Visualizza Versione Completa : DOMENICA 20 APR X PESARESI...
NINETTO79
15/04/2008, 10:05
si fa niente?
io volevo farmi un giro verso bocca trabaria e seriola... c'è nessuno!?!?
presente se si rientra per pranzo!
NINETTO79
15/04/2008, 16:07
presente se si rientra per pranzo!
Per me nn c'è problema... tanto la chiara è di turno domenica, quindi mi va benissimo! devo togliere la cera alle M3 nuove di pacca!!!:biggrin3:
NINETTO79
17/04/2008, 11:26
Noi in caso ci aggiorniamo anche sabato pome via cell in caso...
ma nessun'altro si aggiunge??? qualche triumphista da tastiera nn vuol venire???
ho letto che fanno provare l'hyper, missa che sabato pome un salto provo a farlo...:biggrin3:
NINETTO79
19/04/2008, 08:09
uppooooo
anybody?
Presente, molto volentieri, unico problem rientro per pranzo max ore 13.
Dove ci si vede?
Presente, molto volentieri, unico problem rientro per pranzo max ore 13.
Dove ci si vede?
bene! anche io devo essere a casa piu' o meno per le 13 quindi nessun problema.
potremmo incontrarci alle 9:30 all'agip della morciola? ora sento anche con ninetto poi ti do conferma.
NINETTO79
19/04/2008, 12:12
per me va benissimo...
io e te ale ci vediamo prima x andar su verso l'agip? dove ti rimane + comodo tu che abiti verso l'iper se nn ricordo male???
per me va benissimo...
io e te ale ci vediamo prima x andar su verso l'agip? dove ti rimane + comodo tu che abiti verso l'iper se nn ricordo male???
io abito alla celletta di fronte al campo da calcio e all'A&O, vediamoci alla pasticceria sull'interquartieri, di fianco al tamoil, alle 9 circa cosi' mi prendo un cappuccio:biggrin3::biggrin3:
NINETTO79
19/04/2008, 13:17
mmmmmmmmmmmmmmmmmm sarebbe? mi sfugge momentaneamente...:tongue:
casomai mettimi la via che poi guardo su googlemaps,
leggo tutto stasera quando rientro prima di cena, e se son proprio rimbabito ti chiamo e ci aggiorniamo!
cmq vada x le 9!!!
ok 9,30 confermato agip morciola. a domani
tripler3
19/04/2008, 17:24
Noi alle 9 partiamo dal distributore di fronte alla Gadasni.siamo gia con 2 tigri.Vi ho appena mandato un sms (a Ninetto e a Sanzves)nn sapendo che avevate scritto sul foro..
Ok ho capitop me tocca raggiungervi al cantuccio ...
9 al cantuccio
ok 9,30 confermato agip morciola. a domani
Se riesci fai anche 9.20 che noi si riesce per quell'ora...tranquilli...
Tu riesci??
Noi alle 9 partiamo dal distributore di fronte alla Gadasni.siamo gia con 2 tigri.Vi ho appena mandato un sms (a Ninetto e a Sanzves)nn sapendo che avevate scritto sul foro..
Ok ho capitop me tocca raggiungervi al cantuccio ...
9 al cantuccio
Se riesci fai anche 9.20 che noi si riesce per quell'ora...tranquilli...
Tu riesci??
aggiudicato 9.20 non vedo l'ora ke arrivi domani!!!!!!!!!!!!
NINETTO79
19/04/2008, 18:40
sommario...
ore 9 da sgado, io tripler + 2 amici
9e10 da sanzvez al cantuccio
9e20 da mico
sommario...
ore 9 da sgado, io tripler + 2 amici
9e10 da sanzvez al cantuccio
9e20 da mico
ok!!
tripler3
20/04/2008, 18:08
dai......direi ottimamente riuscito.
All'appello i seguenti forumisti:Tripler,Sanzves,Ninetto,Mocu,Lordtrip,piu altri 3totale 8 moto...rapidissime e accordatissime tra loro.
Una mucca nel mezzo....ma degna di starsene tra di noi....
Laprox volta spererei di avere 2 gomme un pelo piu performanti..
bel giro, bellissima compagnia e ottimo ritmo!
p.s. per tripler: lascia stare le gomme, ta da gi pien!!!!!:biggrin3:
tripler3
20/04/2008, 22:19
bel giro, bellissima compagnia e ottimo ritmo!
p.s. per tripler: lascia stare le gomme, ta da gi pien!!!!!:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
Sante parole.....e da quale pulpito!!
come se fossi sempre restato indietro anni luce dal mio tubo di scarico:tongue::tongue:
PS: pero' oggi ho imparato che le pilot road hanno dei limiti....anzi forse ..,i hanno concesso e perdonato pure troppo...su 4 perdite tra davanti e dietro ancora son qui.....Tutto .....solo culo..
NINETTO79
21/04/2008, 09:34
Le mie M3 invece van dappaaaaaaaura!!!
peccato per la pula sulla serriola che ha fatto si che il mio stato di coscienza e il basso estratto conto mi costringessero a chiudere la manetta e perder il gruoppo facendomi fare gli ultimi km in stile vespino!:wacko:
p.s. certo che i tornantoni stile bocca trabaria, proprio ancora mi stanno proprio sul XXXXX... non mi riescono proprio un gran che!:cry:
davvero bel giro in bella compagnia, pure io preferisco alla grande il valico del ritorno! Per quanto riguarda i carramba, finke' non bollano, diciamo ke aiutano a calmare i bollenti spiriti!
tripler3
23/04/2008, 14:54
davvero bel giro in bella compagnia, pure io preferisco alla grande il valico del ritorno! Per quanto riguarda i carramba, finke' non bollano, diciamo ke aiutano a calmare i bollenti spiriti!
Hai detto bene finche' nn BOLLANO!!!
Poi quando te arrivano brucia il culo pero'!!!