Visualizza Versione Completa : Non credo di essere mancato...
DocHollyday
15/04/2008, 09:21
...comunque sono riuscito a rimettere un attimo il naso dentro al "Bar" e ci tengo a salutare tuuuuuutti quanti.
Ciao Ragasssssss!
Ciao Doc ..... cosa ti ha tenuto lontano? tutto bene?
alessandro2804
15/04/2008, 09:25
ciao doc !
certo che sei mancato.......... :D
DocHollyday
15/04/2008, 09:32
Lavoro e connessione internet farlocca. Oltre a questo anche il fatto che mi sto preparando per la prima gara di reining del campionato laziale prevista per domenica 27. Però sono sempre vicino agli amici del TCP!
giorgiorox
15/04/2008, 09:58
Ciao DOC!!! Ben tornato!!! Gli animali pensanti mancano sempre.....
Lavoro e connessione internet farlocca. Oltre a questo anche il fatto che mi sto preparando per la prima gara di reining del campionato laziale prevista per domenica 27. Però sono sempre vicino agli amici del TCP!
azz. quanto ti invidio ......
DocHollyday
15/04/2008, 10:35
Ops.....missà che ho avuto poca pazienza!
Giusto perchè sono stato definito "pensante", ho subito combinato una cag...volata da analfabeta informatico! Comunque grassie del pensante :biggrin3:
Python....ma tu davvero conosci il reining???????? :blink:
Sei un caso più unico che raro! Normalmente quando ne parlo vedo l'intelligenza lasciare gli occhi dei miei interlocutori.....
ciao doc
il cavallo come sta????
DocHollyday
16/04/2008, 14:04
ciao doc
il cavallo come sta????
Il buon Jack sta bene, a furia di lavorare gli sono venuti due quarti posteriori impressionanti ed è bello carico. Se sarò alla sua altezza faremo una gara bellisima domenica 27!
Il buon Jack sta bene, a furia di lavorare gli sono venuti due quarti posteriori impressionanti ed è bello carico. Se sarò alla sua altezza faremo una gara bellisima domenica 27!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualcuno potrebbe spiegare a me , comune mortale, in cosa consiste il reining ? Ho capito solo che ha a che fare con i cavalli ma con i cavalli si possono fare tante cose
Se non erro è una specie di "dressage" dell'equitazione in stile western....
Normalmente si svolge seguendo un percorso prestabilito e una prestabilita sequenza di forme....
Sbaglio?????
Reining: disciplina equestre che prende origine dal lavoro che i cow-boy effettuavano con le mandrie, consiste nel radunare uno o più capi nel minor tempo possibile, presa con il lazo del capo, ecc.ecc.........
Reining: disciplina equestre che prende origine dal lavoro che i cow-boy effettuavano con le mandrie, consiste nel radunare uno o più capi nel minor tempo possibile, presa con il lazo del capo, ecc.ecc.........
azzarola....un giochino semplice semplice