PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna lunghissimi per la bonneville black!!!

ettorino10
16/04/2008, 11:47
Ciao a tutti mi sono deciso dopo anni di pensieri, ha comprarmi una bonneville black, quindi mi sono recato alla concessionaria più vicina a casa mia, ma le moto che erano in esposizione erano già tutte vendute e il concessionario dice che la prossima spedizione di altre due moto prevista per giugno è già prenotata, quindi sono tornato a casa ed ho iniziato a chiamare le concessionarie di tutta Italia, Milano , Siena, Firenze eccc.. ma anche loro fino a giugno niente da fare. Ora tramite una concessionaria multimarca sono riuscito a trovarla e ho firmato il contratto, però la consegna, dice il concessionario, è per fine Aprile inizi Maggio, meglio di niente..... sto aspettando con ansiaaaa..non vedo l'ora!!!!!!

ctu67
16/04/2008, 13:18
ahi che dolor ... chi troppo aspetta ... non gira in moto !:w00t:
Sentito dire che la produzione di bonnie è in pausa per produrre le nuove stradali !

giancarlo
16/04/2008, 14:19
io no ci crederei troppo che un multi marca la possa avere prima degli altri concessionari ufficiali,chi troppo aspetta passa la stagione in bicicletta......

jackwolf
16/04/2008, 14:29
Cavolo, vorrei prenderne una anche io entro l'estate... A Milano hai trovato qualche consegna sicura per giugno / luglio? Dite che anche per la Thruxton i tempi sono simili?

Uff.. se salto l'estate tanto vale immatricolarla 2009 :mad:

Gian
16/04/2008, 14:35
Eh si ragazzi purtroppo i tempi erano già lunghi ordinandola in autunno

Giampi.Cafè.Racer
16/04/2008, 14:40
Cavolo, vorrei prenderne una anche io entro l'estate... A Milano hai trovato qualche consegna sicura per giugno / luglio? Dite che anche per la Thruxton i tempi sono simili?

Uff.. se salto l'estate tanto vale immatricolarla 2009 :mad:

Le Thruxton sono arrivate solo il mese scorso al conce di milano..quindi se ti sbrighi in fretta una la trovi ancora! ne ha 2 nuove in vetrina, nera e grigia, e una grigia l'avevo vista in officina..
Però magari ne ha altre in magazzino!

Conssionario Milano Viale Gorizia al numero 20.
Tel. 02 87387462

jackwolf
16/04/2008, 14:46
Le Thruxton sono arrivate solo il mese scorso al conce di milano..quindi se ti sbrighi in fretta una la trovi ancora! ne ha 2 nuove in vetrina, nera e grigia, e una grigia l'avevo vista in officina..
Però magari ne ha altre in magazzino!

Conssionario Milano Viale Gorizia al numero 20.
Tel. 02 87387462

Grazie Mille Giampi,

appena esco dall'ufficio passo dal conce a vederle... Anche se la bonnie black mi piace sempre di più! Però la thruxton con la sella a 2 forse forse... ;)

MOSTACIA
16/04/2008, 17:19
ottimo usato,la volevo io poi mi sono ridiretto alla bonnie,che è il mio primo amore,lo trovi a conegliano:TRUZZON DEL 07 IGNEZIONE,6000KM,ROSSA ED IMMACOLATA A 6800/6500EURO.io in ogni caso ho gia ordinato la mia a marzo..e deliro ormai per 15 giorni di ritardo consegna..ma spero presto sarò esaudito..se nò a forza di aspettare spendo tutto lo stipendio da galli..sono in crisi e anche se non ho ancora la moto ho gia speso 250 euro,manubrio-specchietti-porta bollo-targa anteriore-frontalino fanale-frecce.O IO VI AVVISO IL PROSSIMO ORDINE VADO DI SCARICHI!!!!!(e bevo)

Jox79
16/04/2008, 18:11
Ho avoto la tua stessa reazione... la mia sta tardando da un mese e mezzo... e ci ho gia speso in accessori un saCCO...

jackwolf
16/04/2008, 18:12
Grazie Mille Giampi,

appena esco dall'ufficio passo dal conce a vederle... Anche se la bonnie black mi piace sempre di più! Però la thruxton con la sella a 2 forse forse... ;)

Allora sono passato dal conce di Milano, quello sui navigli.
Le Bonnie sono in riordino e la black arriverebbe nelle prime settimane di giugno, pensavo peggio, mi sono rassicurato.

La Thruxton è in pronta consegna in tutti i colori...

A me piacciono moltissimo tutte e due, solo che la Thruxton mi pare essere molto più caricate in avanti come posizione di guida sia per il manubrio sia per le pedaline arretrate, ho paura che in città sia un po' una rottura...

Comunque la persona con cui ho parlato mi ha detto di passare col mio usato che, mentre io mi faccio un giro sulla Bonnie, mi fa una valutazione...

Ora rimane il profondo dilemma, Bonnie black o Truzzon?:dry:

Herbie 53
16/04/2008, 18:14
...TRUZZO!!!!!!!!!!!!:)))

MOSTACIA
16/04/2008, 18:16
VAI NEL DESERTO CON UN PEYOTE!!forse solo gli spiriti ed i demoni sanno la risposta a sta domanda

ettorino10
16/04/2008, 19:09
Intanto che aspetto la mia bonnie mi compro qualche accessorio, c'è nessuno che ha comprato il tappo del serbatoio con chiave da Daniel accessori moto? il suo sito è Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it/). Vorrei sapere se è compatibile con Bonneville 08 e se funziona bene o si blocca come quello della Triumph? l'ho contattato tramite e-mail e lui mi ha confermato che è compatibile, se fosse vero la sua spesa è molto bassa circa 35 euro con spese di spedizione, ma prima di ordinarlo vorrei sentire un parere da voi. Grazie

Herbie 53
16/04/2008, 19:32
a me il tappo triumph non si è mai bloccato....per ora...!!!!

feanor
16/04/2008, 19:34
Intanto che aspetto la mia bonnie mi compro qualche accessorio, c'è nessuno che ha comprato il tappo del serbatoio con chiave da Daniel accessori moto? il suo sito è Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it/). Vorrei sapere se è compatibile con Bonneville 08 e se funziona bene o si blocca come quello della Triumph? l'ho contattato tramite e-mail e lui mi ha confermato che è compatibile, se fosse vero la sua spesa è molto bassa circa 35 euro con spese di spedizione, ma prima di ordinarlo vorrei sentire un parere da voi. Grazie
Sembrerebbe che vada bene!! se guardi le "opinioni "(se non ricordo male ci dovrebbero essere i giudizi di chi l'ha comprato) sono tutti soddisfatti!!Pero' se dai un'occhiata al post"dov'è il mio tappo" i piu' consigliano l'originale

paul
16/04/2008, 22:21
Ho avoto la tua stessa reazione... la mia sta tardando da un mese e mezzo... e ci ho gia speso in accessori un saCCO...

i mesi diventeranno due poi tre poi quattro poi forse a fine estate.............
ti ho già dato un consiglio su un altro post, a buon intenditore poche parole.....

Herbie 53
17/04/2008, 06:27
paul ha ragioneeeeeeeeeeeeeee

fabio73
17/04/2008, 10:57
Allora sono passato dal conce di Milano, quello sui navigli.
Le Bonnie sono in riordino e la black arriverebbe nelle prime settimane di giugno, pensavo peggio, mi sono rassicurato.

La Thruxton è in pronta consegna in tutti i colori...

A me piacciono moltissimo tutte e due, solo che la Thruxton mi pare essere molto più caricate in avanti come posizione di guida sia per il manubrio sia per le pedaline arretrate, ho paura che in città sia un po' una rottura...

Comunque la persona con cui ho parlato mi ha detto di passare col mio usato che, mentre io mi faccio un giro sulla Bonnie, mi fa una valutazione...

Ora rimane il profondo dilemma, Bonnie black o Truzzon?:dry:

se non vuoi aspettare, la truzzon devi comprare

jackwolf
17/04/2008, 14:24
se non vuoi aspettare, la truzzon devi comprare

Eh lo so... ma più ci penso più so che voglio una bonnie black! :D

Se mi garantiscono il 15 giugno come data massima ci sto, e farò l'ultima primavera in sella alla mia jap :rolleyes: