Visualizza Versione Completa : Ma che tempo di me...
...rda!!!!
Qui a padova e credo in tutto il nord piove ormai da far schifo...:cry: non riesco ad usare la Moto e che come tutti sanno non la si può lasciare in garage, questa Moto ha voglia di correre, piegare, "farsi vedere" in giro...
Voi come siete messi meteorologicamente parlando?:dry:
Ciao!
Ma oggi da me a Chieti ( Abruzzo ) il tempo è stato buono , infatti ho utilizza la moto per andare al lavoro ma, ora , stanno arrivando dei bei nuvoloni e mi sa che fino a Sabato sia brutto
minchia complimenti per il post adatto alla sezioooone...davvero eh..
ale85dea
16/04/2008, 20:00
qua in toscana oggi era nuvoloso ma girabile in moto...spero solo ke questo weekend sia bello almeno iresco a finire il rodaggio alla mia piccola:rolleyes:
minchia complimenti per il post adatto alla sezioooone...davvero eh..
Puoi sempre fare a meno di rispondere......... e acnhe di leggerlo....:tongue:
no ma sono stato contento di leggere e di rispondere W LO SPAM
no ma sono stato contento di leggere e di rispondere W LO SPAM
Sei malato!!!!:coool:
E FA QUEL CAZZO DI LAVORO PER L'UNIVERSITA'!!!!!:biggrin3:
vedo che carpisci...bravo bravo
...si sono uno sveglio... ma non dirlo a nessuno... :ph34r:
Il mio era solo uno sfogo perchè non riesco ad usare la mia street...:cry:
fearless
16/04/2008, 21:20
domenica sole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: almeno spero cavolo
Guarda per farti capire oggi qui a Firenze ho riusato la streetina dopo circa 10gg ma da domani il meteo ridà piaggia!!! E che caz..................
TRInicco
16/04/2008, 22:57
oggi l'ho usata due volte e tutte e due le volte al ritorno ho corso più che all'andata per paura delle nuvole minacciose!!
maledetto vento di quota!!
street22
16/04/2008, 23:04
Ed io invece che nervi!!!!! il tempo è ottimo ma non ho la moto........:demon:
PALADINA
17/04/2008, 13:57
...rda!!!!
Qui a padova e credo in tutto il nord piove ormai da far schifo...:cry: non riesco ad usare la Moto e che come tutti sanno non la si può lasciare in garage, questa Moto ha voglia di correre, piegare, "farsi vedere" in giro...
Voi come siete messi meteorologicamente parlando?:dry:
Ciao!
tasi và... è da due settimane che non riesco a usarla... a volte per i ltempo a volte per il il lavoro a turni che faccio e volte per l'università per la frequenza obbligatoria quando in realtà non sarebbe obbligatoria...va bhè speriamo che finisca presto ed esca quel sole maleddetto...:cry: