PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo ripristino potenza Daytona depotenziata

DavidSGS
15/04/2008, 12:19
Ragazzi,

con sommo dispiacere oggi ho ricevuto la chiamata del concessionario il quale mi ha informato che il prezzo per riportare la moto "legalmente" alla piena potenza è di ben 210 EURO!
Attenzione attenzione: il prezzo indicato è solo per motivi burocratici, in quanto lui non dovrà mettere mano sulla moto in quanto èil blocco è stato già rimosso da me in persona!

Adesso, vorrei maggiori informazioni da chi di voi lo ha fatto oppure ne sa qualcosa con precisione.

Sinceramente mi sembrano tanti, troppi soldi, considerando anche il fatto che all'acquisto non ho avuto sovraprezzo per il depotenziamento...

Grazie delle risp...

Dennis
15/04/2008, 13:59
Fai prima a chiamare l'ufficio della motorizzazione responsabile di queste pratiche e chiedere lì conferma del prezzo!!
Probabilmente non ti ha preso in giro, anche a me non m'hanno fatto pagare niente all'acquisto della moto ma solo perché il concessionario non è così pagliaccio da attaccarsi ai 200 euro di una pratica quando vende una moto da 10.390 euro, ma la burocrazia italiana comunque si paga ed anche tanto, purtroppo.

valentinorossi
15/04/2008, 14:34
infatti anche secondo me, o chiami o ti rechi alla motorizzazione per le INFO che poi andranno riportate le modifiche sul tuo llibbretto di circolazione.