Visualizza Versione Completa : NAAAAA!!! come i camion??!?
TRInicco
17/04/2008, 10:57
E' il mio cervello seriamente compromesso oppure quando hai la moto in marcia e la spingi indietro fa il beep-beep da retromarcia di camion (anche se lieve)?!?!?!?!?!?!!?
che amarezza infinita, se fosse così!!!
beh, ho trovato come risparmiare qualche grammo!! appena vado dal meccanico, gli chiedo dove sia e lo strappo via!! :laugh2::laugh2:
azzooooooooooo da provare!!!!così tutti sanno che stai facendo manovra in retro hehehehe
Mi sa che l'ultimo pusher ti ha dato roba tagliata male....:risate:
Comunque stasera provo!!!
TRInicco
17/04/2008, 11:42
guarda che non era una battuta! o ho un camion sempre nascosto vicino a me quando sposto la moto indietro con la prima inserita, o il mio cervello produce inconsciamente quel beep beep (allorchè mi preoccuperei sul serio ;) ), oppure... esci e controlla!!! anzi, controllate tutti!
fearless
17/04/2008, 11:47
io l'unica cosa che sento sono tre usignoli dietro al culo che cantano una bella serenata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TRInicco
17/04/2008, 11:51
ho capito, dopo vado giù e provo di nuovo :dry: (naturalmente prima di farlo mi accerterò di non essere seguito da un camion maledetto fantasma sempre in retromarcia... :tongue: )
muuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahahahahahahah
-Johnny-
17/04/2008, 13:55
ho capito, dopo vado giù e provo di nuovo :dry: (naturalmente prima di farlo mi accerterò di non essere seguito da un camion maledetto fantasma sempre in retromarcia... :tongue: )
Guarda che quel bip che senti è prodotto dal disco anteriore! :tongue: :biggrin3:
Non ci credo... :blink:
proverò, se è vero la vendo! :tongue:
L'unico beep che fa la moto è qualdo si spegne con la chiave il contatto elettrico..... e dopo qualche secondo si ode un rumore tipo beep....... e sinceramente, anch'io non so cosa sia...... forse il tuo amico camionista segue anche me....
L'unico beep che fa la moto è qualdo si spegne con la chiave il contatto elettrico..... e dopo qualche secondo si ode un rumore tipo beep....... e sinceramente, anch'io non so cosa sia...... forse il tuo amico camionista segue anche me....
Il "beeeeeep beeebrbeeebrbrbbrbrbrbrp" al quale ti riferisci quando spengi il quadro è la centralina che (credo) fa la taratura del rapporto stechiometrico.
Se tu e TRInicco sentite il rumore di un camion in retromarcia probabilmente avete lo stesso spacciatore.:tongue::laugh2::laugh2:
Il "beeeeeep beeebrbeeebrbrbbrbrbrbrp" al quale ti riferisci quando spengi il quadro è la centralina che (credo) fa la taratura del rapporto stechiometrico.
Se tu e TRInicco sentite il rumore di un camion in retromarcia probabilmente avete lo stesso spacciatore.:tongue::laugh2::laugh2:
La mia è più una questione di prosecco :all_coholic:
Caxxo ma io volevo una Triumph non un IVECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
Ma no scemi è il sensore posteriore di parcheggio per non urtare nulla in retromarcia!!! :D
Pensatore
17/04/2008, 16:43
se è na specie di sibilo è lo sfiato del serbatoio
se è na specie di sibilo è lo sfiato del serbatoio
no ... è porprio un suono tipo "beeeeeeeeeep"; ma è la centralina che resetta qualcosa, come dice Marmor
bikermax
17/04/2008, 18:43
anche la mia fa quel verso tipo Trrr...Grrrr...quando la spegni...e secondo me sta per dire che è incazzata perchè lo spenta!!!!!
anche la mia fa quel verso tipo Trrr...Grrrr...quando la spegni...e secondo me sta per dire che è incazzata perchè lo spenta!!!!!
può essere! :biggrin3:
comunque la mia prima fa beeeeeeep e poi krrrrrrrrrr.......
Confermo anche la mia dopo poco che è stata spenta fa quel verso....Mah....
scusate ma si sta andanto fuori tema, il discorso del rumore che si avverte dopo poco che avete spento la moto, è assolutamente normale, ricorda il rumore di un fax :laugh2:,ed è la centralina che salva i dati, il discorso del beep che ha aperto questo post invece, mi pare veramente stranissimo, io non ho mai avvertito il beep stile camion in retromarcia:blink:, a parte che è imprudente spingere la moto indietro con inserita la prima a motore acceso, se mentre fai manovra ti scivola disgraziatamente un piede e per mantenere l'equilibrio, laci per un attimo la frizione, minimo ti spara via la moto da sotto le gambe :laugh2::blink::cry:
scusate ma si sta andanto fuori tema, il discorso del rumore che si avverte dopo poco che avete spento la moto, è assolutamente normale, ricorda il rumore di un fax :laugh2:,ed è la centralina che salva i dati, il discorso del beep che ha aperto questo post invece, mi pare veramente stranissimo, io non ho mai avvertito il beep stile camion in retromarcia:blink:, a parte che è imprudente spingere la moto indietro con inserita la prima a motore acceso, se mentre fai manovra ti scivola disgraziatamente un piede e per mantenere l'equilibrio, laci per un attimo la frizione, minimo ti spara via la moto da sotto le gambe :laugh2::blink::cry:
Secondo me Tricarico aveva fumato! :biggrin3:
streetbelun
17/04/2008, 19:32
Secondo me a causa del maltempo vi siete bruciati il cervello tutti
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
certo che non vi passa più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenti al BIP.....................................................................................
Ma voi state ad ascoltare uno col CIAO...............................
Scherzavo.................................................................
La mia in retro fa PROT................................... che sarà mai?
BOH la faro vedere dal conce, è in garanzia tanto
Secondo me a causa del maltempo vi siete bruciati il cervello tutti
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
certo che non vi passa più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenti al BIP.....................................................................................
Ma voi state ad ascoltare uno col CIAO...............................
Scherzavo.................................................................
ma fa un prot singolo e lungo, oppure più prot corti ma ripetuti? :risatona:
Mangiato pesante??? :cipenso:
streetbelun
17/04/2008, 19:42
non saprei definirlo, sembra quasi stia facendo ...................................
PROT...PROT...PROTTT
proprio COSI POI SI SPEGNE, ANCHE A VOI?
:botteee::botteee::botteee::biker::biker::risate::risate:
io sento ogni tanto BIP_BIP e vedo poi un coyote passare !!!!!!!:tongue:
tormento
17/04/2008, 20:24
:yess::yess::yess:
Antriple
21/04/2008, 15:52
IL Bello è che mia ha fatto pure provare. Cmq è ufficiale è una cazzata!!!!
TRInicco
21/04/2008, 16:00
no, scusa, piano... cazzate le dirai tu, io, se scrivo qualcosa, non è perchè non ho di meglio da fare, ma per condividere con chi ha la mia stessa moto le mie perplessità.
Certo che sono pienamente consapevole che non sia una retromarcia da camion, era un modo di dire per farvi capire il rumore che sento; è probabile che siano i freni o la trasmissione, sta di fatto che a me lo fa (a caldo, dopo averci girato un po')
giorgiorox
21/04/2008, 16:04
Mi sa che l'ultimo pusher ti ha dato roba tagliata male....:risate:
Comunque stasera provo!!!
quoto
Disagiato
21/04/2008, 16:04
ma fa un prot singolo e lungo, oppure più prot corti ma ripetuti? :risatona:
scommetto che l'ha fatto anche a te dopo la fiorentina...
capitanojoker
21/04/2008, 22:44
E' il mio cervello seriamente compromesso oppure quando hai la moto in marcia e la spingi indietro fa il beep-beep da retromarcia di camion (anche se lieve)?!?!?!?!?!?!!?
che amarezza infinita, se fosse così!!!
beh, ho trovato come risparmiare qualche grammo!! appena vado dal meccanico, gli chiedo dove sia e lo strappo via!! :laugh2::laugh2:
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_: