Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita di mercoledì 16 aprile
ethan hunt
15/04/2008, 10:19
Mi raccomando che stasera si raccolgono le adesioni "effettive" per la Motomessa...quindi non mancate
p.s. se beve na bira e se gioca a bijardo pure eh..tranquilli
Mi raccomando che stasera si raccolgono le adesioni "effettive" per la Motomessa...quindi non mancate
p.s. se beve na bira e se gioca a bijardo pure eh..tranquilli
a Presidè, ribadisci pure che c'è la cucina e se pò magnà che sinnò qualcuno pja sonno davanti la tv....:biggrin3:
ethan hunt
15/04/2008, 10:33
a Presidè, ribadisci pure che c'è la cucina e se pò magnà che sinnò qualcuno pja sonno davanti la tv....:biggrin3:
tranquillo..la roma gioca alle 18,30 quindi pè cena la pennichella se la so già fatta...:tongue::tongue:
tranquillo..la roma gioca alle 18,30 quindi pè cena la pennichella se l'ho già fatta...:tongue::tongue:
il proprietario del lochness ha fatto anticipare la partita se no i lupacchiotti gli allagano de lacrime il locale pure domani...:laugh2::laugh2::laugh2:
il proprietario del lochness ha fatto anticipare la partita se no i lupacchiotti gli allagano de lacrime il locale pure domani...:laugh2::laugh2::laugh2:
a chicco avevi quasi messo na felpa............mo te devi accontentà de frappa:biggrin3:
a voi ve s'è otturato il condotto lacrimale a furia de piagne.....:biggrin3:
No... è che Lotirchio s'è venduto pure l'occhi pe piagne! :laugh2::biggrin3::laugh2:
ethan hunt
16/04/2008, 16:15
No... è che Lotirchio s'è venduto pure l'occhi pe piagne! :laugh2::biggrin3::laugh2:
boni state boni..pace..stasera ce la mettemo noi 'na pezza..l'arbitro lavora in telecom.:rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: