Visualizza Versione Completa : Brutte notizie...
Chryguitar
15/04/2008, 17:48
Pare che non ci siano più bonneville black in circolazione. Da novimoto ne hanno in arrivo una bianca, una grigia e una t100 nera e bianca. Quale scegliereste??
Potete postare delle foto di bonneville bianche?? Perchè non ne trovo di abbastanza esaurienti.... Che ne pensate di questo colore? Della t100 non mi piacciono i carter cromati
Però alla fine ci ho ripensato e sono andato di bonneville T100 bianca/nera!
Herbie 53
15/04/2008, 17:51
bianca è una figata.....e puoi lavorarci bene sopra per personalizzarla....
Scheggia
15/04/2008, 17:53
Della t100 non mi piacciono i carter cromati
se non è un problema di soldi, scromali spazzolando, e intanto hai un serbatoio più fico e il contagiri originale
senatore1943
15/04/2008, 17:55
I carter cromati della T100 sono molto piu' resistenti di quelli in alluminio spazzolato, i quali, dopo un tempo abbastanza breve, si rovinano.
Poi e' questione di gusti.
Io ho una T100 e mi piace molto di piu' delle altre Bonnie.
Herbie 53
15/04/2008, 17:55
scheggia ne sa una più di He-Man:tongue:
Sono d'accordo con Scheggia e Senatore,anche io avevo scelto la black ma per vari ritardi ho "optato" per la t100, con piena soddisfazione.
Herbie 53
15/04/2008, 22:09
...dai prendila bianca e non se ne parli più...
...dai prendila bianca e non se ne parli più...
Te HERBIE sei di parte.
Herbie 53
15/04/2008, 22:25
..la mia è panna!!!!!!!!!!!.....non confondiamo!!!.....comunque si....son di parte!!!!:)))
Lord Colin Bell
15/04/2008, 22:27
Anche perchè penso che la vernice originale....prima o poi....magari più prima che poi...cominci a pensare che vorresti cambiarla.
Io ho preso la black proprio perchè il colore che volevo io non lo fanno...fa te!
Herbie 53
15/04/2008, 22:29
esatto....quoto colin!!!
..la mia è panna!!!!!!!!!!!.....non confondiamo!!!.....comunque si....son di parte!!!!:)))
Quella bianca l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta anche a me,ma è la bonnie che è bella in tutti i colori.
Herbie 53
15/04/2008, 22:42
concordo!!!
Io la volevo bianca con la sella marrone, vista in fiera meravigliosa!.......poi in concessionario per ordinarla ho visto la mia futura T1oo bianca e nera e lì è stato amore a prima vista, secondo me bella bella bella
Herbie 53
16/04/2008, 09:41
la sella marrone la trovo davvero shiccosa...volevo farla fare sulla mia...
Io volevo la Bonnie grigia, ma poi ho visto quella T100 che adesso è mia. Ma a proposito di che colore è? In parte è grigia, ma l'altro colore come ca**o si chiama? Non è arancio, non è rosso, qualcuno l'ha definito "aragosta". Io non l'ho nemmeno chiesto al concessionario...:biggrin3:
http://img72.imageshack.us/img72/5321/g5ky8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=g5ky8.jpg)
Chryguitar
16/04/2008, 14:27
Alla fine l'ho presa! Ho firmato il contratto poche ore fa. Sono andato su al concessionario per discutere del prezzo di ritiro della mia e poco prima del mio arrivo avevano scaricato dal camion una bonneville T100 black/white e appena l'ho vista ha cominciato a battermi forte il cuore. Risultato, ha valutato bene il ducati e alla fine è la mia!!!! Che sballo!! Ora non vedo l'ora che arrivi la targa :wub:
Alla fine l'ho presa! Ho firmato il contratto poche ore fa. Sono andato su al concessionario per discutere del prezzo di ritiro della mia e poco prima del mio arrivo avevano scaricato dal camion una bonneville T100 black/white e appena l'ho vista ha cominciato a battermi forte il cuore. Risultato, ha valutato bene il ducati e alla fine è la mia!!!! Che sballo!! Ora non vedo l'ora che arrivi la targa :wub:
GRANDE!!!black/white e veramente bella!!!
Grande......hai preso la gemellina della mia, complimenti!
Pare che non ci siano più bonneville black in circolazione. Da novimoto ne hanno in arrivo una bianca, una grigia e una t100 nera e bianca. Quale scegliereste??
Potete postare delle foto di bonneville bianche?? Perchè non ne trovo di abbastanza esaurienti.... Che ne pensate di questo colore? Della t100 non mi piacciono i carter cromati
vai di bianca!!!!
di dove sei?
MOSTACIA
16/04/2008, 16:31
cavolo..ce l'hai gia?????COMPLIMENTI!buona strada,e che culo!!!!
IO LA STO ANCORA ASPETTANDO,DOVEVA ARRIVARE I PRIMI DI APRILE A CONEGLIANO DA DAL BELLO.COME PUOI CAPIRE SONO ANCORA A PIEDI ED IL FATTO CHE QUA PARLANO DI GIUGNO NON MI FA BEN SPERARE.MI HA DETTO APRILE,DITE CHE NON CI SONO CONSEGNE?SONO IN ASTINENZA E DEVO ANCORA VEDERLA..FATICO ANCHE A SCRIVERE..E PIANGO!!!!!!
SONO FELICE PER TE!!........ANZI BRUCIO D'INVIDIA.....E PIANGO!!!!!
apparte gli scherzi se continua così finisco tutta la riserva di grappa accumulata in anni di produzione...E BEVO!!!!
cavolo..ce l'hai gia?????COMPLIMENTI!buona strada,e che culo!!!!
IO LA STO ANCORA ASPETTANDO,DOVEVA ARRIVARE I PRIMI DI APRILE A CONEGLIANO DA DAL BELLO.COME PUOI CAPIRE SONO ANCORA A PIEDI ED IL FATTO CHE QUA PARLANO DI GIUGNO NON MI FA BEN SPERARE.MI HA DETTO APRILE,DITE CHE NON CI SONO CONSEGNE?SONO IN ASTINENZA E DEVO ANCORA VEDERLA..FATICO ANCHE A SCRIVERE..E PIANGO!!!!!!
SONO FELICE PER TE!!........ANZI BRUCIO D'INVIDIA.....E PIANGO!!!!!
apparte gli scherzi se continua così finisco tutta la riserva di grappa accumulata in anni di produzione...E BEVO!!!!
Questi sigg.all'epoca per la t100 mi avevano detto giugno/luglio
bonnieduck
16/04/2008, 17:21
Bianca per me e' una figata , io ho una black 790 e presto la faro' bianca :wink_:
Herbie 53
16/04/2008, 18:13
vediiiiiiiiiiiiii,,,,,,che ti avevo detto??....prendila bianca!!!!:)))
a questo punto potresti cambiare il titolo del post in: belle notizie
Herbie 53
17/04/2008, 06:27
QUOTO PAUL!!!
bianca è veramente bella!
Herbie 53
17/04/2008, 11:10
BIANCA BIANCA BIANCA BIANCA!!!!!
Chryguitar
17/04/2008, 11:18
Alla fine come avevo già scritto sono andato di T100 bianca e nera, sono felice della mia scelta e non vedo l'ora di portarmela a casa.
Alla fine come avevo già scritto sono andato di T100 bianca e nera, sono felice della mia scelta e non vedo l'ora di portarmela a casa.
Bravooooooooo...:wink_:
senatore1943
17/04/2008, 14:52
Complimenti !
Anch'io sono passato da una Ducati (S2R 1000) ad una Bonnie t100 e mi trovo benissimo.
La mia e' bordeaux con fascia argento.
La tua - nera con fascia bianca - e' molto bella, l'avrei presa anch'io ma a Milano non ce n'erano, se non aspettando qualche mese.
Vedrai che ti troverai benissimo: la moto e' dolce, facile da guidare, non vorresti mai scendere.
Spero che te la diano presto, la stagione si sta aprendo ed il freddo sta per finire (spero).
Complimenti !
Anch'io sono passato da una Ducati (S2R 1000) ad una Bonnie t100 e mi trovo benissimo.
La tua - nera con fascia bianca - e' molto bella, l'avrei presa anch'io ma a Milano non ce n'erano, se non aspettando qualche mese.
Vedrai che ti troverai benissimo: la moto e' dolce, facile da guidare, non vorresti mai scendere.
Spero che te la diano presto, la stagione si sta aprendo ed il freddo sta per finire (spero).
Mi hai convinto...Corro a farmi un giro con la mia bambina!
Chryguitar
17/04/2008, 19:11
Complimenti !
Già. Comunque è stato un cambiamento difficile, la ducati è stata la mia prima moto. Ci ho messo due mesi per decidermi e ho visitato tutti i concessionari della liguria. Novi moto alla fine è stato quello che mi ha trattato meglio. Quando, ieri mattina sono arrivato li e l'ho vista fuori, appena sfasciata non ho saputo resistere, ho proprio capito che sarebbe diventata mia...
pare che la prossima settimana la consegnino!!
Hey aspetta aspetta.... Per appena sfasciata intendo appena tolta dall'imballaggio!! Scritto così sembra che fosse stata appena distrutta a mazzate.... Eh eh eh...
per me il top è la moto tutta nera e appena potro' permettermelo la faro nera opaca...tutta!
salut
B&W??? troppo juve hihihi
Già. Comunque è stato un cambiamento difficile, la ducati è stata la mia prima moto. Ci ho messo due mesi per decidermi e ho visitato tutti i concessionari della liguria. Novi moto alla fine è stato quello che mi ha trattato meglio. Quando, ieri mattina sono arrivato li e l'ho vista fuori, appena sfasciata non ho saputo resistere, ho proprio capito che sarebbe diventata mia...
pare che la prossima settimana la consegnino!!
Hey aspetta aspetta.... Per appena sfasciata intendo appena tolta dall'imballaggio!! Scritto così sembra che fosse stata appena distrutta a mazzate.... Eh eh eh...
da novi moto ci sono bravi ragazzi, sopratutto in officina, hai fatto bene complimenti!
Herbie 53
18/04/2008, 14:08
bisognerebbe fare anche un bel post in cui poter scrivere le belle esperienze con concessionarie e officine
MOSTACIA
18/04/2008, 20:04
QUELLE POCHE CONCE..QUELLE TANTE OFFICINE DI GENTE SERIA E DISPONIBILE!!
Herbie 53
18/04/2008, 22:44
e poi ce ne vorrebbe una con quelli brutti e cattivi...ma credo che sarebbe considerata diffamazione!!!!!!:)))
io l'ho presa BIANCA! come la neve.............................
la t100 nera e bianca è splendida a mio parere....e confermo il discorso dei carter e la differenza tra cromati e lucidati.......
maxsamurai
07/05/2008, 11:53
sicuramente prenderei la t100 nera e bianca
doccerri
08/05/2008, 12:21
io sto aspettando la mia bonnie black (dovrebbe essere fine maggio!)... cmque bianca è una figata! era dal concessonario a fianco alla black e ti assicuro che la tentazione era proprio forte...
biancaaaaaaaaaaaaaa........io l'aspetto!!!