Visualizza Versione Completa : Dopo quasi un anno...il Barone Rosso torna a volare.
VonRichthofen
17/04/2008, 12:02
Ieri pomeriggio complice una bella giornata,ho voluto riprendere in mano la cloche dopo un periodo "forzato" a terra.....è stato emozionante come la prima volta,forse di più perchè il primo volo lo si fa con l'istruttore,qui invece era tutto in mano nostra.....
Abbiamo fatto un video con decollo e atterraggio(con un pò di vento lateralehttp://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/264.gif ) e vorrei mostrarvelo per rendervi partecipi della mia gioia......aveva ragione Leonardo Da Vinci quando disse:
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta tornato a terra camminerai sempre con gli occhi rivolti verso il cielo....perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
_aV5AIk8ilY
valterone
17/04/2008, 12:49
:biggrin3: Ahahaha.....ma quelle lì in mezzo sono le bocchette d'aerazione dell'Alfa33......
:wink_: Bella Von.........bel video, prima o poi riuscirò a salire su uno di quei trabiccoli ( ho una fifa...), il volo è incredibile.
Ma dove eravate? Qui da noi pioggia e grandine per tutto il pomeriggio......:ph34r::ph34r:
VonRichthofen
17/04/2008, 13:34
:biggrin3: Ahahaha.....ma quelle lì in mezzo sono le bocchette d'aerazione dell'Alfa33......
:wink_: Bella Von.........bel video, prima o poi riuscirò a salire su uno di quei trabiccoli ( ho una fifa...), il volo è incredibile.
Ma dove eravate? Qui da noi pioggia e grandine per tutto il pomeriggio......:ph34r::ph34r:
in effetti gli assomigliano......:D:D
diciamo che sugli Ulm "senti" davvero il volo....
Le aviosuperfici sono in zona Crema.....cmq si ballava in aria,la perturbazione stava arrivando....infatti stamane acqua.....
StPatrick
17/04/2008, 14:19
Grande!
alessandro2804
17/04/2008, 14:46
complimenti !
"Live to Fly, fly to live, ACES HIGH" dicevano i Maiden:w00t:.
VonRichthofen
17/04/2008, 15:31
"Live to Fly, fly to live, ACES HIGH" dicevano i Maiden:w00t:.
Grandi....la mia band preferita.:coool:
In effetti volevo mettere come musica Aces High o Flight of Icarus ma non avevo gli mp3,così ho messo gli Ufo;)
L'aereo è questo:
http://www.ultralightflyer.com/airventure_05/images/skyrider.jpg
ovviamente al posto del blu c'è il rosso,se no mi rifiutavo di noleggiarlo.....:D
bellissimo... anche se sono sicuro che avrei una fifa tremenda.....
VonRichthofen
17/04/2008, 15:45
bellissimo... anche se sono sicuro che avrei una fifa tremenda.....
aspetta che faccio il corso di "assetti inusuali" e poi ti porto a fare un giro per esorcizzare la tua paura :biggrin3:
...ben volentieri....!!!! sarebbe davvero una bella esperienza...!!!
VonRichthofen
17/04/2008, 16:02
...ben volentieri....!!!! sarebbe davvero una bella esperienza...!!!
vieni a stomaco vuoto però........:D:D:D:D:D
beh di sicuro.... al massimo prima di partire mi caccio giù un rum e pera o un manhattan..... tanto per restare cosciente..............