PDA

Visualizza Versione Completa : voi vi fidereste di questi caschi...?

"Penne" all'arrabbiata
15/04/2008, 16:48
CASCO MODULARE CABERG MODELLO RHYNO NERO OPACO TG. S su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MODULARE-CABERG-MODELLO-RHYNO-NERO-OPACO-TG-S_W0QQitemZ310039450680QQihZ021QQcategoryZ126786QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

al di la se omolgati come jet o integrale... ma valgono almeno come un jet serio..?

D74
15/04/2008, 17:10
il sito ufficiale non mi pare male, poco conosciuti ma non vuol dire che non ci sia qualità.

krupica
15/04/2008, 17:12
Come linea non è niente male e dal vivo rende ancora di più.
Se non erro è anche omologato come integrale, non come jet.
A livello di qualità, però, non m'è sembrato niente di speciale: io alla fine mi sono buttato su Nolan.

Un casco "da supermercato".

"Penne" all'arrabbiata
15/04/2008, 20:07
mi incuriosiscono... anche il prezzo non è affatto male, e se addirittura sono omologati come integrali:rolleyes:
ora devo trovare un rivenditore vicino a me, per poterli toccare con mano

crisgas
16/04/2008, 09:09
non si capisce il materiale della calotta quale sia e il peso del casco che di solito pesano molto i modulari...si ti conviene toccare con mano e provarlo a calzarlo e poi magari lo prendi anche da ebay

Tiello
16/04/2008, 09:27
secondo me son meglio di nolan

"Penne" all'arrabbiata
16/04/2008, 10:48
non si capisce il materiale della calotta quale sia e il peso del casco che di solito pesano molto i modulari...si ti conviene toccare con mano e provarlo a calzarlo e poi magari lo prendi anche da ebay

bravo... infatti è esattamente quello che farei...
con i problemi di cervicale che ho... un casco pesante lo reggo si e no 1 ora .. poi posso tornare a casa...:cry:

difatti col mio integrale shoei mi trovo benissimo perchè una piuma..
e ho acquistato il jet della m.robert appunto perchè molto leggero..
a me interessa ovviamente dopo i requisiti sulla sicurezza (che però porca paletta dovrebbero essere una cosa scontata... e non è affatto così)
il peso...
vedremo
graciasssssssss:wink_:

cip
16/04/2008, 21:20
Se non hai problemi di spesa Shoei Multitec.

"Penne" all'arrabbiata
02/05/2008, 20:30
bravissimo... infatti è il mio sogno.. ma attualmente propio non posso:cry: