PDA

Visualizza Versione Completa : Multimedia a go go



Muttley
16/04/2008, 12:51
il top dei Media Player

HDM6500A (http://www.tvix.co.kr/Eng/products/HDM6500A.aspx)

http://www.tvix.co.kr/ENG/img/6500_02.jpg

Prezzo 420 Euro senza HD , 530 euro con Hd da 500gb

Python
16/04/2008, 12:54
perdona la mia ignoranza, ma a che serve di preciso?

Muttley
16/04/2008, 12:58
perdona la mia ignoranza, ma a che serve di preciso?

Legge tutto quello che metti sul'HD dai video all'audio (tutti i formati conosciuti) ha le uscite audio e video digitali ed e' gia' predisposto per l'alta definizione ......e' fornito di telecomando e mediante un menu interattivo puoi decidere di guardare o ascoltare quello che vuoi :coool:
Il trasperimento dei dati sul HardDisk interno e' possibile mediante un cavo USB o via LAN

Python
16/04/2008, 13:02
Legge tutto quello che metti sul'HD dai video all'audio (tutti i formati conosciuti) ha le uscite audio e video digitali ed e' gia' predisposto per l'alta definizione ......e' fornito di telecomando e mediante un menu interattivo puoi decidere di guardare o ascoltare quello che vuoi :coool:
Il trasperimento dei dati sul HardDisk interno e' possibile mediante un cavo USB o via LAN

:supremo::supremo::supremo:

JL.
16/04/2008, 13:14
quindi?

Muttley
16/04/2008, 13:21
quindi?

te ne stai sul divano e non ti alzi per cambiare CD o DVD vista la quantita' di roba che ci sta' sopra :tongue:

Luigi
16/04/2008, 13:49
ahhh i bei vinili di una volta.....:rolleyes:

scherzi a parte , io personalmente non lo userei mai per ascoltare musica, non oso immagginare la qualità di riproduzione che puo' garantire

Muttley
16/04/2008, 13:54
ahhh i bei vinili di una volta.....:rolleyes:

scherzi a parte , io personalmente non lo userei mai per ascoltare musica, non oso immagginare la qualità di riproduzione che puo' garantire

a sia uscita digitale che coassiale quindi la qualita' dipende dalla fonte .....dipende come e' stata campionata (mp3,ogg,wmv)

Luigi
16/04/2008, 14:13
a sia uscita digitale che coassiale quindi la qualita' dipende dalla fonte .....dipende come e' stata campionata (mp3,ogg,wmv)

mhhhhhh no, a parte la fonte, se sfrutti l'uscita digitale la qualità è dettata dai convertitori AD/DA che useresti per trasformare i numeri in suoni.

C'è ancora un abisso tra la qualità di un MP3 e derivati da quella di un file CD Audio non compresso, e anche volendo sfruttare l'uscita digitale , magari collegata ad un convertitore AD/DA della Apogee :rolleyes: (sospirone), anche la meccanica ha la sua influenza

bastamoto
16/04/2008, 14:17
Mi sembrava un microonde conoptional telecomando:dry:

Muttley
16/04/2008, 14:45
mhhhhhh no, a parte la fonte, se sfrutti l'uscita digitale la qualità è dettata dai convertitori AD/DA che useresti per trasformare i numeri in suoni.

C'è ancora un abisso tra la qualità di un MP3 e derivati da quella di un file CD Audio non compresso, e anche volendo sfruttare l'uscita digitale , magari collegata ad un convertitore AD/DA della Apogee :rolleyes: (sospirone), anche la meccanica ha la sua influenza

behh ovvio l'Hi-Fi e' un'altra roba :wink_:

Vezza
16/04/2008, 18:43
mhhhhhh no, a parte la fonte, se sfrutti l'uscita digitale la qualità è dettata dai convertitori AD/DA che useresti per trasformare i numeri in suoni.

C'è ancora un abisso tra la qualità di un MP3 e derivati da quella di un file CD Audio non compresso, e anche volendo sfruttare l'uscita digitale , magari collegata ad un convertitore AD/DA della Apogee :rolleyes: (sospirone), anche la meccanica ha la sua influenza

beh secondo me non male...decisamente commodo ma non potrei mai acquistarlo...

Luigi l'acustica te la faccio sentire io con un'ESP piena di EMG e una SOLDANO che espelle violenza...:biggrin3:

Filomao
16/04/2008, 20:59
te ne stai sul divano e non ti alzi per cambiare CD o DVD vista la quantita' di roba che ci sta' sopra :tongue:

Dio che ozio! Quindi la cosa piu inutile del mondo!

maurigna
17/04/2008, 06:32
Se me la regalassero sarei molto molto contento, ma 500€ non li spendo...
continuo a masterizzarmi i miei DVD, 0.4€/cad:ph34r: ed ognuno contiene in media 4 film:ph34r:... dopo 5000 film però vado in perdita:w00t::tongue:

valentinorossi
17/04/2008, 06:45
davvero un bel gioiello di tecnologia.

Notturno
17/04/2008, 07:35
Se me la regalassero sarei molto molto contento, ma 500€ non li spendo...
continuo a masterizzarmi i miei DVD, 0.4€/cad:ph34r: ed ognuno contiene in media 4 film:ph34r:... dopo 5000 film però vado in perdita:w00t::tongue:


Ma neanche, perchè ti rimane un bell'archivio, con l'hard disk alla lunga hai solo roba in transito... :biggrin3:


Muttley... alzati da quel divano !! :laugh2:

Muttley
17/04/2008, 07:39
Ma neanche, perchè ti rimane un bell'archivio, con l'hard disk alla lunga hai solo roba in transito... :biggrin3:


Muttley... alzati da quel divano !! :laugh2:

:biggrin3: