Visualizza Versione Completa : 560km
simone pd
19/06/2006, 07:17
è quello che segnava il mio parziale ieri sera al rientro del giro domenicale.
io e altri 2 amici siamo partiti ieri mattina alle 7 per un giro in trentino, siamo apssati per padova, cittadella, bassano, valsugana, poi abbiamo tagliato si per san martino di castrozza, passo rolle, falcade, alleghe, e su per passo pordoi, passo sella, ortisei, ponte gardena e giu per la statale per bolzano, trento, tovereto e la val lagarina fino a verona, poi la statale fino a casa.
sono ancora abbastanza a pezzi ma contento.
ecco una fotina, l'unica della mia macchina fotografica, le altre le ha il mio amico:
http://img207.imageshack.us/img207/5732/dscn48418it.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=dscn48418it.jpg)
bikerlatin
19/06/2006, 07:34
e non mi avete chiamato? siete passati dove abito io...ero a casa ....
vabbuo'
bikerlatin
19/06/2006, 07:49
dimenticavo...complimenti per il giraccio grande...e sfido che siete stanchi....
grande! mi rosica essere un po' troppo lontano per poter fare quel giro ...
complimenti alla zavorrina che ha resistito!!!
Mi sa che era fresco da quelle parti... io sono sceso verso la liguria e sto ancora sudando! :w00t: :cry: :tongue:
simone pd
19/06/2006, 08:43
e non mi avete chiamato? siete passati dove abito io...ero a casa ....
vabbuo'
eemmm...scusa ma neanche ci ho pensato:ph34r: :ph34r:
bikerlatin
19/06/2006, 08:44
eemmm...scusa ma neanche ci ho pensato:ph34r: :ph34r:
l'euforia ...:laugh2:
simone pd
19/06/2006, 08:46
grande! mi rosica essere un po' troppo lontano per poter fare quel giro ...
complimenti alla zavorrina che ha resistito!!!
Mi sa che era fresco da quelle parti... io sono sceso verso la liguria e sto ancora sudando! :w00t: :cry: :tongue:
beh si complimenti alla mia zavorrina e anche alle altre 2 ma credo sia stato distruggente anche per loro, sia per i km che per il caldo.
io la sera ero a pezzi e oggi ho un male al collo tremendo, soffro molto di torcicollo dopo molti km in moto credo per l'aria più che per la posizione.
comunque finchè eravamo alti c'era una buona temperatura ma da trento un giù il calore era impressionante e con la tuta sembrava di fare la sauna:cry:
bikerlatin
19/06/2006, 08:52
si..superava i 30 gradi...
complimenti per il gran giro!
Monstermob
19/06/2006, 12:31
Gran giro, complimenti :wink_:
Iron Speed
19/06/2006, 15:01
Komplimenti!!!queste si che sono uscite!!!!!
complimenti!!!!!
sabato ne ho fatti..600 anche io....che mazzo mi sono fatto!!
complimenti!!!!!
sabato ne ho fatti..600 anche io....che mazzo mi sono fatto!!
dove? sei andato alla piadinata?
zavorrinapd
20/06/2006, 11:18
Un giro che ne è valsa la pena, veramente. :wub:
Ma è così che si gusta il vero spirito del motociclista, non correndo x strade dritte ai 200km/h. :rolleyes:
Io ieri ero un pò indolenzita alla schiena ma x il resto tutto ok, e poi con la st sto divinamente dietro. :wub:
Io ieri ero un pò indolenzita alla schiena ma x il resto tutto ok, e poi con la st sto divinamente dietro. :wub:
visto l'alta temperatura dell'aria, il maniglione ed il codino erano tanto caldi?
zavorrinapd
20/06/2006, 13:36
visto l'alta temperatura dell'aria, il maniglione ed il codino erano tanto caldi?
X quanto riguarda il maniglione c'è il "problema" che un pò si scalda tanto che quando eravamo arrivati a bolzano e poi fino a casa i guanti li ho tolti. Ma x il resto è un calore accettabile anche xchè lo senti un pò di più quando ti fermi ai semafori ma durante la corsa non lo senti molto (come le ventole x il pilota).
Quando scendiamo dalla moto x le soste si sente un caldo uscire dai tre tubi tale che ci si potrebbe fare il barbecue :tongue:
Quando scendiamo dalla moto x le soste si sente un caldo uscire dai tre tubi tale che ci si potrebbe fare il barbecue :tongue:
ok, avevo questa impressione e me l'hai confermata. Mentre si va la zavorrina non si è lamenta del maniglione, ma la sera, quando ho pulito la moto, non capivo come mai fosse molto caldo il codino.
Mr. White
20/06/2006, 13:59
Simone!
La prossima 'olta che te passi da Verona e no te segnali...
no sta a passar più!!!
Scherzo. Avvisa, magari ci si vede e si fa due chiacchere.
Domenica comunque non sarei potuto venire, però sapendolo prima, ci si poteva trovare a Dueville per poi fare il giro assieme....