PDA

Visualizza Versione Completa : AL MARE CON I DOTTORI ???



apollo-il-barbaro
19/06/2006, 10:23
E si', dopo mille avventure mi è capitato anche questo, un tranquillo wkend insieme a 2 Dott. ( Dott. Speed ) e Signora e ( Dott. Rossi ) e Signora, dopo attente valutazioni, sono arrivato alla conclusione che Dott. Rossi è in verita' Max Biaggi :sick: e il suo compagno di merende Dott. Speed è Gibernau :sick: . Non sto' scherzando, guardateli in tuta di pelle affiancati, poi mi direte :D .Dopo questa piccola parentesi, visto che io al raduno manco ci sono andato :cry: ho passato la giornata di domenica in spiaggia con i Bimbi :wub: e i Dottori e Signore, malgrado i postumi di sbronza a base di Sambuca che ci siamo tracannati il sabato sera complice anche il Black Death, zio pover c'era sempre qualcuno che portava un bicchiere nuovo :sbornia3: Un saluto anche al Mitico Pedro e Signora (che santa Donna )

Visto che non posso elencare tutti UN SALUTO A TUTTI PIADINARI DI SABATO SERA
Ps: le foto le scarico stasera :biggrin3:
Ciao Dottori

dott_speed
19/06/2006, 10:27
GRANDE APOLLO .......... TI SPEDISCO LE FOTO ...........

AVP191
19/06/2006, 10:30
GRANDE APOLLO .......... TI SPEDISCO LE FOTO ...........



...purché non siano taroccate come quella che hai in firma...l'ultima a destra.........tu appari troppo bello ...il che ovviamente dimostra l'esistenza di photoshop!!!!e che tu sai usarlo!!!!!!:tongue:

Jack_70
19/06/2006, 10:30
Ciao Apollo..........un saluto grandissimo anche a te e Famigliuola !! :coool:

AVP191
19/06/2006, 10:34
ciao apollo!!!saluti ala signora al pedro e signora e agli apollini.........................................trooooooppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!E marcolino..........fa una tenerezza.......................................:wub: :wub:

il pedro
19/06/2006, 19:33
BELLA APOLLO........GRAN BEL WEEK END....:biggrin3:

BigDave
19/06/2006, 19:55
Ciao ragazzacci!!! E tornate a trovarci presto!!

apollo-il-barbaro
19/06/2006, 20:02
Ciao ragazzacci!!! E tornate a trovarci presto!!
Verro' volentieri, ma solo se hai posto nel TUO albergo :wink_:

Imbruglia
19/06/2006, 20:24
avevo frainteso ke eri con il tuo medico curante :biggrin3: :laugh2: :w00t: