Visualizza Versione Completa : Nuova Street Triple model year 2008/2009?
il_capitano
17/04/2008, 10:53
Ciao ragazzi, sono nuovissimo qui anche se vi seguo da un bel po' :wink_:
Sto decidendo di prendermi una street triple ma, visti i tempi attuali di consegna, ho paura che quando la ritirerò (ottobre/novembre) da lì a poco uscirà un restyling della moto.
Voi che dite, è possibile? Si sa nulla a riguardo?
Grazie a tutti.
marco.bus
17/04/2008, 11:14
ma smettiamola....!!
se fanno una cosa del genere qualcuno sicuramente farà saltare in aria la fabbrica...
e poi non è una supersportiva giapponese che viene modificata una volta all'anno!
johnnyds83
17/04/2008, 11:17
credo sia difficile!
non fa parte della politica triumph
Disagiato
17/04/2008, 11:20
viene fatto un aggiornamento ogni sei mesi, vengono modificate le parti meccaniche ed elettriche, nel 2010 avremo una moto diversa da guidare e nel 2011 arriverà il modello da corsa, poi nel 2012 sembra addirittura che esca un modello diesel!!!
ma per piacere,a momenti ancora non le hanno consegnate, siamo relativamente in pochi fortunati ad esser in sella e tu già pensi che a novembre esca il restyling??? Scusa non voglio esser offensivo, ma come si fa a pensare ad una cosa del genere????
fearless
17/04/2008, 11:25
recentemente a una domanda del genere sua eccellenza il BOSS mi disse che la triumph per almeno 3 anni di solito non esegue restyling:wink_::wink_:
viene fatto un aggiornamento ogni sei mesi, vengono modificate le parti meccaniche ed elettriche, nel 2010 avremo una moto diversa da guidare e nel 2011 arriverà il modello da corsa, poi nel 2012 sembra addirittura che esca un modello diesel!!! io l'ho gia prenotata:wink_::wink_::wink_::wink_: quella a metano pero':tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
vai tranquillo e ordinala adesso
Intanto Benvenuto!
Poi, come ti hanno già risposto in molti, sarà ben difficile avere un restiling dopo un anno di una Triumph. Non dimentichiamoci che la Street è uscita a fine dello scorso anno ma è il modello 2008!!!
Forse uscirà un'altra versione, la R , ma con equipaggiamento e prezzo diversi.
scardabianca
17/04/2008, 12:03
KUANTE PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ricordo kuando ero io a farmi le seghe mentali per comprarmi sta cazzo di moto....e ora che ce l'ho sto imprecando contro il tempo di merda che stiamo avendo.
KUANTE PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ricordo kuando ero io a farmi le seghe mentali per comprarmi sta cazzo di moto....e ora che ce l'ho sto imprecando contro il tempo di merda che stiamo avendo.
Semplicemente concorde
lol.... che cazzo avete oggi :rolleyes:? l'avete massacrato sto pover uomo... kecc'è? daje :wink_:....
Marco Manila
17/04/2008, 13:02
credo sia difficile!
non fa parte della politica triumph
Esatto. :oook:
Credo che come al solito per il 2009 verranno inseriti nuovi colori e al limite qualche miglioria, ma dubito che possano fare un modello ristilizzato.
Piuttosto è possibile che le affianchino la versione R, come ipotizzato qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/51901-street-triple-pare-ne-facciano-una-versione-r.html
tittino_e
17/04/2008, 15:37
ma che scherzi!!!
non sanno dove mettersi le mani con questo modelo per far fronte a tutta la domanda che c'è ti pare che ne fanno una nuova!!!
prenotala ma i tempi sono lunghi!
non ci pensare troppo:biggrin3:
http://www.147virtualclub.it//forum/images/smiles/smile001.gif
il_capitano
17/04/2008, 16:54
Grazie raga, quante me ne avete dette però...:chair::cry:
Non so se avete capito ma sono proprio un novellino: non so niente di triumph e della sua politica nè tantomeno ho mai avuto una moto.
E' solo che prima di fare questo grande passo e spendere tutti 'sti dindini volevo essere sicuro che non uscisse subito dopo il nuovo model year...sapete com'è, ci rimarrei maluccio.
Cmq un grazie particolare al Boss (scusa se mi permetto ma ho visto che qui tutti ti chiamano così) per essere intervenuto nella mia discussione...che onore.
Già mi sento orgoglioso di essere triumphista...anche senza moto :rolleyes:
e questo non è niente!! presentati ad un raduno e poi...:botteee:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gabri620
18/04/2008, 12:53
Ciao ragazzi, sono nuovissimo qui anche se vi seguo da un bel po' :wink_:
Sto decidendo di prendermi una street triple ma, visti i tempi attuali di consegna, ho paura che quando la ritirerò (ottobre/novembre) da lì a poco uscirà un restyling della moto.
Voi che dite, è possibile? Si sa nulla a riguardo?
Grazie a tutti.
Dico che il problema non è il nuovo modello.
Il problema è ordinare una moto adesso e vedersela consegnare fra 6 mesi, pergiunta quelli "buoni", èuna fesseria.
La moto è da godere ADESSO: aprile, maggio e giugno sono i mesi più belli, quelli in cui le giornate si allungano, si scaldano, l'asfalto si asciuga (a parte questo aprile un po' pazzo:ph34r:).
E' adesso, dopo il letargo invernale, che si ha voglia di moto più che mai.
A ottobre, novembre, quando ricomincia a piovere, le giornate si accorciano, e magari gli amici sono già "stufi" di girare in moto, è tutto diverso.
Vuoi un consiglio?
prenditi una speed usata o un altra moto.
E guarda che chi ti scrive è uno dei più accaniti sostenitori della street.
ma lo sai cosa vuol dire aspettare 6 mesi? con l'estate di mezzo, pergiunta?:cry:
andrea_catania
18/04/2008, 13:05
GABRI UNA SPEED E' UN PO' TROPPO COME PRIMA MOTO......
io mi metterei il cuore in pace e aspetterei una street......a malincuore anche se uni si perde il meglio fra 1-2-3 mesi e' il periodo migliore:wacko:
oppure di seconda mano cosi nn si aspetta, si trovano street con pochi mesi di vita.....
marco.bus
18/04/2008, 13:42
da come la vedo io anche la street è troppo come prima moto...
per guidare dai "100" cavalli in su un po' di esperienza la si deve avere...
parere personale!
100 e rotti cavalli dichiarati dalla casa!!però quoto in pieno...come prima moto è già fin troppo!
il_capitano
18/04/2008, 14:05
Ragazzi, grazie per il vostro parere, è importante per me.
Allora, ho pensato anche io di aspettare l'autunno per ordinarla, tanto comunque non riuscirei ad averla prima di settembre e cioè nei mesi + belli, ma la voglia di avere la moto è forte....non ho ancora deciso, vedrò un po' anche la disponibilità di dindini.
La Speed ce l'ha mio cugino, provata (come passeggero), mostruosa, bellissima, ma costa troppo per me.
L'usato non mi piace molto, vorrei una verginella tutta mia...i gusti son gusti, capitemi.
Il dubbio sarebbe: prendere una speed usata allo stesso prezzo della street nuova (ma cosa trovo, una del 05/06) oppure una street usata (e risparmierei giusto 700/800 euro). Ecco perchè penso al nuovo.
Altro dubbio poi: Ducati 696? Boh, sono molto confuso :blink:
Ad ogni modo voglio una moto vera, non un giocattolino 250 cc, farò esperienza su quella...e poi "da piccolo" ho guidato scooter, fifty top, vespa 250, cagiva cocis 50cc, aprilia 125...lo so lo so, non sono moto quelle, ma era giusto per far capire che un po' di vento in faccia l'ho già preso :)
street22
18/04/2008, 14:12
Non so se avete capito ma sono proprio un novellino: non so niente di triumph e della sua politica nè tantomeno ho mai avuto una moto.
E' solo che prima di fare questo grande passo e spendere tutti 'sti dindini volevo essere sicuro che non uscisse subito dopo il nuovo model year...sapete com'è, ci rimarrei maluccio.
Cmq un grazie particolare al Boss (scusa se mi permetto ma ho visto che qui tutti ti chiamano così) per essere intervenuto nella mia discussione...che onore.
Già mi sento orgoglioso di essere triumphista...anche senza moto :rolleyes:
We barese.........siamo compaesani!!!!! Non esitare a comprarla anche se l'attesa è lunga!!!! anche io l'aspetto da un bel pò....ma quando arriverà.........!!!!!! Non far che adesso ti compri la solita jap!!!!!! A presto..........
andrea_catania
18/04/2008, 15:02
sul dubbio 696 c'e' un post qui dentro dove puoi vedere le differenze tra le 2 moto street molto avanti ehhh......
sull'usato sono d'accordo con te meglio una street nuova di zecca che di 2 mano che nn sai chi l'ha avuta oltretutto risparmiando poco , te lo dicevo cosi' da farti l'estate in moto .cmq su ebay o moto.it ci sono delle street veramente belle e con pochissimi km ( quasi nuove )
sul dubbio 696 c'e' un post qui dentro dove puoi vedere le differenze tra le 2 moto street molto avanti ehhh......
sull'usato sono d'accordo con te meglio una street nuova di zecca che di 2 mano che nn sai chi l'ha avuta oltretutto risparmiando poco , te lo dicevo cosi' da farti l'estate in moto .cmq su ebay o moto.it ci sono delle street veramente belle e con pochissimi km ( quasi nuove )
per l'usato street io un pensierino lo farei guarda anche sul sito triumph,ci sono delle street quasi pari al nuovo ciao....
capitanojoker
18/04/2008, 19:35
Semplicemente concorde
Semplicemente Dc-9.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Notturno
18/04/2008, 20:50
No no... il restilyng è a Settembre, a Novembre il modello nuovo.
Ussignur.... neanche hanno consegnato i primi modelli... :wacko:
Antriple
21/04/2008, 15:06
MA DAI NON VI FREGATE IL CERVELLO!!! NON CREDO CHE SI INIZIA COSì POI CI SI DIVERTE!!! è USCITA ORA è UNA NAKED E GIA PER QUSTO DURA TRE VOLTE UNA HYPER SPORT!!!