Visualizza Versione Completa : Dimenticavo...aggiornamento kneepad che si scollano..
Come raccontato in altra discussione, ho portato la moto a riparare, seguito caduta, e mi sono anche fatto cambiare gli knneepad che come vi ho accennato tempo prima si scollavano. Dal conce mi č stato detto che sono stati cambiati in garanzia, ma al momento di ritirarla mi sono accorto che si stavano nuovamente scollando. Ho fatto presente il tutto al conce che mi ha risposto che non sapevano che altro fare visto che cosė arrivavano dalla casa madre.
Visto che mi sono rotto di rivolgermi al conce vi chiedo come posso incolllarli, se č necessaria una colla specifica o se basta un biadesivo. Grazie
Samu
pensa che i miei vorrei che si staccassero, non mi piacciono per niente sul serbatoio silver, comunque io li ho montati cosė come sono
Onda calabra
16/04/2008, 22:39
saranno stati montati male: se incollati troppo in avanti fanno una curva che li piega ed č possibile che si scollino
il concessionario DEVE prendersi carico della cosa e risolvertela non si scollano a nessuno quindi il problema sussiste e DEVE essere risolto
Quanti problemi ha la tua moto???servirebbe una piccola benidizione!!
Herbie 53
17/04/2008, 06:17
...quoto daboia...
Devono stare su e BASTA....con buona pace del conce.
fattonello
17/04/2008, 19:05
A prescindere che anche a me non piacciono molto e vorrei toglierli, non fosse altro che penso rimarrebbe un bello schifo appiccicoso...NON ESISTE che il concessionario ti risponda che non sa che altro farci...imparino a lavorare o chiudano!
...scusate il tono ma conosco alcuni meccanici triumph...:dry:
Chryguitar
17/04/2008, 19:15
Secondo voi c'č un modo per toglierli senza danneggiare il serbatoio?
rockin_al
17/04/2008, 19:27
colla artiglio....