PDA

Visualizza Versione Completa : Folle centauro



Fermissimo
15/04/2008, 11:29
Scusate se questa non è la sezione giusta ma volevo sentire il parere di persone che col sottoscritto hanno in comune almeno la passione della Tiger o Triumph in genere.

YouTube - Motorcycle Bike Motorrad Yamaha R1 300 kmh (http://www.youtube.com/watch?v=kwcHChqcXfo)

kwcHChqcXfo

Al di là dei rischi corsi e fatti correre non pensate che il comportamento di tali motociclisti determineranno prima o poi un irrigidimento ulteriore per tutti icentauri (vi sono già strade, per esempio in Toscana, dove c'è un doppio limite di velocità: 70 per le auto e 50 per le moto).

I politici come sapete girano in auto blu (quindi non appassionati di 2 ruote in genere) e le lobby delle case motociclistiche sono risibili confrontate a quelle delle case automobilistiche.

Non mi sorprenderei se prendessero provvedimente sempre più penalizzanti per noi che quelle cavolate non si sognano di farle.

Marco Manila
15/04/2008, 13:04
Sposto nel Bar, mi sembra la sezione più adatta.

Python
15/04/2008, 13:13
Un vero coglione .....

Disagiato
15/04/2008, 13:26
non voglio dir una caxxata, ma a me sto video puzza un po'.......se fate caso alla velocità, sembri che vada la metà, guardateci, quando sorpassa lui è sempre sui 170 più o meno, alla fine c'è un furgone e lui lo sorpassa sopra i 220 più o meno, mi sembra che o il camion è a 160 o è questo qui con la moto che ha tarato diversamente il contachilometri......
altra prova è quando curva, tenete d'occhio le righe bianche....

noris
15/04/2008, 13:29
Un pò di caga gli è venuta al coglione:dry:

pretoriano
15/04/2008, 14:02
me sa che un po bara,cmq grazie a lui poi rompono le palle a tutti noi!!!!

veertrap
15/04/2008, 14:15
bella la vista del cielo mentre pinna...ma il contakm è evidetemente tarokkato

pretoriano
15/04/2008, 14:18
sicuro c'ha la corona cambiata quindi ecco i il valore sballato e le pinne folli,guardate come sale il conta giri

DANIELE JP8
15/04/2008, 14:58
galera

Loooop
15/04/2008, 15:09
Coglione (corona cambiata o no…)

Lo Sciamano
15/04/2008, 16:55
un emerito deficente

Filomao
15/04/2008, 16:56
E' anche in riserva:rolleyes:

Mah, a me ste prestazioni mi sembrano impossibili.

Vezza
15/04/2008, 17:42
ma io a volte quando vedo ste cose penso...
se io o, ancor peggio, mio figlio ( ancora non ne ho) dovesse attraversare la strada in quel momento...
cioè ma...?

l'unica fortuna sarebbe che quel motociclista ci lasci le penne...

altrimenti sarei io ad andar in galera...

incredibile

D74
15/04/2008, 18:07
un emerito coglione.

PS: il conta km palesemente taroccato, a 220 in quelle curve manco una motogp ci sta.

natan
15/04/2008, 18:10
Un vero coglione .....

ti quoto alla grande ... é proprio come dici tu :dry::dry::dry:

bond972
15/04/2008, 18:13
sono senza parole, come mi accade sempre, innanzi a queste esempi di follia, che, personalmente, punirei con la revoca della patente di guida, sequestro e confisca "definitiva senza appelli o ricorsi" e un bel multozzo da pagare, sta gente per me è da segarla e basta.

poi allora inutile piangere e lamentarsi degli autovelox o dell'accanimento suoi moticiclisti !!!

peterstaccata
15/04/2008, 18:15
Emerito coglione si ma purtroppo quando lo vede gente non molto sveglia succede ke 1 crede a un video palesemente taroccato basta vedere le auto in senso contrario solo moolto 2 si pensi ke tutti i motociclisti siano cosi :mad:
cmq cazzo in germania(giusto?) le starde sono una vera figata:wub:avete visto ke asfalto:wacko:

Turbo-555
15/04/2008, 18:31
un imbecille!!


per le strade...a me sinceramente sembravano molto svizzere...a un certo punto mi sembra che incrocia un autopostale, di tipico color giallo...:ph34r::ph34r:

VonRichthofen
15/04/2008, 18:35
cmq anche secondo me il tachimetro è sballato.....e non di poco.
Se guardate verso la fine quando arriva ad un incrocio il tacho segna 113km\h....

Cmq è in Austria.

dopa
15/04/2008, 18:36
sono d'accordo con vigile 77 ,però forse è il pignone che ha cambiato,comunque chi vuole fare così perche non va in pista e lascia la strada a chi ama solo la guida brillante

Turbo-555
15/04/2008, 18:39
Cmq è in Austria.

infatti...ho visto nella descrizione di youtube ora...;)

Bobo76
15/04/2008, 19:02
un vero pazzoide..................comunque anche secondo me il tachimetro è sballato!!!!!

tormento
15/04/2008, 21:03
Amesso che è un'emerita testa di ca@@o,il contachilometri è taroccato,verso la fina impenna a 200 kmh,neanche in motoGP.

Herbie 53
15/04/2008, 21:18
imbecille

pitt
15/04/2008, 21:22
E poi ha pure superato la linea bianca di mezzo!!!! se ti beccano sulla Futa vedi che ti succede cattivone!

Luigi
15/04/2008, 21:25
E poi ha pure superato la linea bianca di mezzo!!!! se ti beccano sulla Futa vedi che ti succede cattivone!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


pero' converrai che superarla in quel modo e in curve cieche è da assassini

daytona4ever
15/04/2008, 21:27
ma io a volte quando vedo ste cose penso...
se io o, ancor peggio, mio figlio ( ancora non ne ho) dovesse attraversare la strada in quel momento...
cioè ma...?

l'unica fortuna sarebbe che quel motociclista ci lasci le penne...

altrimenti sarei io ad andar in galera...

incredibile



non ho altro da aggiungere.

cioe... ne avrei.. posso dire che ha pelo..sempre che non sia un tarocco sto video... pero...mi vien voglia di spaccargli il casco sul naso.
e sempre un motociclista non discuto... ma la voglia di stenderlo a terra mi viene....

pitt
15/04/2008, 21:32
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


pero' converrai che superarla in quel modo e in curve cieche è da assassini

Cercavo di sdramatizzare un pò.. :biggrin3:
purtroppo paghiamo tutti per sti ebeti supermen in strada

Wallace
16/04/2008, 07:22
come hanno già detto in tanti
questo nn è un centauro ma un coglione.

-Johnny-
16/04/2008, 08:00
purtroppo paghiamo tutti per sti ebeti supermen in strada

Verissimo, questo vale sia per le moto che per le auto...

learchjr
16/04/2008, 08:22
Il tachimetro è taroccato anche secondo me...la strada è veramente una figata...e lui è un coglione fotonico! :tongue:

triple'05
16/04/2008, 09:54
Che il video sia vero o falso di persone in moto che hanno comportamenti spregiudicati in giro ce ne sono di conseguenza tutta la ctegoria poi ne risente ..

Dal mio punto di vista andare in moto deve essere un divertimento e deve farti assaporare in un classico giro ho in un viaggio quello che altri mezzi di trasporto non possono trasmetterti....


Andare a folle velocità in strada primo è pericoloso per se stessi ma soprattutto per gl'altri in secondo luogo non riesco a capire dov'è il divertimento....

Se uno vuole andare a quelle velocità può andare tranquillamente in pista....

DRED71
16/04/2008, 09:59
FAT SEMO!!!! :mad:
Valà che lo scagazzino in una curva se l'è preso.... :rolleyes:

Cancer™
16/04/2008, 10:07
uno che guida cosi non dura molto.. purtroppp

ALE1980
16/04/2008, 10:15
anche se un po' tarroccato, il ragazzo non andava affatto piano!!! un vero coglione.....purtroppo non gli andrà sempre così bene....

D74
16/04/2008, 10:34
uno che guida cosi non dura molto.. purtroppp

purtropp? se si levassero di 'ulo i pirlettoni così sarebbe meglio, c'è la pista per i pruriti alla mano dx

Cancer™
16/04/2008, 12:02
purtropp? se si levassero di 'ulo i pirlettoni così sarebbe meglio, c'è la pista per i pruriti alla mano dx

:( lo so.. ti do ragione..
pero' e' pur sempre una persona..

D74
16/04/2008, 12:06
certo ma se uno fa di tutto per rimanerci secco e rischia di coinvolgere anche altre persone e rovinare la vita così ai propri cari e a potenziali famiglie altrui come si suol dire:

Se la cerca, poi si piangono lacrime da coccodrillo

Io credo che una disgrazia sia uno che sta andando tranquillo e:

si rompe qualcosa sulla moto e sbam muore cadendo
un automobile o altro mezzo taglia la strada.....
insomma cose impreviste e vere e proprie fatalità.

Cancer™
16/04/2008, 12:17
certo..

pero' anche se e' un Co....ne e 'sempre una persona, stupida certo, di certo dispiace meno che per una persona che non e' cosi stupida..
certo se la cerca..
e se continua cosi la trovera'
..

Fabryz21
16/04/2008, 13:07
nn facciamo i puritani e nn puntiamo il dito....chi è che con i mezzi a due ruote nella vita nn ha fatto delle cazzate....nn credo che nessuno di voi nn si sia fatto prendere la mano con la moto....cmq rimane sempre un esibizionista incoscente e....cmq il male in moto nn si agura nemmeno al peggior nemico.

D74
16/04/2008, 15:46
nn facciamo i puritani e nn puntiamo il dito....chi è che con i mezzi a due ruote nella vita nn ha fatto delle cazzate....nn credo che nessuno di voi nn si sia fatto prendere la mano con la moto....cmq rimane sempre un esibizionista incoscente e....cmq il male in moto nn si agura nemmeno al peggior nemico.

non fraintendiamo non è che mi auguro che si schianti, ma se continua così prima o poi gli capita e spero che non coinvolga altre persone.

Nel caso abbia la sfiga di piantarsi di certo se guida così non mi rattristerò nè piangerò alla disgrazia tutto qui

dopa
17/04/2008, 08:09
vedo con piacere un "paesano" se la domenica hai l'abitudine di passare dalla Selva di Fasano ci si vede

votalele
17/04/2008, 08:37
un emerito coglione.

PS: il conta km palesemente taroccato, a 220 in quelle curve manco una motogp ci sta.

Si vero manco Valentino va così.
:wink_:


E poi ha pure superato la linea bianca di mezzo!!!! se ti beccano sulla Futa vedi che ti succede cattivone!

:laugh2::laugh2::laugh2:

ese ti becca il giustiziere !!!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2:


uno che guida cosi non dura molto.. purtroppp

Ma,per fortuna forse....



Comunque coglione perchè va cosi e doppio coglione che lo posta su Youtube !!!!


Per strada lo vedono un centinaio di persone, sul tube magari dei milioni.
E allora ecco i censori e i moralisti a dare addosso alla categoria dei motociclisti, e alla fine la cosa si ritorce contro tutti.
:mad:

Le strade peròs ono fantastiche!!!

maicol775
17/04/2008, 09:01
Dovrebbero buttare via la chiave ed eliminare quel numero di patente dall'archivio del ministero dei trasporti.

Questi sono quelli che ci rovinano.

Ps. sei proprio un demente.. :mad:

Lady T.
17/04/2008, 09:31
Un vero coglione .....

QUOTO E STRAQUOTO IL COGLIONE!!!!

Mi permetto anche di aggiungere con dei gusti musicali tristissimi....

:slayer::slayer::slayer::slayer:

Valvonauta
17/04/2008, 11:13
Questa è la fine che fanno i coxxioni che mettono a repentaglio la vita altrui, se vogliono crepare lo facciano tagliandosi le vene o impiccandosi.

[Immagini un pò crude]

a6vAqspfDuo

maverick65
17/04/2008, 11:58
nn facciamo i puritani e nn puntiamo il dito....chi è che con i mezzi a due ruote nella vita nn ha fatto delle cazzate....nn credo che nessuno di voi nn si sia fatto prendere la mano con la moto....cmq rimane sempre un esibizionista incoscente e....cmq il male in moto nn si agura nemmeno al peggior nemico.

quoto ....chi è senza peccato ecc...........sicuramente rimane un incoscente!!! .........riflettiamoci quando siamo in sella alle nostre moto!!

fabiobel
17/04/2008, 12:50
..
Dal mio punto di vista andare in moto deve essere un divertimento e deve farti assaporare in un classico giro ho in un viaggio quello che altri mezzi di trasporto non possono trasmetterti....
Andare a folle velocità in strada primo è pericoloso per se stessi ma soprattutto per gl'altri in secondo luogo non riesco a capire dov'è il divertimento....
Se uno vuole andare a quelle velocità può andare tranquillamente in pista....

La penso pure io nello stesso modo..


nn facciamo i puritani e nn puntiamo il dito....chi è che con i mezzi a due ruote nella vita nn ha fatto delle cazzate....nn credo che nessuno di voi nn si sia fatto prendere la mano con la moto....cmq rimane sempre un esibizionista incoscente e....cmq il male in moto nn si agura nemmeno al peggior nemico.

Ma non è questione di fare i puritani.. C'è misura e misura.. Delle cazzate in moto ne faccio a volte pure io però così è da puri deficienti!!