Visualizza Versione Completa : Cerchi speed sulla street...
Come da titolo, e' fattibile mettere i cerchi della speed sulla street oppure ho sparato una cazzata immane?!:blink:
ho paura la seconda, dato che la Speed al posteriore monta il monobraccio!!!!:wink_:
ho paura la seconda, dato che la Speed al posteriore monta il monobraccio!!!!:wink_:
:wink_:
ma che sbattone...piuttosto fai una cosa stramegaeria e personalizzatela in po tu..io per esempio volemo montare le ruote a raggi...
-Johnny-
15/04/2008, 22:21
Io monterņ i cingoli! :w00t:
Lo so lo so, č sempre la solita battuta... :dry: :tongue:
capitanojoker
15/04/2008, 23:47
ma che sbattone...piuttosto fai una cosa stramegaeria e personalizzatela in po tu..io per esempio volemo montare le ruote a raggi...
tipo quelli della Alpina.....:yess::bravissimo_::cipenso::cipenso::cipenso:
Non male come idea.......
esatto peccato che l'alpina non faccia i mozzi per street...devo trovare qualcuno che li faccia, poi la ruota me la compongo io. pero chissa' che prezzi:S
Disagiato
16/04/2008, 06:04
..........................a raggi??!!...... una clavettina tra un raggio e l'altro ci starebbe molto bene......:wink_:
:biggrin3::biggrin3: almeno se vieni il 18 ti riconosciamo....::tongue:
non so se ce la faccio entro il 18, pero lo spero:D...devo trovare sta cazzo di ditta che fa mozzi triunzz
:biggrin3: io stavo pensando a una bella forcella springer. :biggrin3: