PDA

Visualizza Versione Completa : Noris, ma fatti i c.... tua!



noris
16/04/2008, 14:15
Dopo essermi introdotto ieri nella vostra intimità:rolleyes::rolleyes:

Adesso voglio sapere

Qual'è il modo più strano o il luogo dove avete fatto sesso:w00t:

Comincio io, allora in verità stranezze poche l'unica che mi è venuta in mente
è quando ho preso:wub: una mia morosa su un bancale di sacchi di patate:blink::blink::blink:

bastamoto
16/04/2008, 14:20
Dopo essermi introdotto ieri nella vostra intimità:rolleyes::rolleyes:

Adesso voglio sapere

Qual'è il modo più strano o il luogo dove avete fatto sesso:w00t:

Comincio io, allora in verità stranezze poche l'unica che mi è venuta in mente
è quando ho preso:wub: una mia morosa su un bancale di sacchi di patate:blink::blink::blink:

Non ho capito la domanda

noris
16/04/2008, 14:21
Non ho capito la domanda

Fà lo stesso!:wink_:

pitt
16/04/2008, 14:25
Non ho capito la domanda

:risate2::risate2:

per quanto mi riguarda sicuramente una volta sotto il terrazzo dei suoi tra due filari di pomodori, e anche in silenzio perchè i suoi genitori stavano mangiando in terrazzo

valterone
16/04/2008, 15:05
:biggrin3::biggrin3: Ahahahaha......Noris.......ti faccio notare che il ricordare le vecchie tr*mbate è uno dei pròdromi dell'oblìo.
E' un pò come il guardarsi indietro dei vecchietti, che sentono che in avanti non è rimasto molto da guardare.......

JL.
16/04/2008, 15:10
divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"

pitt
16/04/2008, 15:11
Un uomo diventa vecchio quando comincia a vivere di ricordi invece che di sogni...

Si ma dai, è sempre bello ricordare le trombate più strane no?
Quasi quasi do un colpetto di telefono alla Miki (la ex dei pomidori!)

XantiaX
16/04/2008, 15:17
Io una volta sono venuto dentro i pantaloni dall'emozione...

vale? :D

Luigi
16/04/2008, 15:19
Quasi quasi do un colpetto di (telefono) alla Miki (la ex dei pomidori!)

.

Python
16/04/2008, 15:28
divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"

che sarà mai ....... :ph34r:

limbo
16/04/2008, 15:48
do cojoni, noris...hihihihh

noris
16/04/2008, 15:48
divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"

:blink::blink::blink::blink:
Lo sai che son curioso..............dai,dai cuntà sù:w00t:

giulianaspeed
16/04/2008, 15:49
se vi dico :" sopra una moto", mi riempite di insulti????????.avevo circa 19 anni e siccome i miei non mi permettevno di stare spesso con il mio ragazzo quando mi veniva a trovare a casa la sera ,lo raggiungevo sotto casa e proprio li sulla sua moto,nascosti da sguardi indiscreti e considerando che per i miei fosse troppo assurdo farlo cosi' in mezzo alla strada, ci godevamo il tutto con il sano gusto del proibito!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

noris
16/04/2008, 15:53
:biggrin3::biggrin3: Ahahahaha......Noris.......ti faccio notare che il ricordare le vecchie tr*mbate è uno dei pròdromi dell'oblìo.
E' un pò come il guardarsi indietro dei vecchietti, che sentono che in avanti non è rimasto molto da guardare.......

Infatti sono quasi da pensione:cry::cry:
Ah...che bei ricordi quando alla pecorina non riuscivo a staccarlo dalla pancia:laugh2::laugh2: Son troppo piciù:sick:

JL.
16/04/2008, 15:53
:blink::blink::blink::blink:
Lo sai che son curioso..............dai,dai cuntà sù:w00t:
posso al massimo dirtelo in privato...ma solo...





























...se ti metti in costume sopra uno scoglio davanti ad una cascata...:D

XantiaX
16/04/2008, 15:54
se vi dico :" sopra una moto", mi riempite di insulti????????.avevo circa 19 anni e siccome i miei non mi permettevno di stare spesso con il mio ragazzo quando mi veniva a trovare a casa la sera ,lo raggiungevo sotto casa e proprio li sulla sua moto,nascosti da sguardi indiscreti e considerando che per i miei fosse troppo assurdo farlo cosi' in mezzo alla strada, ci godevamo il tutto con il sano gusto del proibito!!!!!!:rolleyes::rolleyes:



bon... con questa posso andare in bagno và...

(onanistic-time) :D

D74
16/04/2008, 15:54
in treno, in ascensore, nelle frasche vicino la strada, nel portone di casa forse non sono manco così strani, rimedierò ahahah

noris
16/04/2008, 15:55
se vi dico :" sopra una moto", mi riempite di insulti????????.avevo circa 19 anni e siccome i miei non mi permettevno di stare spesso con il mio ragazzo quando mi veniva a trovare a casa la sera ,lo raggiungevo sotto casa e proprio li sulla sua moto,nascosti da sguardi indiscreti e considerando che per i miei fosse troppo assurdo farlo cosi' in mezzo alla strada, ci godevamo il tutto con il sano gusto del proibito!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Moto macchiata moto rovinata!:dry::biggrin3:


bon... con questa posso andare in bagno và...

(onanistic-time) :D

Apri la finestra:laugh2:

JL.
16/04/2008, 16:03
Moto macchiata moto rovinata!:dry::biggrin3:



Apri la finestra:laugh2:
metti la foto!

noris
16/04/2008, 16:04
do cojoni, noris...hihihihh

Porta pasiensa vècio, me piase schersar,me fà digerir la polenta coe sarde:laugh2:


metti la foto!

Son timido:cry:

valterone
16/04/2008, 18:27
Infatti sono quasi da pensione:cry::cry:
Ah...che bei ricordi quando alla pecorina non riuscivo a staccarlo dalla pancia:laugh2::laugh2: Son troppo piciù:sick:


:rolleyes: Effettivamente mi rendo conto che anch'io SONO vecchio,:cry: anche se non mi sento tale e non mi comporto come tale. :wink_:
Tutti d'accordo comunque che per fare del buon sano sesso bisogna essere in due....:cry:

Racconto la mia: me la ricorderò fin che campo non per la stranezza del luogo ma per il modo in cui capitò. Eccazzo, sto parlando al passato remoto......vabbè.....

La mia morosa del tempo fece un'estate a Lignano Sabbiadoro, come inserviente in uno stabilimento dove andavano in colonia i bambini delle elementari.
Aveva tre sere libere alla settimana e io, pirla ( cosa non si faceva, ai tempi, per un sorriso....ma non solo..:biggrin3: della propria morosa....) prendevo la fida Et3 e mi sciroppavo 70 km all'andata e altrettanti al ritorno per andare a incontrarla e rimanere con lei per 4/5 ore. Quindi dopo cena ( 21.00/21.30 ) un'ora e un quarto di Vespa ed ero da lei, poi verso le 02.00/02.30 ripartenza e alle 4.00 circa del mattino entravo nel letto per uscirne tre ore dopo e andare a lavorare. :blink::blink::ph34r:
Successe così: passeggiata sulla spiaggia con le luci lontane del vialone lungomare. A una certa ora si spegnevano i lampioni e rimanevano solo le luci delle case e dei locali. Ci nascondemmo in una specie di boschetto di pini e si fece lì, a cinque metri dal lungomare, al buio e sentendo le persone che passavano a piedi parlottando oppure in bici o in moto.....
La particolarità fu che, complice una feroce attrazione :wub: che provavamo entrambi, ne uscì una prova di un certo valore :coool: e il piacere fu, diciamo copioso....:ph34r:...per entrambi.
Dopo, siamo rimasti lì per una mezz'ora, un pò storditi e con grossi fastidi riguardo alla sabbia che ci si attacava addosso..........:rolleyes:
In quelle condizioni, tornando a casa rimasi appiedato con la Et3 (che aveva il difetto di rompere il collettore di aspirazione) e dovetti farmi un paio di km a piedi (niente cellulare, sgambettare fino alla cabina più vicina e sperare che funzionasse...) per telefonare a casa di amici perchè mi venissero a recuperare. Arrivai a casa appena in tempo per fare una doccia e la colazione....:biggrin3:

franco'56
16/04/2008, 18:48
Non riesco a capire di cosa state parlando...

noris
16/04/2008, 18:54
Non riesco a capire di cosa state parlando...

Sarà l'età non ti preoccupare:biggrin3:

speedcane
16/04/2008, 19:00
in una stanza con otto persone in un sacco a pelo singolo!:biggrin3:

D74
16/04/2008, 19:04
in una stanza con otto persone in un sacco a pelo singolo!:biggrin3:

mega orgia ma quante donne?

Pio
16/04/2008, 19:22
be con quelle che ho sentito ieri non mi stupisco di niente ormai :D
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

D74
16/04/2008, 19:24
be con quelle che ho sentito ieri non mi stupisco di niente ormai :D
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

cioè?

Pio
16/04/2008, 19:29
cioè?

e che faccio,spiffero gli affaracci sporchi di qualcun'altro??:dry::dry:
me li tengo per me e rido come un cretino davanti allo schermo ripensandoci...
(per la cronaca,sono affari di "personaggi" del forum se non si fosse capito,vero Noris??)

noris
16/04/2008, 19:38
e che faccio,spiffero gli affaracci sporchi di qualcun'altro??:dry::dry:
me li tengo per me e rido come un cretino davanti allo schermo ripensandoci...
(per la cronaca,sono affari di "personaggi" del forum se non si fosse capito,vero Noris??)


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:ssssstttttttttthhh

D74
16/04/2008, 19:51
ahahaah biricchini! ahahahaa

Filomao
16/04/2008, 20:57
Aereo, compagnia klm, linea Milano-Singapore-Sidney.

alessandro2804
16/04/2008, 21:15
divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"

dai Jl spara su!!

io in spiaggia di notte non di giorno! ehehe

speedcane
17/04/2008, 19:06
mega orgia ma quante donne?

magari mega orgia!!

2 che trombavano e otto che ascoltavano(spero almeno che non abbiano visto era buio!):biggrin3: