Visualizza Versione Completa : Ragazzi con i Leovince, riuscite a fare un video come quello di Franco56 Zard??!!
markluca
15/04/2008, 12:20
Ciao ragazzi
qualcuno di voi riesce a fare un video tipo quello di Franco56 con i Leovince??:rolleyes:
Sono troppo curioso...:biggrin3::biggrin3:
Un saluto a tutti
Disagiato
15/04/2008, 12:33
Ciao ragazzi
qualcuno di voi riesce a fare un video tipo quello di Franco56 con i Leovince??:rolleyes:
Un saluto a tutti
c'è un video di robygreen.... cercalo...:wink_:
markluca
15/04/2008, 12:47
si lo già visto..:wink_:grazie
ma intendevo un video in movimento, non da fermo..
per capirci tipi il video che ha realizzato Franco56 con gli Zard..:wink_:
bye
Disagiato
15/04/2008, 12:54
si lo già visto..:wink_:grazie
ma intendevo un video in movimento, non da fermo..
per capirci tipi il video che ha realizzato Franco56 con gli Zard..:wink_:
bye
devi chiederlo o a robygreen o a capitanjocker, se non erro sono gli unici 2 con i leovince....
te li posto...non so se li hai visti
http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F30777/AR-7940.mp3 ....qui c'è da sentire
SBK - Prodotti (http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=114&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=119759&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=89&codprd=10134&prgtmp=&sessione=)
markluca
15/04/2008, 13:12
ti ringrazio:biggrin3:
sono troppo indeciso sia per l'estetica che per il sound tra:
_leovince
_zard
_ixil
tutti sottocoda cmq..
Aiuto...:cry:
Disagiato
15/04/2008, 13:16
ti ringrazio:biggrin3:
sono troppo indeciso sia per l'estetica che per il sound tra:
_leovince
_zard
_ixil
tutti sottocoda cmq..
Aiuto...:cry:
prima di tutto se hai la moto vieni al raduno il 18 di maggio così ti fai in'idea di persona...
seconda cosa.. anche io ero indeciso, all'inizio volevo i leovince, perchè mi sembravano quelli col sound migliore, poi ho visto gli zard dal vivo ed è stato:wub::wub:....
detto dal mio conce, lui li ha montati tutti e due, gli zard fanno un po' più rumore...
markluca
15/04/2008, 13:23
gentilissimo..:rolleyes:
la moto arriverà per inizio giugno...:cry:
quindi nessun raduno..:cry:
il sound tra io due è più corposo quello dello Zard vero??
sentendo il file che mi hai postato è molto diverso rispetto allo zard..:dry:
e per l'estetica?non ti pare che appesantisca il sottosella lo zard mentre il leovince fa meno impatto??:dry:
Disagiato
15/04/2008, 13:43
gentilissimo..:rolleyes:
la moto arriverà per inizio giugno...:cry:
quindi nessun raduno..:cry:
il sound tra io due è più corposo quello dello Zard vero??
sentendo il file che mi hai postato è molto diverso rispetto allo zard..:dry:
e per l'estetica?non ti pare che appesantisca il sottosella lo zard mentre il leovince fa meno impatto??:dry:
lo zard è più corposo.... molto bello....
da foto gli zard non li avevo neanche presi in considerazione, ma dal vivo sono veramente incaxxati....
per mio gusto mi convincono un tantino di più i leovince hanno una linea più snella e contrariamente a che si dica ci stanno a meraviglia sulla street,comunque quoto markluca con un bel servizio di foto e sound con e senza db,con db completo di dischetti a 5 fori(ulteriore db montato all'inizio del collettore) come già parlato in un altra discussione che ancora non è ststo postato il video, grazie ragazzi.
fearless
15/04/2008, 18:34
Ciao ragazzi
Un saluto a tutti dopo mesi d'indecisione finalmente ieri ho ordinato i leovince per la bimba!!!! se tutto fila liscio per il fine settimana dovrei averli montati e poi postero' foto e video in movimento:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
capitanojoker
15/04/2008, 23:49
dopo mesi d'indecisione finalmente ieri ho ordinato i leovince per la bimba!!!! se tutto fila liscio per il fine settimana dovrei averli montati e poi postero' foto e video in movimento:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Bravo!!! Ottima scelta......:wink_:
markluca
17/04/2008, 07:18
dopo mesi d'indecisione finalmente ieri ho ordinato i leovince per la bimba!!!! se tutto fila liscio per il fine settimana dovrei averli montati e poi postero' foto e video in movimento:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
OTTIMA SCELTA fearless :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ATTENDO UN BEL VIDEO CON ANSIA :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bye:tongue:
qui di seguito vi posto il link della scheda tecnica dei Leovince:wink_:
Ma il DB è il tappo n°32 nella vista A??:dry:
www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F25860/DT-7940.pdf
fearless
17/04/2008, 11:30
STAMATTTINA SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! a giorni vi posto tutto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
markluca
17/04/2008, 12:37
Ottimo!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi raccomando attendiamo un super REPORT:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:
fearless
17/04/2008, 18:36
montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo che sound!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' mi sa che devo rimappare perche' scoppietta un po'.... sabato posto foto e se non piove pure video:winner_1::winner_1::winner_1:
Bravo!!! Ottima scelta......:wink_: scusa joker se non sbaglio anche tu hai i leovince.... hai rimappato la centralina??????
markluca
18/04/2008, 06:58
per mio gusto mi convincono un tantino di più i leovince hanno una linea più snella e contrariamente a che si dica ci stanno a meraviglia sulla street,comunque quoto markluca con un bel servizio di foto e sound con e senza db,con db completo di dischetti a 5 fori(ulteriore db montato all'inizio del collettore) come già parlato in un altra discussione che ancora non è ststo postato il video, grazie ragazzi.
Ciao
guardando la scheda articolo dei silenziatori nel sito di Leovince, ho visto solo un DB n°32 montato alla fine e non 2 come dici tu (di cui uno dopo i collettori e 1 alla fine)..:dry:
Dagli un occhiata ... www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F25860/DT-7940.pdf:wink_::wink_:
Fearless
come sono esteticamente montati dal vivo?:w00t::w00t:
quanti DB hai trovato nella scatola?:dry:
Secondo me scoppietta proprio per il tipo di scarico racing tipo moto gp..:wink_:non credo che centra la rimappatura della centralina..:rolleyes:
bye
cmq,deve rimappare qlsiasi scarico diverso dall'originale va rimappato
p.bosoni
18/04/2008, 09:27
Ma la rimappa va in base allo scarico aperto montato? cioè, se monto zard,leovince,mivv... va bene x tutti la rimappa degli scarichi aperti di triumph?o no?il conce mi diceva che con arrow non ci sono problemi con la centralina, mentre con altri modelli è un problema!Dite che mi sta prendendo x il culo:mad:?
Ma la rimappa va in base allo scarico aperto montato? cioè, se monto zard,leovince,mivv... va bene x tutti la rimappa degli scarichi aperti di triumph?o no?il conce mi diceva che con arrow non ci sono problemi con la centralina, mentre con altri modelli è un problema!Dite che mi sta prendendo x il culo:mad:?
diciamo che alcuni scarichi hanno la loro personale mappatura
tipo arrow e zard hanno la loro,ma so che tanti che hanno lo zard si fanno mettere quella arrow.
altre marche credo faccino la classica mappatura aperta triumph o scelgano di farsi mettere quelle dette sopra se nn c'è quella personale dello scarico.
fearless
18/04/2008, 11:42
Ciao
guardando la scheda articolo dei silenziatori nel sito di Leovince, ho visto solo un DB n°32 montato alla fine e non 2 come dici tu (di cui uno dopo i collettori e 1 alla fine)..:dry:
Dagli un occhiata ... www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F25860/DT-7940.pdf:wink_::wink_:
Fearless
come sono esteticamente montati dal vivo?:w00t::w00t:
quanti DB hai trovato nella scatola?:dry:
Secondo me scoppietta proprio per il tipo di scarico racing tipo moto gp..:wink_:non credo che centra la rimappatura della centralina..:rolleyes:
byesecondo me mark ci stanno da dio:wink_: i db killer ce ne sono 2 ,,uno per scarico..gia' montati.domani foto:oook::oook::oook::oook::oook:
markluca
18/04/2008, 12:30
diciamo che alcuni scarichi hanno la loro personale mappatura
tipo arrow e zard hanno la loro,ma so che tanti che hanno lo zard si fanno mettere quella arrow.
altre marche credo faccino la classica mappatura aperta triumph o scelgano di farsi mettere quelle dette sopra se nn c'è quella personale dello scarico.
Ciao Wallace,
secondo me c'è da fare una distinzione tra::wink_:
1- cambio solo dei silenziatori finali, quindi i due sottocoda
2- cambio completo degli scarichi, quindi dai collettori, al catalizzatore ai silenziatori, per capirci il 3>1 come il tuo Arrow o Zard
Nel secondo caso serve la rimappatura, nel primo è a discrezione propria, secondo me essendo una centralina autoadattativa va automaticamente a sopperire alle leggere diversità del solo cambio dei silenziatori.:rolleyes:, sempre se non si cambia anche il filtro dell'aria e quindi una ritoccatina è meglio farla..:wink_: