? Allora ve lo dico subito: era in compagnia di Roberto Assis, fratello e procuratore di Ronaldihno futuro giocatore del Milan.
Questo per farvi capire cosa gliene freghi a lui di come vada l'Italia e di come vivano gli Italiani...ma per favore. Questo pensa solo al Milan e al suo tornaconto.
Oltretutto ho sentito adesso dalla Tv che domani arriverà Putin e se ne andranno tutti e due insieme in villeggiatura in Sardegna.
Roba da ridere.
Auguri Italia, ne avrai bisogno

XantiaX
15/04/2008, 16:47
minkia... ma putin è un comunista!

legno4
15/04/2008, 17:01
mah....

penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....

poi una cosa....

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)


LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)


Uau, leggendo le risposte mi stava pigliando male....per fortuna qualcuno la pensa come me e posso fare un respiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

armageddon
15/04/2008, 20:57
bene ,ho letto tutte le risposte fin qui e ho potuto constatare che tutti quelli che non hanno votato x in centro destra non sono scontenti piu' di tanto di aver perso,hanno un punto pero' focale unico e univoco: il berlusconi come uomo. personalmente anche a me sta molto antipatico ,(ma viene solo dopo fede in classifica).oggi sul lavoro ho sentito :bah,il premier l'ha già fatto ,appena schiatta o' napulitano si spara 7 anni di presidente,poi si fa eleggere papa cosi' lo fanno pure santo ancora in vita. certo che se avesse meno manie megalomani potrebbe essere una persona quasi normale

Herbie 53
15/04/2008, 21:19
faccio gli auguri a mio papà Silvio!!!

Hannibal
15/04/2008, 22:20
il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!


vedremo....

lo auguro a tutto il sud...
sopratutto a chi ha votato berlusconi-bossi:wink_:

e difende la sua scelta con stoica convinzione-

Sai lavorando a varese tutti i giorni, la gente della lega (e li' son quasi tutti....) senti come la pensa e cosa vuole...

spero parlino e basta, se no per il sud
saran ca..i molto amari vedrai

Sim1
15/04/2008, 22:30
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D

Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.

Python
16/04/2008, 07:27
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D

Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.

La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:

Brat
16/04/2008, 07:38
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:

quoto in pieno

Lucav
16/04/2008, 07:40
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:

come non quotarti!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

come ho già detto a me sta benissimo che abbia vinto il centro destra e per me non è una sconfitta ma semplicemente DEMOCRAZIA!!!!

Non mi sta bene essere rappresentato nel mondo da un personaggio che si crede onnipotente e che è stato indagato, processato, CONDANNATO, PRESCRITTO!!!!! se permettete questo è molto grave!

Avrei preferito Fini come premier a questo punto

brubaker
16/04/2008, 08:03
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!

C'è poco da aggiungere.....male da una parte e peggio dall'altra.
Speriamo che presto maturi una classe politica diversa, ma ho dei seri dubbi se questi sono i genitori..........

Buona fortuna a tutti gli italiani onesti.

alessandro2804
16/04/2008, 08:35
vedremo....

lo auguro a tutto il sud...
sopratutto a chi ha votato berlusconi-bossi:wink_:

e difende la sua scelta con stoica convinzione-

Sai lavorando a varese tutti i giorni, la gente della lega (e li' son quasi tutti....) senti come la pensa e cosa vuole...

spero parlino e basta, se no per il sud
saran ca..i molto amari vedrai

non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!

Python
16/04/2008, 08:43
non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!

l'unica cosa che ancora mi meraviglia è che certa gente che ha dato il voto alla lega non sappia neanche minimamente cosa sia il federalismo e quello che la lega propone ..... ma solo ed esclusivamente per puro RAZZISMO ...

Brat
16/04/2008, 08:57
l'unica cosa che ancora mi meraviglia è che certa gente che ha dato il voto alla lega non sappia neanche minimamente cosa sia il federalismo e quello che la lega propone ..... ma solo ed esclusivamente per puro RAZZISMO ...

come al solito quoto...

:wub:Pyton cosa fai stasera:w00t:?

:risate2::risate2::risate2:

hummerspeed
16/04/2008, 08:59
La cosa migliore è che i politici ora facciano quello per cui sono(strapagati)ovvero lavorare!!!!!!
Personalmente sono contento, e spero di vedere più collaborazione tra i due schieramenti e non le solite stronzate, pronti a puntarsi il dito ad ogni starnuto!!!!!!!
Il federalismo?? Se porta benefici a tutti perchè no?:wink_::wink_:

Buon lavoro governo!

hs

Python
16/04/2008, 09:02
come al solito quoto...

:wub:Pyton cosa fai stasera:w00t:?

:risate2::risate2::risate2:

tutta la settimana sono già impegnato .... ci possiamo mettere d'accordo per la prossima ....... anzi visto che sei di Milano faccio un pò di propaganda (non elettorale) al nostro gruppo (PettiRat), noi tutti i sabati come forse già sai ci troviamo presso officina Pettinari (Cinisello Balsamo) per scambiare quattro cazzate in compagnia, potresti aggregarti qualche volta ... tutti sono sempre i benvenuti, ci sono tante belle iniziative in programma ..... :wink_:

Brat
16/04/2008, 09:08
tutta la settimana sono già impegnato .... ci possiamo mettere d'accordo per la prossima ....... anzi visto che sei di Milano faccio un pò di propaganda (non elettorale) al nostro gruppo (PettiRat), noi tutti i sabati come forse già sai ci troviamo presso officina Pettinari (Cinisello Balsamo) per scambiare quattro cazzate in compagnia, potresti aggregarti qualche volta ... tutti sono sempre i benvenuti, ci sono tante belle iniziative in programma ..... :wink_:

non lo sapevo....

girami l'indirizzo preciso e a che ora vi trovate...se sabato non ho impegni mi faccio un giro ben volentieri!!!

brubaker
16/04/2008, 09:15
non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!

Qualcosa del genere lo dicevano quando hanno istituito Provincie e Regioni. Non mi sembra un gran risultato......

tarheel70
16/04/2008, 09:26
Qualcosa del genere lo dicevano quando hanno istituito Provincie e Regioni. Non mi sembra un gran risultato......

e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.

Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale::wink_:

Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini

Luigi
16/04/2008, 09:33
non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!

ma il federalismo non è un male di per se stesso, dipende tutto da come viene realizzato e soprattutto per perseguire quali fini.
Gli scopi della Lega sono fin troppo chiari e quello non è federalismo


e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.

Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale::wink_:

Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini

ho scritto il mio intervento prima di leggere il tuo. Se lo avessi fatto mi sarei astenuto dallo scrivere e vraei semplicemente quotato il tuo

natan
16/04/2008, 09:36
ma il federalismo non è un male di per se stesso, dipende tutto da come viene realizzato e soprattutto per perseguire quali fini.
Gli scopi della Lega sono fin troppo chiari e quello non è federalismo

quoto! ... intanto mi preparo per le comunali ... questo fine settimana si vota per il consiglio comunale e il sindaco a Chiasso ... sono le uniche politiche che voto ... anche perché poi quei faccioni li incontro al bar e posso dire la mia senza tanti giri di parole o dovendo mandargliele a dire ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
16/04/2008, 09:38
quoto! ... intanto mi preparo per le comunali ... questo fine settimana si vota per il consiglio comunale e il sindaco a Chiasso ... sono le uniche politiche che voto ... anche perché poi quei faccioni li incontro al bar e posso dire la mia senza tanti giri di parole o dovendo mandargliele a dire ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma non eri astensionista convinto te ? Ahhhh già, ma tu voti in Svizzera , non in Italia, ogni tanto mi confondo.....questo confini invisibili :rolleyes:

intanto perchè non ci dai qualche lezione di federalismo, di quello vero ?

natan
16/04/2008, 09:41
ma non eri astensionista convinto te ? Ahhhh già, ma tu voti in Svizzera , non in Italia, ogni tanto mi confondo.....questo confini invisibili :rolleyes:

intanto perchè non ci dai qualche lezione di federalismo, di quello vero ?

il federalismo? Abbiamo anche noi la lega dei Ticinesi che ha un grande successo ... e siamo in una confederazione ... questi non vogliono il federalismo, bossi compreso, puntano molto più in alto ... é che ci si riempie la bocca di parole vuote, perché di federalismi ce ne stanno una marea, diversi uno dall'altro, dai più solidali ai più secessionisti ...

Luigi
16/04/2008, 09:44
il federalismo? Abbiamo anche noi la lega dei Ticinesi che ha un grande successo ... e siamo in una confederazione ... questi non vogliono il federalismo, bossi compreso, puntano molto più in alto ... é che ci si riempie la bocca di parole vuote, perché di federalismi ce ne stanno una marea, diversi uno dall'altro, dai più solidali ai più secessionisti ...

insomma, ognuno ha il federalismo che si merita :rolleyes:

tarheel70
16/04/2008, 09:46
ma non eri astensionista convinto te ? Ahhhh già, ma tu voti in Svizzera , non in Italia, ogni tanto mi confondo.....questo confini invisibili :rolleyes:

intanto perchè non ci dai qualche lezione di federalismo, di quello vero ?

Lui sì che potrebbe darcele... tra l'altro in alcuni cantoni svizzeri alcuni referendum si tengono in piazza con votazioni per alzata di mano (Appenzell se non vado errato).
Natan è ancora così? mi ricordo gli studi sul libro di Diritto Costituzionale comparato... bei tempi, quasi 15 anni fa!!!


il federalismo? Abbiamo anche noi la lega dei Ticinesi che ha un grande successo ... e siamo in una confederazione ... questi non vogliono il federalismo, bossi compreso, puntano molto più in alto ... é che ci si riempie la bocca di parole vuote, perché di federalismi ce ne stanno una marea, diversi uno dall'altro, dai più solidali ai più secessionisti ...

Stra-quoto, potevo evitare di postare!

alessandro2804
16/04/2008, 10:05
e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.

Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale::wink_:

Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini

concordo,
pubblicaci la tua tesi, scherzo!
cmq lo scopo è una tax competition...dei paradisi fiscali! rispetto adesso sicuramente!

DANIELE JP8
16/04/2008, 10:26
Ma chi l'ha votato?

Black Death
16/04/2008, 10:28
Io auguro a Berlusconi di fare un Milan forte come quello di ques'anno per molto tempo

:D:D:D:D:D:D:D:D




;)

bastamoto
16/04/2008, 10:57
Io auguro a Berlusconi di fare un Milan forte come quello di ques'anno per molto tempo

:D:D:D:D:D:D:D:D




;)

STRAQUOTO , come quello di sabato sera
Forza Juve
Moggi innocente :risatona::risatona::risatona: