PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna STREET TRIPLE

roth
15/04/2008, 09:09
Un caro amico (Tommy) del forum, nonche pilastro della Sezione Romana è in ansia per la consegna della sua STREE TRIPLE nera.

Volendo fargli cosa gradita, Vi chiedo di indicarmi il tempo di consegna.............magari precisando la data di ordinazione e quella di arrivo in concessionaria della MOTO.

In questo modo avremmo importanti info per "ricattare" il nostro concesionario.

grazie a tutti per la partecipazione.

Disagiato
15/04/2008, 09:17
Un caro amico (Tommy) del forum, nonche pilastro della Sezione Romana è in ansia per la consegna della sua STREE TRIPLE nera.

Volendo fargli cosa gradita, Vi chiedo di indicarmi il tempo di consegna.............magari precisando la data di ordinazione e quella di arrivo in concessionaria della MOTO.

In questo modo avremmo importanti info per "ricattare" il nostro concesionario.

grazie a tutti per la partecipazione.

c'è differenza da conce a conce, e cmq basta che spacchi le scatole al suo conce dove ha ordinato la moto che gli sa dire la settimana in cui entra in produzione...:wink_:....

p.s. ci sono un sacco di post aperti...usa "cerca"

Alestreet
15/04/2008, 09:31
mediamente al nord, 4-5 mesi... Auguri!

naiki88
15/04/2008, 10:07
anche 6 mesi d'attesa....ahahah....ormai ci rido sopra,tanto...

marco.bus
15/04/2008, 10:10
naiki88, tu sei dell'88? hai 20 anni?

s@muele
15/04/2008, 10:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/51167-tempi-dattesa-attuali.html?highlight=consegna+street

:oook:

naiki88
15/04/2008, 13:56
20anni il 31 agosto...perchè?!?!?...sono il più piccolino...:cry:....trattatemi bene...

sgarre
15/04/2008, 16:27
i ragazzi si tirano su a bombe e bombarde..:D

PITER
15/04/2008, 17:04
ciao aleestreet sono di san donato a me dovrebbe arrivare nel mese di maggio anke se confido prima tu ke colora l'hai presa?

magobin
15/04/2008, 17:42
ciao aleestreet sono di san donato a me dovrebbe arrivare nel mese di maggio anke se confido prima tu ke colora l'hai presa?

A me ha detto che arriva a Giugno (bianca) l'ho ordinata il 9 di Febbraio;
l'unica cosa è che vorrei sapere se i primi o gli ultimi di Giugno...lui dice che a tutt'oggi non si sa nulla, però alcuni dicono che rompendo puoi sapere addirittura la settimana che va in produzione.
Mi sa che devo scendere armato di spranga

ALex

Fraclem
15/04/2008, 18:20
Ordinata il 2 febbraio stamattina mi dicono che entra in produzione la seconda sett di giugno

Arka
15/04/2008, 18:36
Ordinata il 2 febbraio stamattina mi dicono che entra in produzione la seconda sett di giugno

c'a troia.....:blink:

SpongeBob
15/04/2008, 18:37
Ordinata la verde il 7 gennaio stamattina mi han chiamato dalla concessionaria dicendo che è arrivata.:w00t::w00t::w00t:

TREviso
15/04/2008, 18:43
verde 11 gennaio
oggi in concessionaria:w00t:

Gambero
15/04/2008, 18:44
io l'ho ordinata il 19 gennaio e dopo 2 giorni mi hanno detto che l'avrebbero mandata in produzione la terza settimana di aprile con consegna prevista a maggio... ancora non ho chiamato il conce per info... che faccio? gli rompo le scatole chiedendo info? :biggrin3:

s@muele
15/04/2008, 18:51
io l'ho ordinata il 19 gennaio e dopo 2 giorni mi hanno detto che l'avrebbero mandata in produzione la terza settimana di aprile con consegna prevista a maggio... ancora non ho chiamato il conce per info... che faccio? gli rompo le scatole chiedendo info? :biggrin3:

in teoria per quella data danno le consegne alla 20sima settimana...
però vedo con piacere che gli ordini intorno al 9-11 di gennaio li stanno consegnando in questi giorni...
speriamo bene!!! (avessero veramente aumentato la produzione) sono anche io di quella data :w00t:
incrociamo le dita...

StreetCasual
15/04/2008, 18:57
...ordinata l'8 febbraio..consegna a luglio...porca....:mad::mad::mad::mad:

Tempooo
15/04/2008, 19:05
in teoria per quella data danno le consegne alla 20sima settimana...
però vedo con piacere che gli ordini intorno al 9-11 di gennaio li stanno consegnando in questi giorni...
speriamo bene!!! (avessero veramente aumentato la produzione) sono anche io di quella data :w00t:
incrociamo le dita...

Mi spiace dire il contrario, ma io l'ho ordinata verde a metà dicembre e ancora sto aspettando (a meno che sia in dirittura d'arrivo e non mi hanno ancora avvisato). Porto pazienza, checcidevofà? :wink_:

SpongeBob
15/04/2008, 19:17
Mi spiace dire il contrario, ma io l'ho ordinata verde a metà dicembre e ancora sto aspettando (a meno che sia in dirittura d'arrivo e non mi hanno ancora avvisato). Porto pazienza, checcidevofà? :wink_:

Scusa, dove l'hai ordinata? se è arrivata oggi a me ke l'ho prenotata da Triumph Milano il 7 gennaio magari 1 telefonata in concessionaria ti conviene farla...:w00t::w00t::w00t:

fiodena
15/04/2008, 19:46
Io 5 dicembre nera

la prima 3 marzo

la seconda la ritiro giovedì 17 aprile

australia
15/04/2008, 20:03
Ordinata il 9 gennaio, mi avevano detto fine marzo, alla fine entra in produzione l'ultima settimana di aprile e dovrebbe arrivare i primi dieci giorni di maggio. Si spera...:cry::cry::cry:

Tempooo
15/04/2008, 20:05
Scusa, dove l'hai ordinata? se è arrivata oggi a me ke l'ho prenotata da Triumph Milano il 7 gennaio magari 1 telefonata in concessionaria ti conviene farla...:w00t::w00t::w00t:

Hai pienamente ragione, io l'ho ordinata da Pettinari. Non ho ancora telefonato perchè visto il brutto tempo che imperversava non volevo rompere le palle oltremodo (hai presente le tipiche frasi da concessionario: "ti chiamo appena so qualcosa"?). Però se mi dai questa notizia... meglio che non mi faccia troppe illusioni. Comunque una telefonatina gliela mollo, và!
Grazie e buona serata!
Alessio

dragoscrat
17/04/2008, 00:58
Io ho fatto il mio ordine ieri, mi hanno detto che sarà per la seconda o terza settimana di luglio.....Speriamo.... il colore è verde, e mi dicevano che per la nera o bianca ci voleva un pò di più (Agosto):blink:

markluca
17/04/2008, 07:16
Ordine 28 gennaio 2008 colore bianca.

Consegna scritta nel contratto GIUGNO :cry::cry::cry:

La consegna è stata confermata a Giugno pochi gg fa dal conce. :rolleyes:

Ziomane
17/04/2008, 08:25
io l'ho ordinata il 22 Novembre 2007 verde
ieri 16 aprile 2008 è arrivata in concessionaria
ma ora che la immatricolano sarà giovedì 24 aprile.

Portate pazienza

Arka
17/04/2008, 09:05
Ordine 28 gennaio 2008 colore bianca.

Consegna scritta nel contratto GIUGNO :cry::cry::cry:

La consegna è stata confermata a Giugno pochi gg fa dal conce. :rolleyes:

Cacchio... uguale uguale al mio contratto. :biggrin3:

Bianca, ordinata il 28 gennaio a Milano... quindi a meno che non abbiano perso il mio ordine (quando al telefono mi hanno chiesto il nominativo 3 volte e mi hanno richiamato loro dopo un'ora pechè non lo trovavano:wacko:) mi sono un pò spaventato... dovrebbero arrivare pressochè insieme :w00t:

David Jones
17/04/2008, 11:40
ordinata il 7 gennaio street bianca, è a milano aspetto che montino gli accessori, consegna prevista la settimana prossima. mi ci sono rovinato il fegato a chiamare il concessionario, ho concluso che probabilmente non ci potevano fare nulla, le consegne sono slittate di un paio di settimane in tutto il nord, la mia conmpresa. conoscono la settimana di produzione solo un mesetto prima, credo. poi bisogna aggiungere il trasporto, il montaggio degli accessori, l'mmatricolazione (in tutto una ventina di giorni dopo l'entrata in produzione). è la mia prima vera moto e non sto nella pelle ma poi avrò una vita per godermela, allora non vale la pena rovinarsi l'attesa insistendo ad illudermi che arriverà domattina....

Giskard
17/04/2008, 11:58
io l'ho ordinata il 22 Novembre 2007 verde
ieri 16 aprile 2008 è arrivata in concessionaria
ma ora che la immatricolano sarà giovedì 24 aprile.

Portate pazienza

uguale uguale preciso spiccicato...unica consolazione è che sta piovendo e che mette brutto anche per i prossimi giorni.

tittino_e
17/04/2008, 15:43
Sono passato p.prio ieri dal concessionario e mi ha detto che se si ordina ora l'arrivo è previsto per maggio!!!
io l'ho ordinata a gennaio e sono agli sgoccioli...
mi arrriva per la settimana dal 12 al 18 maggio...uffff
non ce la faccio +!!
cmq mi ha detto che una volta assegnato il periodo sono puntuali!!!ciao:biggrin3: