Accedi

Visualizza Versione Completa : 19 marzo.... prima uscita

basjoe
20/03/2006, 09:44
finalmente ieri sono riuscito a fare la mia prima uscita dell'anno:laugh2: :laugh2:

ques'inverno sembrava interminabile speriamo adesso che si metta a fare un po pių caldo.

ieri sono andato fino Santa Margherita, anche li il tempo faceva abbastanza schifo 10-12° mi sono imbottito come una cipolla,

che bello fare qualche piega gių dai giovi, anche se mi sentivo un po arrugginito

non vedo l'ora di fare la prossima
PS: per 5/6 km mi si č messa dietro la polizia,ma andavo piano ma che palle , mi sa che bisognera stare molto attenti quest'anno

AVP191
20/03/2006, 09:50
finalmente ieri sono riuscito a fare la mia prima uscita dell'anno:laugh2: :laugh2:

ques'inverno sembrava interminabile speriamo adesso che si metta a fare un po pių caldo.

ieri sono andato fino Santa Margherita, anche li il tempo faceva abbastanza schifo 10-12° mi sono imbottito come una cipolla,

che bello fare qualche piega gių dai giovi, anche se mi sentivo un po arrugginito

PS: per 5/6 km mi si č messa dietro la polizia,ma andavo piano ma che palle , mi sa che bisognera stare molto attenti quest'anno

Ciao bas!!Sė anche io ho approfittato per andare a Terni da Bartollini (concessionaria con tante marche Triumph. MV, Yamaha, ecc....Ora aprono una concessionaria solo Triumph...Sono in gamba e la mia esperienza č estremamente poasitiva..)...autovelox...orami come i funghi..l'unica č travestire la moto da scooter e metterci un'altra targa!! ooohhh sto a scherzaaa'...ma mica sulla targa!!!!!!!!!:laugh2:

mcbart
20/03/2006, 10:04
Invidiatemi, ma io non ho mai smesso di uscire!!!

AVP191
20/03/2006, 10:07
Invidiatemi, ma io non ho mai smesso di uscire!!!

in effetti anche io non mi sono fatto mancare niente. Parecchie uscitine, magari non lunghe...Non tocco la moto solo se piove (ho paura del bagnato).

LORDTRIP
20/03/2006, 10:10

Beato te!!!
Confidavo in una scorazzata ma nulla da fare tempo pessimo e freddo cane!!!!:mad: :mad: :mad:

hummerspeed
20/03/2006, 10:58
Fatto anche io mini uscita...ma solo per andare da N3....quindi 40Km....ma fa ancora freddo porca miseria....

tonidaytona
20/03/2006, 11:11
Fatto anche io mini uscita...ma solo per andare da N3....quindi 40Km....ma fa ancora freddo porca miseria....

ebbravo hummer...

lui va in moto... e agli amici non dice niente...

bravo, bravo!!!