Visualizza Versione Completa : treviso e dintorni
:wink_: sono stato oggi pomeriggio dal concessionario Dal Bello a Conegliano a vedere per la prima volta la mia bellllliiisssssiiiimmmiiisssssiiiima:wub: street verde
il tempo che mi aveva prefissato all'ordine è stato rispettato in pieno e mi ha detto che gli è arrivata addirittura una street in più:w00t:
...spero che uno di voi sia il fortunato che l'avrà in anticipo:coool:
ciao e ora vai con il bel tempo:tongue:
molto bene allora :wink_: ci faremo dei gran bei giri se dio vuole dalla prox settimana,toglimi una curiosità quanto ti ha fatto Dario della street? ti ha omaggiato qualche accessorio sopra?
prezzo da listino "vecchio" senza aumento come da contratto e sconto su cupolino speed , puntale, portatarga con luce a led e tamponi:wink_:
a me della mia ha fatto 7.700 con cuscio sella e cupolino speed
Mr Triple
15/04/2008, 19:03
Con quello si contratta poco..
speriamo che si sistemi il tempo ora:tongue:
...teniamo d'occhio i post per i limitrofi:wink_:
Mr Triple
15/04/2008, 19:04
speriamo che si sistemi il tempo ora:tongue:
...teniamo d'occhio i post per i limitrofi:wink_:
HAnno detto che dal 23 in poi ci saranno dei miglioramenti..
Comunque ottimo che ti sia arrivata la moto!! Ci troveremo sicuramente!!
eri Tu Mr. Triple domenica che venivi verso Sernaglia in moto??
..mi hai visto che ho salutato in macchina?
Mr Triple
15/04/2008, 19:07
eri Tu Mr. Triple domenica che venivi verso Sernaglia in moto??
..mi hai visto che ho salutato in macchina?
no non ero io. Domenica casinò:coool:
.....nella foga di salutare nn ho nemmeno visto se era street o speed....
nera però era nera:laugh2:
Pit-Trip
15/04/2008, 20:26
Ero io credo ,non ricordo dove(forse a ponte priula)ho visto un tipo in macchina che mi salutava ...bè ciauzz...
ciao Pit-Trip
...sono passato a ri-prendere la bimba da mia suocera a Ponte Priula...
commovente la mail che mi hai mandato Pit...ho già provveduto a spedire la corrispondenza ad altri.... speriamo che il messaggio arrivi nel cuore di tutti
Pit-Trip
15/04/2008, 21:05
Me l'ha spedita una mia nipotina,che dire ...sono ancora commosso,spero che stia bene la piccola che ha scritto il pensiero,....non ho parole....Ciao Danzig... Ciao TREviso piacere di conoscerti...al volo,hehehe...
piacere mio Pit-Trip
...ma nn ci eravamo già conosciuti a Ponte quel sabato mattina che sono passato a salutarvi...
o ti stò associando ad un'altra faccia che ho visto lì:blink: ?
Pit-Trip
15/04/2008, 21:59
Ah già,è vero,.. ma che pirla che sono,scusami ma il cervello è quello che è, mi ricordo benissimo(anche del furgone)....Tra l'altro come fai a dimenticare la mia testina pelata,hahaha...Lieto di averti rivisto...:biggrin3:
tormento
15/04/2008, 22:22
Pit smetti de bever:w00t:
Vediamo x questo sabato o domenica di trovarci così conosco un pò di gente del forum :wink_: e via del prosecchin in relax :laugh2:
PALADINA
16/04/2008, 08:55
a me della mia ha fatto 7.700 con cuscio sella e cupolino speed
eh che chezzo !!! sono stati onesti io contiunuo a scriverlo che sono stati un pò cancari :ph34r:, lho pagata 7600 più il cupolino che non me l'hanno messo in conto e me lo sono dovuto pagare in più altri 160 :piango_a_dirotto: va bhè diciamo che l'avevo ordinata ad agosto 2007 e mi è arrivata ad ottobre cmq amen...
Levami una curiosità: ti hanno chiamato per dirti che era arrivata e di andarla a vedere o ti chiamano quando è già targata?
Io l'ho ordinata il 28 gennaio e mi avevano detto consegna a maggio; spero non ritardino molto anche perché da metà giugno sono via e dovrei ritirarla a luglio.
Stevo
eh che chezzo !!! sono stati onesti io contiunuo a scriverlo che sono stati un pò cancari :ph34r:, lho pagata 7600 più il cupolino che non me l'hanno messo in conto e me lo sono dovuto pagare in più altri 160 :piango_a_dirotto: va bhè diciamo che l'avevo ordinata ad agosto 2007 e mi è arrivata ad ottobre cmq amen...
Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più ma è uno standard x tutti....purtroppo:dry:
Ah già,è vero,.. ma che pirla che sono,scusami ma il cervello è quello che è, mi ricordo benissimo(anche del furgone)....Tra l'altro come fai a dimenticare la mia testina pelata,hahaha...Lieto di averti rivisto...:biggrin3:
....mi ricordo di Te....eri quello più pettinato del gruppo dopo aver tolto il casco:laugh2::laugh2::tongue: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO!:wink_:
Vediamo x questo sabato o domenica di trovarci così conosco un pò di gente del forum :wink_: e via del prosecchin in relax :laugh2:
volentieri tempo permettendo:coool:
Levami una curiosità: ti hanno chiamato per dirti che era arrivata e di andarla a vedere o ti chiamano quando è già targata?
Io l'ho ordinata il 28 gennaio e mi avevano detto consegna a maggio; spero non ritardino molto anche perché da metà giugno sono via e dovrei ritirarla a luglio.
Stevo
ti dovrebbe chiamare quando arriva,la visioni e la saldi.... poi parte il libretto e la immatricolazione .... assicurazione... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
...il bollo mi sembra si possa aspettare un mese e poi si aggancia alla scadenza successiva
ciao
PALADINA
16/04/2008, 13:55
Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più ma è uno standard x tutti....purtroppo:dry:
però penso che per essere un bravo venditore non bisogna solo fare vendite... alla fine il "custumer promise" dove va a finire? io mi lamento perchè lavoro in una nota e grandissima multinazionale non vendiamo moto ma mobili quelli che li vedi in negozio e poi li rimonti a casa hai capito penso che azienda parlo e quando ci sono dei problemi danno qualche buono per compesare il disturbo... bhò forse perchè da economista che sono mi ritrovo a polemmizzare sempre...cmq dai almeno la street ti toglie quel pesiero che ne pensi? :wink_:
cnt4ever
16/04/2008, 15:43
dai che anche nella Marca iniziamo ad esser un bel gruppetto...io m'ero messo in lista x il giro in val cembra e val floriana per sabato, ma è stato spostato al 26.
Per cui se questo sabato ci troviamo da qualche parte io ci sono!!!
ho un amica che lavora proprio in quella multinazionale che parli....:biggrin3: cmq sia mi è arrivata poco tempo fa la rivista ufficiale triumph del R.A.T e li nei servizi proposti cercavano di far capire la filosofia triumphista cioè da quando acquisti la moto a quando la guidi c'è un rapporto diverso anche con il conce che nn è solo un venditore ma qualcosa di più e quel qualcosa nn me l'hanno saputo trasmettere...:dry:
chiudo con una mitica frase del R.A.T:
"Amo questa moto.Ha un anima,a differenza delle molte altre che ho guidato.Ti fa sentire speciale,amo l'eccezionale coppia e il suono inconfondibile dei tre cilindri.Quando la guardi pensi "sì questa è la mia moto"!E' diversa da ogni altra,ricca di carattere,proprio come me!" (William Milos)
markluca
17/04/2008, 07:48
Stevo
Ciao Stevo
anch'io l'ho ordinata nello stesso giorno di tardo pomeriggio nel conce di Conegliano. :wink_::wink_:
Il colore è bianca, consegna scritta nel contratto GIUGNO
Spero che sia prima del 15...:rolleyes::rolleyes:
Io mi sono trovato molto bene. Ha parlato chiaro (visto che sono andato già preparato in tutto, leggendo questo forum:tongue:) mi ha fatto un buon prezzo ordinando cupolino, plexi fumè, puntale, portatarga suo personalizzato, scarico Leovince, paraserbatoio.:biggrin3:
Un saluto a tutti i TV.........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ho controllato, in realtà, l'ho ordinata il 29 gennaio, primo pomeriggio. Colore nera, cupolino + fumè e parafango posteriore. Sul contratto c'è scritto consegna a maggio.
L'attesa è mitigata dal maltempo che, in ogni caso, non invoglia a giretti :cry:.
Certo che se improvvisamente esplode la primavera ci ritroviamo tutti come zombi a guardare sfrecciare gli altri.:biggrin3::biggrin3:
Ciao
Stevo
P.S.
Chi è che sfreccia con una street bianca in zona aeroporto a Treviso. Lo vedo spesso perché lavoro e vivo in zona.
Se è bianca con cupolino speed e guscio sella allora sono io magari con un bmw r1100s al suo fianco di solito faccio zona terraglio quando mi devo trovare con lui a farci qualche giro ma può essere che sia qualcun altro anche...:rolleyes:
No non credo sia tu.
Lo incrocio sempre sulle stradine di San Giuseppe. ma ci incrociamo sempre al volo (io in macchina:mad:).
Ciò messo un mese a vedere se era una street o una speed...:biggrin3:
Comunque quando mi arriva verrò sicuramente a fare qualche giretto.
Ciao
Stevo
Mr Triple
17/04/2008, 17:32
TREviso la tua è verde?? Ieri sono andato da dal bello e c'era un street verde in pronta consegna con portatarga e tamponi giusto??
sì ! era la mia :wub:
...la avevo lasciata lì per fargli montare il cupolino speed ed il puntale ordinati insieme alla moto... ma nn sono ancora arrivati:dry:
...in compenso li ho già pagati però:mad:
questa mattina sono passato a vedere se erano stati installati .....
la ho ritirata senza... nn intendevo lasciarla lì inutilmente,li monterò con il tagliando
tormento
17/04/2008, 20:53
P.S.
Chi è che sfreccia con una street bianca in zona aeroporto a Treviso. Lo vedo spesso perché lavoro e vivo in zona.
Si l'ho visto anch'io in tangenziale di treviso vicino all'aeroporto,ma penso non faccia parte del forum,perchè ho già chiesto tempo fa.
PALADINA
18/04/2008, 13:17
ho un amica che lavora proprio in quella multinazionale che parli....:biggrin3: cmq sia mi è arrivata poco tempo fa la rivista ufficiale triumph del R.A.T e li nei servizi proposti cercavano di far capire la filosofia triumphista cioè da quando acquisti la moto a quando la guidi c'è un rapporto diverso anche con il conce che nn è solo un venditore ma qualcosa di più e quel qualcosa nn me l'hanno saputo trasmettere...:dry:
chiudo con una mitica frase del R.A.T:
"Amo questa moto.Ha un anima,a differenza delle molte altre che ho guidato.Ti fa sentire speciale,amo l'eccezionale coppia e il suono inconfondibile dei tre cilindri.Quando la guardi pensi "sì questa è la mia moto"!E' diversa da ogni altra,ricca di carattere,proprio come me!" (William Milos)
ma dai io lavoro al negozio di padova... bhè se un giorno ti capita di passare guarda nel reparto letti penso che mi vedrai perchè ho la spilla attaccata della triumph nel marsupio ce l'ho sempre con me ho la street nel cuore :wub:... e cmq W la streeeeet :wub:
-Johnny-
18/04/2008, 13:38
Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più
ma è uno standard x tutti....purtroppo:dry:
Mah, non sono d'accordo, mi spiace che a voi sia toccata 'sta "sorte", ma nella mia concessionaria (Berti Moto a Bassano) dopo la vendita sono sempre stati gentili e disponibili, quando passo di lì hanno sempre tempo per una chiaccherata. E non solo i venditori, anche i vari meccani, a patto di trovarli fuori dall'officina.
In effetti, quando la cortesia è al primo posto, un venditore acquista punti, se no si può parlare di autolesionismo...
Raga io mi muovo in moto oggi pensa di fare la via del prosecco con un mio amico voi che fate?
Pit-Trip
19/04/2008, 18:04
Ciao Danzig,sono uscito dalle due e mezza ed ho fatto il tuo stesso giro,...mancato per poco eh?..Beh forse domani ci torno...scusami ma oggi non ho fatto a tempo di leggere il forum...ciao...
domani vado a jesolo credo....:coool:
Pit-Trip
19/04/2008, 18:30
ok...cià
Raga io mi muovo in moto oggi pensa di fare la via del prosecco con un mio amico voi che fate?
ti ho visto passare 2 volte con il tuo amico con l'r1100s gialla
..ero seduto con amici nel bar con la terrazza panoramica che dà sul "Fol" (cartizze)
..nn hai visto la mia verde parcheggiata tra un monster rosa e uno giallo nel rettilineo a San Pietro di Barbozza verso le 14.30 ??
eri sempre Tu parcheggiato poi sù a Pedavena??
Ciao treviso ebbene si colpito e affondato :tongue: ero proprio io con il mio amico :rolleyes: passato il tratto a combai siamo scesi giù in paese e po ci siamo girati e siamo tornati indietro...quando son pasato x ben 2 volte mi sono accorto della "cimice" parcheggiata vicino ai monster perchè ho buttato un occhio :w00t: ho girato subito la testa se hai notato... peccato nn essermi fermato allora :laugh2:
oggi sono stato a jesolo come dicevo insieme ad un amico con una fazer 600 ed ho notato parecchie street e speed e street camuffate da speed come la mia :tongue: qualcuno del forum li oggi?
in mattinata ero sù in TREntino ed ho incrociato qualche Tiger...
nel tardo pomeriggio ritornato in patria ho incrociato parecchie street ed una speed nera...
dal movimento in zona si potrebbe fondare un club tipo Prosecco Curve in Triumph PCT:laugh2::tongue:
buona settimana (corta) a tutti:wink_:
cnt4ever
21/04/2008, 08:10
in mattinata ero sù in TREntino ed ho incrociato qualche Tiger...
nel tardo pomeriggio ritornato in patria ho incrociato parecchie street ed una speed nera...
dal movimento in zona si potrebbe fondare un club tipo Prosecco Curve in Triumph PCT:laugh2::tongue:
buona settimana (corta) a tutti:wink_:
eri te ieri sera alle 7 sul mitico passo Calchera a Vidor vero???
scusate l'OT
ma visto ke è un post di trevigiani ed io sono di Venezia
c'è qualcuno di voi ke ha un pò di tempo per scrivere un pò di itinerari
da fare in prov.di TV
2 sabato fà sono stato al lago di S:CROCE e mi sono rovinato la giornata (3 posti di blocco attorno al lago).
sono stato al Montello ma un pò a casaccio
poi cosa c'è ancora ?
le strade + divertenti quali sono ? i punti di ritrovo dove sono ?
Grazie x le risposte
eri te ieri sera alle 7 sul mitico passo Calchera a Vidor vero???
si ero io !
...stavo andando a fare l'ultimo giretto sulla panoramica... poi mi sono fermato all'ex Belvedere al Ponte della Priula e ho avuto la fortuna di vedere passare una Ducati Desmosedici RR:wub:
...MAMMA MIA.......CHE SINFONIA !!!! deve essere propio una motogp con freccie fanale e targa!
ciao!
Mr Triple
21/04/2008, 11:17
chi era a pedavena ieri??
scusate l'OT
da fare in prov.di TV
2 sabato fà sono stato al lago di S:CROCE e mi sono rovinato la giornata (3 posti di blocco attorno al lago).
poi cosa c'è ancora ?
Grazie x le risposte
Io sono l'unico mestrino del forum :wacko: cmq posti belli a treviso sono montello,strada del prosecco,san pietro di barbozza,combai e giù x san pietro di felleto direzione conegliano,lago di revine diciamo quelli più alla portata poi i trevigiani d.o.c. aggiungeranno quello che ho dimenticato :tongue:
tormento
21/04/2008, 21:12
scusate l'OT
da fare in prov.di TV
poi cosa c'è ancora ?
Grazie x le risposte
Si in effetti il fadalto è spesso pattugliato,per colpa di alcuni teste di ca@@o che credono di essere al Mugello.
Di strade divertenti c'è nè sono assai,a me piace molto la val zoldana,che da Longarone porta a Forno di zoldo,poi da li se ai tempo,puoi proseguire verso il passo Giau,e giu verso Cortina.
Poi ancora da Longarone,prendi le indicazioni per diga del vajont,cimolais barcis,montereale valcellina,e poi ritorni verso conegliano per tornare verso casa.
Come punti di ritrovo non so cosa intendi,però se intendi dove si fermano i motari, in cima al fadalto c'è il bar bolognese dove il sabato pom. e la domenica è pieno.
Nel trevigiano,per quanto nè so io a parte il Montello è la strada del prosecco non c'è molto di divertente,forse le colline sopra conegliano e vittorio veneto.
molto spettacolare se nn ci sei mai passato può essere il passo San Ubaldo (detto San Boldo) in direzione Vittorio Veneto arrivando da Follina sulla sx segui indicazioni...
ti gusti una bella serie di tornanti(18) e curve medio veloci,un tratto con senso unico alternato gestito da semaforo con tornanti stretti interni a gallerie scavate nella montagna:w00t:
...nel tratto da Tovena fino a Trichiana ho incontrato molto di rado pattuglie:wink_:
...prosegui nel Bellunese in direzione Agordo e le alternative a disposizione sono tantissime!!!
...comunque ci sono dei bei tratti anche qui vicino a casa ....ma è più semplice farli insieme che spiegarti dove sono,così ci si può pure gustare un "bon prosechin"
..magari ci si può organizzare per una bella giornata tutti insieme,i limitrofi mi pare di capire siano parecchi...
chi butta giù una lista??
ciaoooooooo
tormento
22/04/2008, 20:37
molto spettacolare se nn ci sei mai passato può essere il passo San Ubaldo (detto San Boldo) in direzione Vittorio Veneto arrivando da Follina sulla sx segui indicazioni...
ti gusti una bella serie di tornanti(18) e curve medio veloci,un tratto con senso unico alternato gestito da semaforo con tornanti stretti interni a gallerie scavate nella montagna:w00t:
...nel tratto da Tovena fino a Trichiana ho incontrato molto di rado pattuglie:wink_:
...prosegui nel Bellunese in direzione Agordo e le alternative a disposizione sono tantissime!!!
...comunque ci sono dei bei tratti anche qui vicino a casa ....ma è più semplice farli insieme che spiegarti dove sono,così ci si può pure gustare un "bon prosechin"
..magari ci si può organizzare per una bella giornata tutti insieme,i limitrofi mi pare di capire siano parecchi...
chi butta giù una lista??
ciaoooooooo
O TREviso ma con sti prosecchini,non è che mi diventi un'alcolizzato?:w00t:
Guarda che quando vai in moto non puoi bere:wink_:
...infatti nel ponte del 25 andiamo in Franciacorta....tanto per cambiare gusto al liquido che trangugiamo:laugh2::laugh2:
....sempre alla sera a stomaco pieno!:wink_:
ciao
-Johnny-
23/04/2008, 07:18
...infatti nel ponte del 25 andiamo in Franciacorta....tanto per cambiare gusto al liquido che trangugiamo:laugh2::laugh2:
ciao
Ciao, ieri com'è andata? Mi hai salutato Enrico? :biggrin3:
ciao Jhonny
...non sono più riuscito a liberarmi visto che nn pioveva ho finito il lavoro iniziato,comunque ti faccio sapere quando vengo così magari ci si vede(ssssshhh..... parlo piano sennò mi sente Tormento... così ci beviamo un aperitivo:laugh2:)
GRAZIE a tutti x le dritte degli itinerari.
quel S.Ubaldo mi attira molto
Sicuramente nei prossimi week-end ci incontreremo in qualke posto
AVVISO X TREviso : SONO ASTEMIO !!!!!!!!!:ph34r:
uè ragassssi....
vabbè che il dolce nettare DI-VINO nn mi dispiace.... ma riesco a rimanere una giornata sobrio senza aver problemi di astinenza:laugh2::tongue:
...soprattutto quando guido!
...comunque vi invio num cell in MP
..quando siete in zona fate un fischio:wink_:
Treviso te capisso ti parli co uno che xe el 4° anno che va al vinitaly :laugh2:
meno male Danzing :wink_:
...credevo di dovermi convertire al gingerino nei pranzi con gli amici Triunz:tongue::laugh2: Triumph
tormento
23/04/2008, 20:53
ciao Jhonny
...non sono più riuscito a liberarmi visto che nn pioveva ho finito il lavoro iniziato,comunque ti faccio sapere quando vengo così magari ci si vede(ssssshhh..... parlo piano sennò mi sente Tormento... così ci beviamo un aperitivo:laugh2:)
Si non fraintendermi,ho la cantina piena di prosecco de col san martin:biggrin3:e forse ne bevo più di tè:w00t:,ma non bevo mai quando guido,specialmente nei giretti in moto.
ciao
A stomaco pieno o vuoto la quantità igerita è la stessa.:tongue:
hehehe:biggrin3:
...la quantità è la stessa ..... ma lo sento meno con la pannzzza piena:laugh2:
..hai presente gli sprizzetti al bar finito di lavorare....sono micidiali:wacko:
Poco tempo fa ho letto sul Tinga di un ragazzo che è stato fermato dopo una leggera bevuta e gli hanno sequestrato la moto per 6 mesi.
Sinceramente non ricordo le norme, perché le hanno cambiate diverse volte negli ultimi 2 anni, ma anch'io da due anni non bevo più quando guido la moto (prima la vendevano all'asta). Neanche fossimo dei delinquenti.
Argh. Quando mi arriva la street mi toccherà diventare astemio.
Ciao
Stevo
raga domani gita a trieste in giornata :coool: voi che fate?
Mr Triple
24/04/2008, 21:45
raga domani gita a trieste in giornata :coool: voi che fate?
Che zona fai??
Io domani san martino di castrozza!!!:coool:
faccio la statale quindi triestina san donà s. stino di livenza e proseguo....
Mr Triple
25/04/2008, 17:39
Bel giro...peccato per il tempo di mer**. Ho la moto sporca da far paura..
alla fine ci siamo fermati a grado perchè verso trieste imperversavano nubi da far paura...
Mr Triple
26/04/2008, 22:11
Ragazzi programmi per domani?????
Pit-Trip
27/04/2008, 06:25
Ragazzi programmi per domani?????
Verso le 15,30 faccio un giretto veloce sul montello,....
Mr Triple
27/04/2008, 07:20
Verso le 15,30 faccio un giretto veloce sul montello,....
ormai ho la nausea del montello.... nessunaltro in giro oggi??
oggi lavata alla moto e poi si vedrà devo mettermi d'accordo con il mio amico...
se mi dite dove andate ci mettiamo d'accordo e ci troviamo da qualche parte
Ragazzi è da molto che nn ci sentiamo x organizzare qualcosa...siete vivi? :wacko::tongue:
Mr Triple
15/06/2008, 22:22
con sto tempo di mer**
da mercoledì hanno previsto l'inizio del vero caldo mah chissà :dry:
dai che ora ESPLODE l'estate:laugh2::tongue:
ciaooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbcccccccc
questo week-end che fate?
raga ma siete scomparsi proprio tutti?
Dove siete finiti che nn si organizza più nulla in zona x passare un week end in compagnia... :dry:
tormento
14/08/2008, 23:17
raga ma siete scomparsi proprio tutti?
Dove siete finiti che nn si organizza più nulla in zona x passare un week end in compagnia... :dry:
Devi guardare su motoraduni,mototurismo incontri sotto la voce TNE,abbiamo fatto un'uscita sabato 2 agosto sulla marmolada eravamo in 27-28.
Poi c'è qualcosa per sabato prossimo in croazia.