PDA

Visualizza Versione Completa : DELUSIONEEEE: attendere fino a settembre una moto?



beppi1
15/04/2008, 13:14
Ma che delusioneee......sabato sono andato in concessionaria per vedere di acquistare la street....a parte il trattamento non dei migliori, per avere la moto devo aspettare luglio.....LUGLIOOOOOO??????? non vi sembra un pò tanto???...come mai questa politica da parte di triumph?....

valentinorossi
15/04/2008, 13:17
ciao benvenuto tra noi.
la street per quanto ne sappia, si deve aspettare molto per le consegne dovuto al fatto, pochi pezzi in produzione per l'italia, e troppe richieste.
quindi i tempi d'attesa si allungano.

bastamoto
15/04/2008, 13:21
benvenuto :wink_:

giulianaspeed
15/04/2008, 13:21
ciao benvenuto tra noi.
la street per quanto ne sappia, si deve aspettare molto per le consegne dovuto al fatto, pochi pezzi in produzione per l'italia, e troppe richieste.
quindi i tempi d'attesa si allungano.

ciao e benvenuto....una ragazza ha deciso invece di prenotarla e dovra' aspetttare fino a settembre..che coraggio!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
ma ha anche scritto parole sante: " te lo immagini come ti sentiresti se optassi per un'altra moto e poi da luglio in poi ti vedessi passare l'adorata street davanti gli occhi continuamente?".............. pensaci bene....non sono poi tanti i mesi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

badog1
15/04/2008, 13:22
Se poi non ti piace come ti trattano prova a cambiare.
I soldi son tuoi e se iniziano cosi.....

Benvenuto

beppi1
15/04/2008, 13:28
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio

nothing2007
15/04/2008, 13:47
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio
....fossi in te ASPETTEREI e mi comprerei la street:wink_:

Marco Manila
15/04/2008, 13:52
Ma che delusioneee......sabato sono andato in concessionaria per vedere di acquistare la street....a parte il trattamento non dei migliori, per avere la moto devo aspettare luglio.....LUGLIOOOOOO??????? non vi sembra un pò tanto???...come mai questa politica da parte di triumph?....

Bhè, più che di politica direi che questa è una cosa normale che succede a qualsasi produttore che si trova davanti a una domanda più grande della sua possibilità di produzione: le moto sono tutte vendute, quindi chi la vuole si mette in fila e aspetta. :tongue:


Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio

L' Hornet è una moto molto onesta, fa tutto bene, ma non eccelle in niente: ho avuto modo di provare entrambe qualche settimana fa in mezzo alle curve e te lo dico sinceramente, non hanno davvero niente in comune come comportamento su strada. Diciamo, per farti capire, che l' Hornet potrebbe essere la moglie, e la Street invece l' amante: ci siamo capiti? :oook:

NEMO
15/04/2008, 13:54
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio

l'hai provata la street?

provala e poi vedrai che aspetti anche babbo natale.

fidati.

ciao!

Spoly
15/04/2008, 14:10
Anche a me arriva a Settembre, lo so che rompe aspettare cosi tanto ma io non ho avuto comunque dubbi! :wub:

Fulgore
15/04/2008, 14:49
Ma no ma no!
Prendi la Hornet, che così c'è una Street in meno!

Comincia a diventare un po' inflazionata! :D

davebike
15/04/2008, 14:52
va' dove ti porta il cuore!!!

noris
15/04/2008, 14:53
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio

Ancora un'hornet? :wacko::wacko:
La street è molto più bella e gratificante

XantiaX
15/04/2008, 15:02
Ma che delusioneee......sabato sono andato in concessionaria per vedere di acquistare la street....a parte il trattamento non dei migliori, per avere la moto devo aspettare luglio.....LUGLIOOOOOO??????? non vi sembra un pò tanto???...come mai questa politica da parte di triumph?....

benvegniuto! :D

Lucav
15/04/2008, 15:07
Prova a sentire i concessionari se ne hanno qualcuno di qualche ragazzo che ha disdetto il contratto!!

Python
15/04/2008, 15:10
Aspetta la STREET !!! non c'è paragone ....

crisgas
15/04/2008, 15:21
da quello che ho capito non sei a piedi quindi puoi aspettare e prendere la moto che ti piace ,anche se capisco che aspettare è una rottura di marones:biggrin3:

valentinorossi
15/04/2008, 16:31
L' Hornet è una moto molto onesta, fa tutto bene, ma non eccelle in niente: ho avuto modo di provare entrambe qualche settimana fa in mezzo alle curve e te lo dico sinceramente, non hanno davvero niente in comune come comportamento su strada. Diciamo, per farti capire, che l' Hornet potrebbe essere la moglie, e la Street invece l' amante: ci siamo capiti? :oook:


su quello che dice il Boss, posso concordare io ci son passato con la mia pelle, prima dell attuale Daytona avevo un Hornet.
essendo che la Street e la sorellina minore, non posso far altro che confermare che sono due cose ben diverse tra di loro.
hornet = 4 cilindri
street = 3 cilindri
e la differenza si sente.....e si nota!!!

non che l'hornet sia da meno, ma a potenza ai bassi, lasciamo perdere la street e di gran lunga superiore.
dopo dipende dall uso che vuoi farne tu della moto beppi1 :oook:

D74
15/04/2008, 16:38
a me anche esteticamente piace di più la street.
Se ti piace e la vuoi aspetti il fatto che non ci sono "pezzi" vuol dire che la moto è buona e bella, se ti svendono la hornet ...... non ti puzza ?

ALE1980
15/04/2008, 16:40
posso chiederti a quale concessionario ti sei rivolto?

3-2-1...Bruno!!!
15/04/2008, 17:54
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio

MA SEI FUORI??????????????????
Una hornet x una street????????
Un mio amico aveva la hornet l'anno scorso, quella nuova, e l'ha cambiata.
La street è una cosa eccezionale, neanche da paragonare!!!
Ok che ti girano per i tempi di attesa, ma aspetta fidati, non te ne pentirai

SpongeBob
15/04/2008, 18:05
ciao e benvenuto....una ragazza ha deciso invece di prenotarla e dovra' aspetttare fino a settembre..che coraggio!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
ma ha anche scritto parole sante: " te lo immagini come ti sentiresti se optassi per un'altra moto e poi da luglio in poi ti vedessi passare l'adorata street davanti gli occhi continuamente?".............. pensaci bene....non sono poi tanti i mesi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Parole sante davvero :laugh2: , io ho fatto lo stesso ragionamento e finalmente stamattina è arrivata la chiamata da Triumph Milano...:w00t::w00t::w00t:

fearless
15/04/2008, 18:10
prendi una moto a noleggio ma aspettala la street:wink_: io ce l'ho da novembre e ti giuro non passa giorno in cui non dico che ho fatto la scelta giusta:oook::oook::oook::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

orpheus68
15/04/2008, 18:17
x me è stato amore a prima vista:wub: l'ho ordinata i primi di gennaio... doveva arrivare il 10 aprile.. e chi l'ha vista, se và bene a metà maggio...:mad: menomale che il tempo è brutto piango con un okkio...:sick:non vedo l'ora.. spero mi ripaghi dell'attesa...

tonidaytona
15/04/2008, 18:45
Nella depressione più forte sono cascato dentro un concessionario HONDA: ho visto la nuova hornet bianco perla ,pronta consegna al super prezzo di euro 6500.....provengo da una hornet del 98 che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora sono davvero ad un bivio


HAI FATTO BENE ASSAI.
una TRIUMPH la devi aspettare con la necessaria passione e trepidazione.
devi sentir dentro la fede.
quindi aspettare e...pregare.

se invece vuoi andar subito su una onesta e affidabile motocicletta la HONDA e' quella che fa per te'.
6500 euri e via il pensiero!!

ciao.

diego71
15/04/2008, 19:05
Saro' controcorrente, ma io ti dico MANDALI A CAGARE!!!!!
Ma si puo' avere tempi di consegna cosi'??? Questi sono impazziti, che razza di politica vendite e'? E questo il modo di trattare la clientela???
Non penso che il successo di vendite della Street li abbia colti impreparati, anzi se lo aspettavano eccome!!! Solo che con questa palla del marchio d'elite, anno anche un po' rotto i coglioni!!! E' d'elite solo quando fa comodo a loro? Quando devono vendere? Come mai quando uno gli porta un usato Triumph non vale una PIPPA????
Spero che l'anno prossimo, grazie a questo scellerato modo di agire, le Street gli intasino i magazzini (anche perche' per quest'anno sono a posto cosi'...), vediamo se poi fanno ancora i preziosi...:mad:

D74
15/04/2008, 19:20
secondo me un po ci marciano sopra, ma è anche vero che non ne producono in serie quindi se aumentassero la produzione e per sfiga il modello non vende sono cazzi amari.

Fulvioz
15/04/2008, 19:29
HAI FATTO BENE ASSAI.
una TRIUMPH la devi aspettare con la necessaria passione e trepidazione.
devi sentir dentro la fede.
quindi aspettare e...pregare.

se invece vuoi andar subito su una onesta e affidabile motocicletta la HONDA e' quella che fa per te'.
6500 euri e via il pensiero!!

ciao.

Ero qua che aspettavo proprio il Toni pensiero sennò te lo dicevo io...
Ma quindi io che la Street l'ho aspettato 2 giorni solo che significa??? :cry:

pippopoppi
15/04/2008, 19:43
Ma che delusioneee......sabato sono andato in concessionaria per vedere di acquistare la street....a parte il trattamento non dei migliori, per avere la moto devo aspettare luglio.....LUGLIOOOOOO??????? non vi sembra un pò tanto???...come mai questa politica da parte di triumph?....


Ciao. Prova magari a cambiare concessionaria :wink_: può essere che la trovi pronta consegna. Difficile.... ma non impossibile.

daytona4ever
15/04/2008, 22:17
Saro' controcorrente, ma io ti dico MANDALI A CAGARE!!!!!
Ma si puo' avere tempi di consegna cosi'??? Questi sono impazziti, che razza di politica vendite e'? E questo il modo di trattare la clientela???
Non penso che il successo di vendite della Street li abbia colti impreparati, anzi se lo aspettavano eccome!!! Solo che con questa palla del marchio d'elite, anno anche un po' rotto i coglioni!!! E' d'elite solo quando fa comodo a loro? Quando devono vendere? Come mai quando uno gli porta un usato Triumph non vale una PIPPA????
Spero che l'anno prossimo, grazie a questo scellerato modo di agire, le Street gli intasino i magazzini (anche perche' per quest'anno sono a posto cosi'...), vediamo se poi fanno ancora i preziosi...:mad:


mah..... io 3 mesi fa ho portato a valutare il daytona con un anno di vita, e me l ha valutata 7500 euri. quotazione piu che valida da un conce : togli l iva.. un anno di vita..considera che un minimo deve guadagnare anche il conce... io di trunz ne ho avute 4 e quello che dici non lo trobo x nulla vero ,anzi . trunz era quello che mi valutava al meglio l usato :coool:

-Johnny-
15/04/2008, 22:33
Anche a me arriva a Settembre, lo so che rompe aspettare cosi tanto ma io non ho avuto comunque dubbi! :wub:
Si vede che l'hai provata! :biggrin3:






Saro' controcorrente, ma io ti dico MANDALI A CAGARE!!!!!
Ma si puo' avere tempi di consegna cosi'??? Questi sono impazziti, che razza di politica vendite e'? E questo il modo di trattare la clientela???
Non penso che il successo di vendite della Street li abbia colti impreparati, anzi se lo aspettavano eccome!!! Solo che con questa palla del marchio d'elite, anno anche un po' rotto i coglioni!!! E' d'elite solo quando fa comodo a loro? Quando devono vendere? Come mai quando uno gli porta un usato Triumph non vale una PIPPA????
Spero che l'anno prossimo, grazie a questo scellerato modo di agire, le Street gli intasino i magazzini (anche perche' per quest'anno sono a posto cosi'...), vediamo se poi fanno ancora i preziosi...:mad:

Allora, vediamo se così risulta più chiaro:

SE NON CE NE SONO, SIGNIFICA CHE NON CE NE SONO! :wink_:

diego71
16/04/2008, 19:19
mah..... io 3 mesi fa ho portato a valutare il daytona con un anno di vita, e me l ha valutata 7500 euri. quotazione piu che valida da un conce : togli l iva.. un anno di vita..considera che un minimo deve guadagnare anche il conce... io di trunz ne ho avute 4 e quello che dici non lo trobo x nulla vero ,anzi . trunz era quello che mi valutava al meglio l usato :coool:

Daytona4ever, 7500 euri e' la valutazione base di un Daytona 675 di un anno di vita su base Eurotax, piu' che una buona valutazione, direi che e' il minimo sindacale...contento te!!!


Allora, vediamo se così risulta più chiaro:

SE NON CE NE SONO, SIGNIFICA CHE NON CE NE SONO! :wink_:


Allora vediamo se cosi' risulta piu' chiaro:
SE NON CE NE SONO, SIGNIFICA CHE NON SI SANNO ORGANIZZARE!!!!
E manco gliene frega, tanto sono pieni di ordini (per adesso...):mad:

Spoly
16/04/2008, 19:32
Si vede che l'hai provata! :biggrin3:




Infatti e' stato proprio quello il motivo per cui sono stato cosi deciso nella scelta!

Chiunque avesse dubbi vada a provarla e se li togliera' tutti!:biggrin3:

Muttley
17/04/2008, 06:33
e' piu' deludente averla in garage e non poterla usare !!!

D74
17/04/2008, 06:43
Daytona4ever, 7500 euri e' la valutazione base di un Daytona 675 di un anno di vita su base Eurotax, piu' che una buona valutazione, direi che e' il minimo sindacale...contento te!!!




Allora vediamo se cosi' risulta piu' chiaro:
SE NON CE NE SONO, SIGNIFICA CHE NON SI SANNO ORGANIZZARE!!!!
E manco gliene frega, tanto sono pieni di ordini (per adesso...):mad:

può essere che non sanno organizzare come può essere che non si aspettavano una risposta del genere dal mercato.

aumentare la produzione comporta una enormità di spese che poi non levi dall'oggi al domani quando cala la richiesta.

Guardate la wii della nintendo richiestissima in certi periodi introvabile (sotto le feste poi...) eppure la gente l'aspetta e la compra.
La nintendo ha rischiato, non ha aumentato i propri ritmi di produzione nonostante ci fossero le feste di natale con il pericolo che non trovandola l'utenza di dirottasse su PS3 o X360 invece così non è stato ha venduto e stravenduto lo stesso, anzi ha creato un cult.

Bluto66
17/04/2008, 07:20
Ma che delusioneee......sabato sono andato in concessionaria per vedere di acquistare la street....a parte il trattamento non dei migliori, per avere la moto devo aspettare luglio.....LUGLIOOOOOO??????? non vi sembra un pò tanto???...come mai questa politica da parte di triumph?....

Che ne pensi di farti un giro al link che ho in firma?
Vedi sezione "usato"....
... e se vuoi contattami in MP.

Ciau!