Visualizza Versione Completa : Thunderbirdista felice
Sono troppo felice... dopo dieci anni di Legend, da stamattina ho una Thunderbird Sport!!!! Spettacolo!!!!
Big Boss Band
16/04/2008, 14:19
beato te ;)
Herbie 53
16/04/2008, 17:43
siamo curiosi,....facci veder la tua bimba!!!!!!!
Aspettate un attimino, devo accorciare il parafango posteriore, cambiare frecce, e fanale posteriore Lucas e poi ve la mostro.
Un consiglio: il parafango posteriore lo taglio o compro quello di Gallimoto già corto?
Grazie
Trooooppo felice.
Herbie 53
17/04/2008, 11:07
se non è un problema di soldi comprati quello di galli....altrimenti accorcia il tuo e chissenefrega!!!:)))....e postaci le fotoooooooo.....guarda che se aspetti di avere la moto completamente finita aspetterai tutta la vita...A BIKER WORK IS NEVER DONE
complimenti! ma Herbie ha ragione: faccela vedè!
Herbie 53
17/04/2008, 11:45
ollellè ollallà faccela vedè faccela toccà
pinuccio3
17/04/2008, 15:23
PARLACI DELLE DIFFERENZE PERCEPITE DI GUIDA DI MOTORE DI FRENATA... POI HA RAGIONE HERBI NON LA FINIRAI MAI VERAMENTE ( ED E' BELLO COSI' )
Sono troppo felice... dopo dieci anni di Legend, da stamattina ho una Thunderbird Sport!!!! Spettacolo!!!!
..come ti capisco...
Il parafango?? Toglilo....
pinuccio ma che moto è che hai?
mi sono già risposto... thunder..
Va bene, domani faccio la foto e le invio prima delle modifiche.
Le impressioni più evidenti sono che ha più motore in alto, ero a 160 in sesta e ho dato gas ed è schizzata via!!! Nei bassi un po' meno pronta della mia veccchia Legend, ma gli avevo messo filtri K&N a trombetta i getti Dynojet, corona due denti in più, scarico tre in uno aperto. La TB ha solo gli scarichi aperti.
Nella frenata i due dischi si sentono, è più immediata.
Le pedane sono arretrate, non ha l'interruttore luci, sono sempre accese.
Non ho girato ancora molto, ma la sensazione è molto positiva.
Herbie 53
18/04/2008, 08:22
grandissimo!!!!aspettiamo ansiosi
http://img224.imageshack.us/img224/8241/pict0027tz9.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pict0027tz9.jpg)
Che sfiga!!! Stamattina, a parte che qui a Milano piove e fa freddo e sembra di essere a novembre... Apro il box spingo fuori la moto e... SORPRESA!!!
Ho bucato!
Grrrrrrrrrrrrr
Cose che capitano. Ma che te ne frega. Fra qualche settimana il tempo cambierà e sarai sempre (quasi) in giro. A proposito, bella la moto. Complimenti!
A.V.R.75
18/04/2008, 10:57
complimenti bellissima moto!
avevo già aperto un post su bar ma adesso lo chiedo anche a tutti voi: non è che qualche genio della triumph deciderà prima o poi di rifare un modello simile? naturalmente rivisto ed aggiornato con sù magari un motore simile a quello della tiger e della componentistica aggiornata.....
che sogno che sarebbe!
un saluto a tutti
Molto bella complimenti........
Grazie a tutti,
la parcheggio, faccio due passi e mi giro a guardarla.
Quanto siamo scemi...
complimenti bellissima moto!
avevo già aperto un post su bar ma adesso lo chiedo anche a tutti voi: non è che qualche genio della triumph deciderà prima o poi di rifare un modello simile? naturalmente rivisto ed aggiornato con sù magari un motore simile a quello della tiger e della componentistica aggiornata.....
che sogno che sarebbe!
un saluto a tutti
Io penso che se dovessero rifare la TB aggiornata ad iniezione, rischierebbero il mercato della Bonnie.
Herbie 53
18/04/2008, 13:00
grande wiseman....bella moto.....penso che andrebbero amangiare sia dalle bonnie che dallo speed....è un segmento che sta nel mezzo....ci fosse Talamo.....:(
Complimenti!!bella moto!!
t-bird 63
18/04/2008, 22:20
http://img224.imageshack.us/img224/8241/pict0027tz9.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pict0027tz9.jpg)
Che sfiga!!! Stamattina, a parte che qui a Milano piove e fa freddo e sembra di essere a novembre... Apro il box spingo fuori la moto e... SORPRESA!!!
Ho bucato!
Grrrrrrrrrrrrr
Bellissima, e' il colore che piu' mi piace.
forse un giorno anche la mia jet-black & silver diverra' jet-black & yellow.
Herbie 53
18/04/2008, 22:33
t birduzzo....la tua è bella così!!!
t-bird 63
18/04/2008, 22:49
Hei TB, ti sei svegliato??
Post a raffica ehhhh!!!
....uguale alla mia....."sistemala" dietro e avrai la moto + bella del mondo!!!!