PDA

Visualizza Versione Completa : Leggete questa storia..



Cancer™
17/04/2008, 12:30
:dry:


In moto 1 ragazzo e 1 ragazza....Un ragazzo e una ragazza stanno andando ad una festa.
Viaggiano su una moto a 100km/h, il ragazzo guida e la ragzza è seduta dietro.
RAGAZZA: rallenta scemo ke ho paura!
RAGAZZO: smettila dai..per divertirsi un pò no?
RAGAZZA: no ti prego ho troppa paura!
RAGAZZO: amore..rallento solo se mi dci ke mi ami..
RAGAZZA: ti amo..ma per favore adesso vai più piano!
RAGAZZO: e se mi dici ke non hai mai amato nessuno come me..
RAGAZZA: mai..nessuno!
RAGAZZO:*e per finire voglio un bacio..
La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo...
RAGAZZO: puoi togliermi il casco e mettertelo tu per piacere ke a me da fastidio?
RAGAZZA: ma giura ke poi rallenti!
Lei lo fa...
Il giorno seguente, su tutti i giornali...Prima pagina: incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni..'di 2 persone solo una è riuscita a salvarsi..ecco quello ke è successo:
-Il ragazzo si era accorto a metà strada ke i freni della moto non funzionavano..aveva deciso di non avvertire la ragazza per non metterla in ansia..così per l'ultima volta si era fatto dire 'TI AMO' , aveva ricevuto il suo bacio,le aveva fatto indossare il casco*e così l'aveva protetta..anke se tutto questo significava rinunciare alla sua vita per provare a salvarne un altra..eppure per il ragazzo il suo gesto aveva un senso: SALVARE LA RAGAZZA A CUI TENEVA PIU DELLA SUA STESSA VITA...-

:blink::blink:

scusate ma a me sembra una cazzata.. oltretutto si rischia davvero in moto..
se si voleva raccontare l'ennesima favola romantica lo posso anche capire..

ma e' surreale
:dry:

Rici
17/04/2008, 12:32
falsa

Diabolico_Vendicatore
17/04/2008, 12:36
che puttanata, se fosse vero, tre ore a chiacchierare con la ragazza quando poteva chiudere il gas... e poi 2 impianti separati che si rompono assieme...

bluneon
17/04/2008, 12:37
E POI QUANDO TUTTO MANCA ....... 6 5 4 3 2 1 PIEDI A TERRA .....FERMO!!!

giorgiorox
17/04/2008, 12:39
che cagata

gigaspeed
17/04/2008, 12:46
QUESTO E' PROPRIO UNA CA....ANCHE SE GENIALE...

Python
17/04/2008, 12:47
a me me pare na strunzata ....

bastamoto
17/04/2008, 12:53
Poteva almeno fermarsi a tronbare prima di morire

SPEEDwayRIDER
17/04/2008, 13:10
Che puttanata... a 100 all'ora scali 5 marcie e sei fermo...

StPatrick
17/04/2008, 13:13
Si infatti...bastava scalare...

Uzz
17/04/2008, 13:34
ammazza oh!! ma na revisione a quella moto no???? :blink:

non funziona il freno dietro, non funziona quello davanti, non funzionano le marce, non si chiude il gas e ci porti pure la tua donna in cima, vai ai 100km/h e in più lei la fai salire anche senza casco???????

Ma sei proprio str.... GENIALE!!! :D

Cancer™
17/04/2008, 14:01
Poteva almeno fermarsi a tronbare prima di morire


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si infatti,,, la rendevano piu romantica..


a me ha fatto un po arrabbiare perche' alla fine chi va in moto rischia davvero..

Medoro
17/04/2008, 14:47
ma è una cazzata colossale,non poteva togliere la mano dall'acceleratore????
la moto /scooter avrebbe rallentato da solo o meglo ancora se fosse in moto scalando le marcie il freno motore avrebbe fatto quasi tutto da solo,o poteva mettere i piedi a terra e rallentare un po
x me una grandissima cazzata preferiso crdere negli UFO

Cav
17/04/2008, 15:00
...lasciamo stare... e poi in autostrada senza il casco....???

Uzz
17/04/2008, 15:09
ma è una cazzata colossale,non poteva togliere la mano dall'acceleratore????
la moto /scooter avrebbe rallentato da solo o meglo ancora se fosse in moto scalando le marcie il freno motore avrebbe fatto quasi tutto da solo,o poteva mettere i piedi a terra e rallentare un po
x me una grandissima cazzata preferiso crdere negli UFO

e no!! leggi il mio intervento pocanzi e capirai figliuolo! :D

Luigi
17/04/2008, 15:15
va bene romanzare sule moto e i motociclisti ma questa non la bevono nemmeno i bambini

cnt4ever
17/04/2008, 15:22
ma da dove l'hai sentita sta czata?

Cancer™
17/04/2008, 15:26
mi e' arrivata via mail...
:(

natan
17/04/2008, 15:27
freno a motore ... scalare le marce ... raggiunta la velocità più bassa buttarsi in un prato ... tra amore amore, bacio bacio, togliere e mettere un casco il tempo ci stava ... :wink_:

Cancer™
17/04/2008, 15:31
a parte che in autostrada senza freni poteva arrivare fino a reggiocalabria senza problemi partendo da trieste ..

natan
17/04/2008, 15:39
a parte che in autostrada senza freni poteva arrivare fino a reggiocalabria senza problemi partendo da trieste ..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi era sfuggito ... in autostrada? ... dai 100kmh ai 0kmh bastava lasciare il gas e aspettare ... sicuri che non c'era una mano divina che li spingesse? :biggrin3:

tripler3
17/04/2008, 15:48
che cagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavaspeed
17/04/2008, 16:02
a parte che in autostrada senza freni poteva arrivare fino a reggiocalabria senza problemi partendo da trieste ..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grande, comunque doveva fermarsi a venezia Est...........:wink_:

Kenny
17/04/2008, 16:05
Alè...avanti così.....

FEBIUS
17/04/2008, 16:09
Bastava tirare la frizione!!!


Che è la cosa più veloca e semplice, poi in autostrada!!!:sick::sick::sick:

Andrea35
17/04/2008, 16:09
be mica questi oensavano che sarebbe finita in un sito di malati come noi, che già abbiamo fatto l'analisi fisica di tutta la dinamicaaaaaa hahahah


a cazzariiiiiii

diego71
17/04/2008, 16:13
Poi lei ha pure paura a 100Km/h in autostrada...potevano uscire col sulki!!!:biggrin3:

Lostangels
17/04/2008, 16:32
a me me pare na strunzata ....

Ma daiiiiiiii!!!!!!! Era sicuramente vera...mente strunzata!!!:biggrin3:

votalele
17/04/2008, 16:58
:laugh2::laugh2::laugh2:


a me se mi togli il casco mentre vado ci ammazziamo di sicuro, perchè il casco mi viene via con tutti gli occhiali....


:laugh2::laugh2::laugh2:

daiquiri
17/04/2008, 17:13
l'avevo già letta però in un'altra versione...A DIR POCO PESSIMA!!

Filomao
17/04/2008, 19:09
che cagata

Mi vedi d'accordo.

Avv. del Diavolo
17/04/2008, 19:36
oh a me è successo veramente...ma mi sono tenuto il casco e le ho protetto la testa fra le mie cosce! :)

Spoly
17/04/2008, 19:43
oh a me è successo veramente...ma mi sono tenuto il casco e le ho protetto la testa fra le mie cosce! :)

:risate2::risate2::risate2:

Trinity777
17/04/2008, 19:49
azzata... nel tempo che facevano tutte quelle cazzate anche senza freni.. fai una scalatona.. dalla 6 alla 1... moderatamente.e rallenti..
mah!!!

corra
17/04/2008, 19:57
dai raga non scherziamo,io conosco i dettagli perchè ero io,rotto i freni ho tentato di scalare le marce ma si è rotta la leva,la frizione non mi ricordavo qual'era,ok che eravamo in autostrada ma all'ultimo casello,quello di trieste e la bora ci spingeva ancora piu' veloci,il casellante ha provato a fermarci col manico della scopa ma invece della ruota dietro ha preso quella davanti e...........................badablammmmm,ecco,posso tornare all'inferno senza innervosirmi a leggere come mi sputtanate!!!!!!!!!
































ma che stron@@e mi fate scrivere!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speedcane
17/04/2008, 20:10
carina,mA è NA CAGATA!!!

Rickystyle
17/04/2008, 20:26
è una cazzata che gira da un po' su interdet.:rolleyes:

Rhonda
17/04/2008, 21:24
:buuu::buuu::buuu:

Cancer™
18/04/2008, 09:41
che boiata................. :(

Lady T.
18/04/2008, 10:20
Questa storiella mi ha riportato indietro di 10 anni...

Sembra una di quelle cose stupide che si rsccontavano a scuola e che si scrivevano sulla Smemoranda..

Tipo:
80 voglia di te
70 ne hai di me
11 sposeremo...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Oppure la storiella di lei malata di cuore e lui si ammazza e glielo dona...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Però almeno hanno fatto uno sforzo per adattarlo in maniera grossolana e con evidenti lacune teoriche al mondo delle due ruote....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

Comunque se per un più che assurdo caso la storia fosse vera credo che la moto potrebbe essere solo una giapponese...:risate::risate::risate::risate:

Mafalda
18/04/2008, 10:25
Che grande caz........................

fabiomugello
18/04/2008, 10:28
:dry:


In moto 1 ragazzo e 1 ragazza....Un ragazzo e una ragazza stanno andando ad una festa.
Viaggiano su una moto a 100km/h, il ragazzo guida e la ragzza è seduta dietro.
RAGAZZA: rallenta scemo ke ho paura!
RAGAZZO: smettila dai..per divertirsi un pò no?
RAGAZZA: no ti prego ho troppa paura!
RAGAZZO: amore..rallento solo se mi dci ke mi ami..
RAGAZZA: ti amo..ma per favore adesso vai più piano!
RAGAZZO: e se mi dici ke non hai mai amato nessuno come me..
RAGAZZA: mai..nessuno!
RAGAZZO:*e per finire voglio un bacio..
La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo...
RAGAZZO: puoi togliermi il casco e mettertelo tu per piacere ke a me da fastidio?
RAGAZZA: ma giura ke poi rallenti!
Lei lo fa...
Il giorno seguente, su tutti i giornali...Prima pagina: incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni..'di 2 persone solo una è riuscita a salvarsi..ecco quello ke è successo:
-Il ragazzo si era accorto a metà strada ke i freni della moto non funzionavano..aveva deciso di non avvertire la ragazza per non metterla in ansia..così per l'ultima volta si era fatto dire 'TI AMO' , aveva ricevuto il suo bacio,le aveva fatto indossare il casco*e così l'aveva protetta..anke se tutto questo significava rinunciare alla sua vita per provare a salvarne un altra..eppure per il ragazzo il suo gesto aveva un senso: SALVARE LA RAGAZZA A CUI TENEVA PIU DELLA SUA STESSA VITA...-

:blink::blink:

scusate ma a me sembra una cazzata.. oltretutto si rischia davvero in moto..
se si voleva raccontare l'ennesima favola romantica lo posso anche capire..

ma e' surreale
:dry:



Che puttanata... a 100 all'ora scali 5 marcie e sei fermo...

premesso che è una minchita inventata!( e anche male)

il problema non è come fermarsi dai 100 all'ora
ma

se si è fatto dire "ti amo", sapendo che stava per morire, doveva aspettarsi, che poi lei lo avrebbe rimpianto a vita soffrendo!

se le avesse dato il casco e, e se l'avesse fatta arrabbiare,(o meglio fosse riuscito a farsi odiare) lei non avrebbe sentito la sua mancanza alla stessa maniera, e non avrebbe sofferto!

questo sarebbe stato un vero gesto d'amore, per non far star male chi si ama!


il cane, quando stà per morire, và lontano dal padrone per non dargli il più grande dei dispiaceri, VEDERLO!

scardabianca
18/04/2008, 11:31
STAI APPER!!!!!!

andrea_catania
18/04/2008, 11:48
questa si che e' una bella stronzaxx.....

a 100 all'ora senza freno:

A=SCALI MARCIA
B=FRENI COL FRENO POSTERIORE/O ANTERIORE
C=LEVI LA MANO DALL'ACCELLARATORE
D=IN AUTROSTRADA CI SONO CORSIE DI EMERGENZA LARGHE 2 METRI XCIO' TI BUTTI LA SINO A QUANDO NN SEI FERMO

SE UNA COSA TI QUESTA O SIMILARE SUCCEDESSE CI SAREBBE DA PIANGERE