PDA

Visualizza Versione Completa : Asse milano-roma



Medoro
15/04/2008, 17:47
Roberto Mancini dice la sua sulla mancata espulsione di Totti dopo gli insulti all'arbitro Rizzoli. Il tecnico dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa: "Può capitare che gli arbitri abbiano un occhio di riguardo verso i grandi giocatori, ma domenica mi sembra che Totti abbia oltrepassato il limite, andava espulso e basta. Non capisco tutti quelli che dicono che l'arbitro ha avuto buon senso, è gente che ha paura di dire le cose. Posso capire il primo 'vaffa' ma gli altri due... C'è il precedente di Vieira, ma è diverso. So che mi risponderanno già stasera e che ci saranno polemiche, ma io esprimo il mio parere e finisce qui. Tanto per fare un esempio, uno come Cassano avrebbe preso cinque giornate di squalifica".


Adesso ok io sono interista e posso sembrare/o sono di parte,ma mi pare che almeo sta volta mancini abbia ragione e non gli si possa obbiettare nulla,il campionato è bello e riaperto gia cosi senza veleni o aiuti che non servono allo spettacolo ma solo a creare prob e pregiudizzi