Visualizza Versione Completa : Cerco fianchetti radiatore 1050
(Causa eliminazione plasticacce nuova speed...) Cerco quelli anodizzati neri, anche fatti verniciare sempre di colore nero, per speed triple mod. 05/07
grazie!!
Non poi metterliiiii tu ha la 08 e la devi tenere cosi' quella della vecchia non
vanno bene:linguaccia2::risatona::noooo:
Scambiali con chiccogarz :rolleyes:
anche io vorrei eliminare i plasticoni para radiatore della speed 08.............xche nn montano quelli vecchi?
anche io vorrei eliminare i plasticoni para radiatore della speed 08.............xche nn montano quelli vecchi?
montano montano :laugh2:
tabletopjoe
10/06/2008, 11:57
Pure io cerco i fianchetti laterali! Up :bounce:
ho fatto molto prima a prenderli nuovi, 70 euro ed è passata la paura!
tabletopjoe
10/06/2008, 12:36
ho fatto molto prima a prenderli nuovi, 70 euro ed è passata la paura!
Originale dal conce Triumph?
ottimo direi............a questo punto se nn le prendo in carbonio mi sa che me le pinzo nuove anche io..................grazie per la dritta
ottimo direi............a questo punto se nn le prendo in carbonio mi sa che me le pinzo nuove anche io..................grazie per la dritta
Io quasi quasi li piglio a un centino da gas...carbonici
Ragazzi scusate l'intromissione ma io sono un possessore di una speed 2006 e devo dire che i fianchetti della versione 2008 mi piaciano molto, se qualcuno li vende.....
Io quasi quasi li piglio a un centino da gas...carbonici
dovrebbero costare di meno in convenzione con il forum...
plastic_stress
22/01/2009, 13:49
ma davvero li hai pagati 70 euro? mi suona nuovo!! a me li hanno regalati e da listino sn intorno ai 90 euro!! cmq io li vendo 80 compreso spedizione o 75 chi li ritira a mano qui a palermo!! sn ancora impacchettati perchè mi hanno fatto un doppio regalo! cmq si possono montare tranquillamente sulla 08 perchè li ho visti la 1 volta ad un amico mio ke ha la 08! sempre nero anodizzato ho anche i para tacchi, li ho solo sconfezionati, montati e subito smontati perchè nn mi piacciono tanto, per chi fosse interessato 50 euro compreso di spese o 45 consegnati di presenza!! ciao raga
Se mi fai un prezzo ragionevole te li prendo al volo.....