Visualizza Versione Completa : Informazioni concrete vacanza in Toscana
marco.bus
15/04/2008, 11:29
Carissimi ho già sbirciato le discussioni riguardanti la toscana, ma sto cercando qualcosa di più concreto..
Nessuno mi sa indicare per il periodo di una settimana i luoghi da visitare e un alloggio?
Preferirei un agriturismo, ne sto già contattando un po', ma molti offrono appartamenti e non mezza pensione.
La mia idea è quella della tappa fissa tra le provincie di Livorno e Siena, e poi girare nel raggio circostante.
Se avete esperenze in merito vi sarei grato!
Davidesi
25/04/2008, 22:04
Se ti interessano cerca su internet MONTALCINO, PIENZA, MONTEPULCIANO, BAGNO VIGNONI (tutte in provincia di Siena)
ci sono strade e paesaggi splendidi
b&b a prezzi umani
agriturismi di tutti i tipi
Se poi la zona ti interessa due consigli te li dò volentieri
inoltre un apertivo ce l'hai pagato :wink_:
ciao
Davide
marco.bus
30/04/2008, 22:37
ciao Davide, ho trovato, agriturismo confermato!! Pomerance...
attendo tue nuove, magari i posti che hanno la priorità...
così poi mi faccio dei percorsi..
Grazie!
micione70
30/04/2008, 22:45
AGRITURISMO VAIANINO VICINO VOLTERRA: OTTIME PERSONE E POSTO. PROVA!
marco.bus
30/04/2008, 22:46
ormai ho versato la caparra per questo...
sarà per la prossima..
ciao, io sono di zona, la cosa importante è che non vieni a dormire nel chianti, il vino è buono....ma per il resto ti spennano vivo:moneyyy::wink_::wink_:
per il resto la toscana è tutta bella da vedere.:biker:
se sei in moto la zona di pomarance è l'ideale!!! occhio agli autovelox....ma chissa dov'è che non sono!!
ottima anche la campagna senese...asciano o giù di lì...
poi magari una passeggiatina nel chianti fattela perchè ne vale veramente la pena!!! se hai bisogno......:yess::yess:
Vai a vedere anche San Gimignano... la strada Castel San Gimignano - Gimignano da alcuni è soprannominata "nurburgring" (chissà se si scrive così?)...poi fatti poggibonsi-castellina-radda in chianti e spunti a Greve!