PDA

Visualizza Versione Completa : Compro Street...se qualcuno ne ha!!!

giulia83
16/04/2008, 09:14
Ho già sparso i miei appelli in altre sezioni del forum...ma qui forse è il luogo più adatto: voglio passare l'estate in compagnia della bellissima Street Triple ma quella bianca che io ho ordinato qui a Roma al concessionario mi dicono che arriverà a settembre:cry:!!!C'è qualcuno che se la vende?!Io la comprerei al volo, ho già i contanti pronti pronti:biggrin3:

ilgianlu
16/04/2008, 10:19
ce ne sono 3 usate in vendita su moto.it.
per il nuovo, la vedo dura.....
forse l'unica è telefonare ai concessionari e chiedere

clod3
19/04/2008, 18:39
Ciao se ti interessato forse volevo vendere la mia street bianca km 1000 tagliandata con doppio cupolino euro 7000 se vuoi anche il cavalletto posterio euro 7100 vorrei prendere la speed puo' interessare? se mi dai email ti invio la foto claudio

giulia83
20/04/2008, 12:27
Ciao se ti interessato forse volevo vendere la mia street bianca km 1000 tagliandata con doppio cupolino euro 7000 se vuoi anche il cavalletto posterio euro 7100 vorrei prendere la speed puo' interessare? se mi dai email ti invio la foto claudio
Ti ho mandato anche un messaggio privato con i miei contatti cmq...sì sono interessata!Mandami qualche foto!Domanda fondamentale cui spero tu risponda con onestà:ci hai fatto botti/cadute?Perchè a uno che conosco gli avevano venduto un cbr all'apparenza ottimo che però aveva il telaio crepato..!!!