Visualizza Versione Completa : Miuccia Prada.. human style!
alessandro2804
17/04/2008, 07:48
La fotografia incredibile che pubblichiamo qui accanto vale più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico). Spiega perfettamente cosa sia la sinistra e perché ha perso le elezioni. Un aereo costato milioni di euro. Tre persone in procinto di salire a bordo, una delle quali è Miuccia Prada proprietaria dell'omonima casa di moda, nota icona veltroniana. Infine un poveraccio sdraiato a terra con funzioni di gradino, dato che la scaletta è troppo corta per consentire facile accesso al jet. Un'immagine così non s'era mai vista se non nei film di Fantozzi. Un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi, e un grandissimo stronzo incurante dell'umiliazione che gli infligge. Tante volte abbiamo scritto che se certi ricchi vanno con i comunisti c'è qualcosa che non va nei ricchi o qualcosa che non va nei comunisti.
8216
ma i comunisti esistono ancora?
Black Death
17/04/2008, 07:56
Azz sta volta quito in parte ........
BEH!!!!! Veltroni è tutto tranne che comunista,
la foto è un immagine a dir poco vergognosa.... anche non molto lontana dalla realtà purtroppo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
;)
Che tristezza ...... ma pensate alla salute e non a ste stronzate, tutta questa continua provocazione non la concepisco proprio .....
bastamoto
17/04/2008, 08:01
Che merda !! Ma e' vera ????:mad:
alessandro ma sei vero?
stai certcando di giustificare cosa?
hai la coda di paglia?
stai cercando di convincere noi o te stesso?
pensa a guidare la tua moto che deve essere stupenda per viaggiare....
-Johnny-
17/04/2008, 08:20
Azz sta volta quito in parte ........
BEH!!!!! Veltroni è tutto tranne che comunista,
la foto è un immagine a dir poco vergognosa.... anche non molto lontana dalla realtà purtroppo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
;)
Vero, ma molti altri lo sono, ex comunisti che poi tanto "ex" non sono...
Che tristezza ...... ma pensate alla salute e non a ste stronzate, tutta questa continua provocazione non la concepisco proprio .....
Eh, mi sento obbligato a quotare... :biggrin3:
Come sempre ormai...QUOTO!:biggrin3:
Come sempre ormai...QUOTO!:biggrin3:
e io quoto la quotata!!!!!!!!!!!!!!
e io quoto la quotata!!!!!!!!!!!!!!
ormai siamo un trio QUOTATO!! :biggrin3::biggrin3: Ci candidiamo alle prossime elezioni?
ormai siamo un trio QUOTATO!! :biggrin3::biggrin3: Ci candidiamo alle prossime elezioni?
:wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3: va bene ma dobbiamo pensare a qualche slogan vincente...tipo ferrara...
io proporrei :teste di c...o? no grazie!
oppure: piu' triumph per tutti!! sarebbe meglio la f..a , maè stata già proposta piu' volte!!!
A me piace quella che ha detto Silvio ieri sera:
IO AMO L'ITALIA, IO VOLO ALITALIA
bastamoto
17/04/2008, 09:02
A me piace quella che ha detto Silvio ieri sera:
IO AMO L'ITALIA, IO VOLO ALITALIA
Hai capito male Silvio ha detto : io amo l'Italia , io VOGLIO Alitalia !:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
giorgiorox
17/04/2008, 09:04
si sa da sempre..... cuore a sinistra e portafogli a destra...
Hai capito male Silvio ha detto : io amo l'Italia , io VOGLIO Alitalia !:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
:blink::blink::blink:dici?
ma no dai non ci credo... lui lo fa per noi non per se stesso!
alessandro2804
17/04/2008, 09:39
alessandro ma sei vero?
stai certcando di giustificare cosa?
hai la coda di paglia?
stai cercando di convincere noi o te stesso?
pensa a guidare la tua moto che deve essere stupenda per viaggiare....
ragazzi calma, ho semplicemente letto un articolo di Feltri stamattina,
perchè siete irritati ...so cose che succedono!!
bastamoto
17/04/2008, 09:43
Feltri e' comunista e' chiaro che la gente si arrabbia , c...o ma anche tu te le vai a cercare !!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Faccio lo sdrammatizzatore !!
qui nessuno è irritato, sei tu che forse sei un pò troppo provocatore e ironico ....
MIUCCIA PRADA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!
ah... preferite un colluso con la mafia dite?
MIUCCIA PRADA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!
ah... preferite un colluso con la mafia dite?
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
alessandro2804
17/04/2008, 09:50
qui nessuno è irritato, sei tu che forse sei un pò troppo provocatore e ironico ....
no a me mi ha solo colpito la foto, e per spiegarla , in quanto certe foto sembrerebbero solo ironiche e provocatorie senza commento, era opportuno aggiungere il commento che non ho fatto io ma un giornalista che a me sembra attendibile!
forse è una bufala?
no a me mi ha solo colpito la foto, e per spiegarla , in quanto certe foto sembrerebbero solo ironiche e provocatorie senza commento, era opportuno aggiungere il commento che non ho fatto io ma un giornalista che a me sembra attendibile!
forse è una bufala?
forse?????????????
aghahahahahha... giornalista.... ahhahahaahhhah attendibile...
cof cof cof...
Bandieraaazzurra la trionferaaaaaaaaa... evviva il consumismo e la li ber taaaaaaaaaaaaa :D
hai fatto bene a metterla ale... e' comunque motivo di spunto e di discuss...
e' solo proprio sta convinzione che i comu esistano ancora x davvero, che lascia allibiti... o confondere centristi forse, e dico forse, sinistrorsi, con i comu...
manco guardaste ogni giorno i tg di fede... :D
mah...secondo me non è vera.... e poi se gli danno 15000-20000€ al mese solo x far salire Miuccia su e giù dagli aerei... lo farei anch'io ;-)
bastamoto
17/04/2008, 09:58
mah...secondo me non è vera.... e poi se gli danno 15000-20000€ al mese solo x far salire Miuccia su e giù dagli aerei... lo farei anch'io ;-)
E se la miuccia si porta dietro giuliano ferrara ?
alessandro2804
17/04/2008, 10:03
aghahahahahha... giornalista.... ahhahahaahhhah attendibile...
cof cof cof...
Bandieraaazzurra la trionferaaaaaaaaa... evviva il consumismo e la li ber taaaaaaaaaaaaa :D
hai fatto bene a metterla ale... e' comunque motivo di spunto e di discuss...
e' solo proprio sta convinzione che i comu esistano ancora x davvero, che lascia allibiti... o confondere centristi forse, e dico forse, sinistrorsi, con i comu...
manco guardaste ogni giorno i tg di fede... :D
si sa che feltri ha un'ottima dialettica, .. ..e cmq se una foto del genere fosse una bufala, per Feltri sarebbero solo ca$$i amari visto che stiamo parlando di colossi come i Prada e non di Caruso.
Smetetela di fare gli ironici...ha ragione Alessandro!!!
FELTRI è un giornalista innanzitutto non schierato, e poi molto attendibile!
:blink::blink:...mi sa che ho dettouna caxxata...:wacko::wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:Non so neanche piu' su cosa ridere:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
japkiller
17/04/2008, 10:20
Premesso che è sicuramente una bufala, non sapete proprio più a cosa attaccarvi eh?? se al posto di miuccia prada ci fosse stato fini o buontempo o peggio Berlusconi avreste dato libero sfogo ai vostri più reconditi istinti... una cosa mi è sempre piaciuta dei comunisti o similari, la grande OBIETTIVITA'....
Comunque ormai ogni commento è superfluo, visto che siete stati CANCELLATI dalla storia politica, e non certo per colpa di qualcun altro....
Secondo me è una bufala e spero che l'incartapecorita Miuccia quereli a bomba... :rolleyes:
Quel tipo di jet è notoriamente usato da vecchi/e babbioni/e... possibile che i progettisti di tali ridicoli e pacchiani mezzucci non ci abbiano pensato?:tongue:
per il resto...valà, valà :laugh2:
Ciauz
anche secondo me è un esercizio di pshop
Premesso che è sicuramente una bufala, non sapete proprio più a cosa attaccarvi eh?? se al posto di miuccia prada ci fosse stato fini o buontempo o peggio Berlusconi avreste dato libero sfogo ai vostri più reconditi istinti... una cosa mi è sempre piaciuta dei comunisti o similari, la grande OBIETTIVITA'....
Comunque ormai ogni commento è superfluo, visto che siete stati CANCELLATI dalla storia politica, e non certo per colpa di qualcun altro....
chi ha postato la foto non sembrerebbe un "comunista" ...... a me sembra proprio il contrario, sono i filo-berlusconiani che non sanno più a cosa attaccarsi, e ora che i "comunisti" sono definitivamente scomparsi a cosa si attaccheranno???? lascialo libero sfogo alla vostra fantasia ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
alessandro2804
17/04/2008, 11:47
no comment
8220
8221
dai è tristissima questa cosa..ma è vera?
ma che c'è di così triste? è solamente un gentiluomo che aiuta un'anziana signora a salire sull'aereo .... la cavalleria non esiste più da queste parti? e già non ci sono più gli uomini di una volta, ora un nobile gesto mette tristezza .....
bastamoto
17/04/2008, 11:56
no comment
8220
8221
Ho capito tutto , non erano a S.MORITZ ma alla Malpensa ...........c'era sciopero del personale di terra !!!!
ma che c'è di così triste? è solamente un gentiluomo che aiuta un'anziana signora a salire sull'aereo .... la cavalleria non esiste più da queste parti? e già non ci sono più gli uomini di una volta, ora un nobile gesto mette tristezza .....
Hai dannatamente ragione... CRIBBIO!
alessandro2804
17/04/2008, 12:01
Jl lo faccio pure io ..solo se non hanno i tacchi a spillo,:rolleyes:
Ho capito tutto , non erano a S.MORITZ ma alla Malpensa ...........c'era sciopero del personale di terra !!!!
:biggrin3:
io lo trovo triste punto e basta...quella non è cavalleria...s'è l'ha fatto di sua spontanea volontà è servilismo, se l'ha fatto perchè obbligato non lo dico neanche...
Jl lo faccio pure io ..solo se non hanno i tacchi a spillo,:rolleyes:
:biggrin3:
credi che col mio dolce peso il problema siano solo i tacchi?:biggrin3::laugh2:
io lo trovo triste punto e basta...quella non è cavalleria...s'è l'ha fatto di sua spontanea volontà è servilismo, se l'ha fatto perchè obbligato non lo dico neanche...
credi che col mio dolce peso il problema siano solo i tacchi?:biggrin3::laugh2:
e se lo ha fatto per soldi come la chiami prostituzione????? :ph34r:
e se lo ha fatto per soldi come la chiami prostituzione????? :ph34r:
una specie...:D