Visualizza Versione Completa : VENDO DAYTONA 675-TORINO
blister76
17/04/2008, 02:34
Ciao a tutti...non che andare in moto sia diventato meno bello...però io basta con le moto...vado sempre oltre i 200km/h ma ho cambiato sport...:biggrin3:
Daytona 675 yellow del giugno 2006 6860 km. marmitta in titanio e carbonio (699 euri quella + 5 cavalli) + marmitta originale...qualche piccola modifica...le frecce anteriori sono state integrate nel gruppo faro al posto delle posizioni e sulla carena ci sono 2 bandierine inglesi dov'erano rimasti i fori naturalmente....ma vi ridò anche le frecce originali e poi decidete voi..portatarga più cattivo...e vi do anche quello originale...paracarena al mozzo ruota anteriore e x laterali...mai usata in pista...le gomme metzeller sono a metà vita...è stato tentato di rubarla ed ha il blocchetto di accensione rotto(non funziona solo il bloccasterzo...tutte le altre funzioni si)costo del blocchetto dal concessionario triumph di torino 180 euro.Per il resto nessun problema...nessuna perdita di olio...tutte le prove che volete in zona torino...aprite bene gli occhi...5.500 euro...non avete letto male 5.500 euro!:w00t: Qualsiasi prova. scorpio76to@virgilio.it 3347802052 Giuseppe.
Beh ti dico la verità ci faccio un pensierino...ti dico dopo week end
basipappa
17/04/2008, 12:09
e' da stamattina che provo a chiamare ma non risponde...
blister76
17/04/2008, 19:18
moto quasi venduta....la certezza sarà x lunedi ...x correttezza ha la precenza basipappa...non accetto cifre al rialzo grazie a tutti.ciao
basipappa
17/04/2008, 23:22
moto quasi venduta....la certezza sarà x lunedi ...x correttezza ha la precenza basipappa...non accetto cifre al rialzo grazie a tutti.ciao
grazie!
giuseppe è decisamente cortese e gentile
Rickystyle
18/04/2008, 08:18
basip,scusa la domanda,ma te già non ce l'avevi la daytona???
basipappa
18/04/2008, 13:20
basip,scusa la domanda,ma te già non ce l'avevi la daytona???
:noooo::noooo::noooo:
:linguaccia2:
:muaaa::risate2:
si si, sto scherzando...tenuta qualche mese (2emmezzo) poi data via
vediamo...magari risboccia l'amore (?!?!?)
se non la compri te mi offro io.
blister contattami in MP nel caso basipappa lascia.
io mi sto staccando un rene... se faccio in tempo a venderlo è mia... :D
bella moto e bel prezzo cmq (anche se q.che fotina nn guasterebbe)
up
buonaffortu
blister76
18/04/2008, 23:59
cari ragazzi le foto le avrete probabilmente da basipappa ma se la cosa non andasse in porto gli farò io delle foto e ve le posterò...bè soprattutto x chi abita lontano certo..ma non c'e' trucco non c'e' inganno la moto è più che apposto...solo che a me serve venderla veloce...solo questo...se ne avessi da buttare di soldi sicuro me lo tengo in garage un gioiellino così...un giro ogni tanto...io questa moto l'ho pagata a ottobre 7300 euro(tramite questo forum andate pure a cercare che magari c'e' ancora l'annuncio) ciò fato mille km o poco più...1800 euro di differenza...fate voi...1 euro e ottanta al km!!!
Ciao a tutti neee
Eeeeeee caro Basi....sono andato a vedere a quanto l'hai venduta la tua ad agosto!...bravo bravo:biggrin3:bella anche la foto!...sembra la mia....e dimenticavo si che anche la mia ha le selle in gel...si le selle!...anche quella dietrooooo!! e il mio portatarga è più figooo e anche le frecce posteriori sono più figheeeeeee...mi sto a mangiare un fegato e mezzoooo...tranquillo non mi rimangio niente..ci vediamo lunedì. In pratica ricompri la stessa moto a 3000 euro in meno!!!! Non ti vergogni neanche un pò? :biggrin3:Mi devi offrire almeno un caffè nee
dott_speed
19/04/2008, 08:22
prezzo super ... se non trovi nessun matto ( il che sarà difficile ) fammi sapere .... son sempre a disposizione ....
basipappa
19/04/2008, 12:48
1) cari ragazzi le foto le avrete probabilmente da basipappa
2) caro Basi....sono andato a vedere a quanto l'hai venduta la tua ad agosto!
3) bella anche la foto!...sembra la mia....e dimenticavo si che anche la mia ha le selle in gel...si le selle!...anche quella dietrooooo!! e il mio portatarga è più figooo e anche le frecce posteriori sono più figheeeeeee...
4) Mi devi offrire almeno un caffè nee
Ciao caro!
1) :yess: tanto con me porto dietro sicuramente il cellulare, quindi se serve te le posto volentieri
2) purtroppo come tutte le vendite alla fine nn ho preso esattamente quello che chiedevo... :rolleyes::dry: mi sono allineato a quello che era il mercato dell'anno scorso (praticamente quasi quanto l'hai pagata tu, visto che ci ho messo anche il passaggio di proprietà a mio carico...però almeno è stata pagata in contanti; poi quando ci vediamo ti racconto)
3) mi fai morì dal ridere! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
4) certo! :yess: il caffè è la mia unica droga! Ne vado matto!!! :w00t::w00t:
dott_speed
21/04/2008, 15:48
basipappa ... non ho capito se la prendi o meno sta 675 ???????
basipappa
21/04/2008, 22:42
basipappa ... non ho capito se la prendi o meno sta 675 ???????
presa.
fatta voltura oggi